Cioè... BELLO sarebbe che prendessero Yari Montella secondo me, unica vera scelta di crescita e italiana fattibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BULEGA rinnova con Ducati WSBK
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Rea non cercava una ducati?
vedete chje belli i casi della vita...Marquez e Rea (a lungo corteggiati) tornano strisciando , implorando una moto per vincere...per MM ha funzionato (con l'anno di purgatorio in team privato)...per Rea comincia ad essere tardi...ma pure lui vuole una ducati il proissimo anno
e sono sincero...non mi piace veder ei "miei" nemici storici ...in sella alle "mie" moto. Idem hamilton alla ferrari
Comment
-
ti serve però il post bulega se davvero lo vogliono mandar ein motogp 2027...
che fai 2027 con 2 piloti nuovi? o magair ci metti uno in grado di vincer eil mondiale.
c'è caso ch epetrucci su ufficiale...tolto toprak e bulega...vince
- Likes 1
Comment
-
Ducati punta su Nicolo Bulega per il futuro MotoGP. Rinnovo in Superbike fino al 2026 e ruolo da test rider ufficiale: il piano per portarlo in MotoGP nel 2027.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si vero.. ma figurati se bulega si tira vicino uno che può batterlo dai.
Comment
-
Ch esenso ha?allora tenere bau no?
Per me o prendono un giovane...oppure un uscente motgp (che fors e sarà bollito)
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io sinceramente ho capito che con il Bau non hanno rinnovato "a quelle condizioni". Quindi a me vien da dire che forse non si sono trovati d'accordo e non che avessero intenzione di pedalarlo a priori.
Pareva ch eavrebbe fatto di tutto pur di correre con la v4 nuova....boh
Comment
-
boh...il bautista Zen degli ultimi anni mi pareva il tipo "corro per divertirmi" ecc...
Pareva ch eavrebbe fatto di tutto pur di correre con la v4 nuova....boh
Poi sinceramente non so sia quello il motivo effettivo, io in una intervista l'avevo intesa così, non era stato proprio detto esplicitamente.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Eh si, ma "divertirmi" fino ad un certo punto. Sai bene che nessuno lo fa gratis e soprattutto per 2 spicci svalutando così il proprio lavoro.
Poi sinceramente non so sia quello il motivo effettivo, io in una intervista l'avevo intesa così, non era stato proprio detto esplicitamente.
ma in sbk nonhanno scelto così...in ducati sanno le condizioni in cui è costretto a trovarsi alvaro ecc ecc..
Agiungo io che ducati sa benissimo le condizioni (zavorra ecc) ma appunto per questo chi glielo fa fare di tenere un pilota vecchio e zavorrato?
Avessero proposto di togliere la zavorra per il 2026 potrei anche capire...
Bau credo ch epensi che una moto nuova poteva partire da foglio bianco integrando meglio i kg...
è palese che è in difficoltà...non la ferma,gli va dappertutto e consuma pure le gomme...
Han rovinato un binomio quasi perfetto. Una grossa ingiustizia sportiva. Ma tant'è tocca farsene una ragione. lui per primo
io andrei a correre nella ssp,senza zavorre...leggero in quel modo con meno cv...pettina tutti per anni
o va a finire che lo zavorrano pure li
Comment
X
Comment