“Quello che mi è dispiaciuto più di tutto è che Axel non è venuto a chiedermi scusa. Cercava solo scuse nella ghiaia dicendo che gli si era chiuso il davanti ma in realtà riguardando le immagini si vede che gli si è chiuso il davanti dopo che mi ha toccato, non prima. La storia Instagram con le scuse? Quelle sono per la gente, avrei preferito che fosse venuto da me a chiedere scusa e anche alla squadra che ha dovuto rimontare una moto intera perché ha deciso di non frenare alla prima curva.
9 punti di vantaggio su Toprak sono pochi. C’è da dire che non sono stato molto fortunato nelle ultime gare. Questa mattina ho perso dei punti perché mi ha steso Bassani, ad Assen ho perso circa 37 punti per due problemi tecnici quindi forse ne ho persi anche più di 50 in totale. Ormai non possiamo farci nulla, dobbiamo pensare alle prossime e basta”.
9 punti di vantaggio su Toprak sono pochi. C’è da dire che non sono stato molto fortunato nelle ultime gare. Questa mattina ho perso dei punti perché mi ha steso Bassani, ad Assen ho perso circa 37 punti per due problemi tecnici quindi forse ne ho persi anche più di 50 in totale. Ormai non possiamo farci nulla, dobbiamo pensare alle prossime e basta”.
Comment