Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULEGA: Bassani non si è scusato con me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BULEGA: Bassani non si è scusato con me

“Quello che mi è dispiaciuto più di tutto è che Axel non è venuto a chiedermi scusa. Cercava solo scuse nella ghiaia dicendo che gli si era chiuso il davanti ma in realtà riguardando le immagini si vede che gli si è chiuso il davanti dopo che mi ha toccato, non prima. La storia Instagram con le scuse? Quelle sono per la gente, avrei preferito che fosse venuto da me a chiedere scusa e anche alla squadra che ha dovuto rimontare una moto intera perché ha deciso di non frenare alla prima curva.

9 punti di vantaggio su Toprak sono pochi. C’è da dire che non sono stato molto fortunato nelle ultime gare. Questa mattina ho perso dei punti perché mi ha steso Bassani, ad Assen ho perso circa 37 punti per due problemi tecnici quindi forse ne ho persi anche più di 50 in totale. Ormai non possiamo farci nulla, dobbiamo pensare alle prossime e basta”.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    “Quello che mi è dispiaciuto più di tutto è che Axel non è venuto a chiedermi scusa. Cercava solo scuse nella ghiaia dicendo che gli si era chiuso il davanti ma in realtà riguardando le immagini si vede che gli si è chiuso il davanti dopo che mi ha toccato, non prima. La storia Instagram con le scuse? Quelle sono per la gente, avrei preferito che fosse venuto da me a chiedere scusa e anche alla squadra che ha dovuto rimontare una moto intera perché ha deciso di non frenare alla prima curva.

9 punti di vantaggio su Toprak sono pochi. C’è da dire che non sono stato molto fortunato nelle ultime gare. Questa mattina ho perso dei punti perché mi ha steso Bassani, ad Assen ho perso circa 37 punti per due problemi tecnici quindi forse ne ho persi anche più di 50 in totale. Ormai non possiamo farci nulla, dobbiamo pensare alle prossime e basta”.

Si è scusato in pista, e al contrario di quello che bulega ha detto, cioè di essere stato toccato prima di essere preso, balle, basta vedere le riprese.

Forza Bulega......... tira fuori le palle, hai un missile sotto al culo, sei giovane, sei pompato, dai GAS!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Actarus1 View Post

Si è scusato in pista, e al contrario di quello che bulega ha detto, cioè di essere stato toccato prima di essere preso, balle, basta vedere le riprese.

Forza Bulega......... tira fuori le palle, hai un missile sotto al culo, sei giovane, sei pompato, dai GAS!
      in verità petrucci ha detto che la panigale v4 attuale è arrivata al limite...se tocchi una cosa peggiori un'altra. e pensa che bulega l'abbia portata lalimite,più non può fare.. (a lui ancora non riece a tirare fuori tutto. )
      aggiungo io se non ci è riuscito finora....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Actarus1 View Post

Ma si infatti..

Poi ovvio che a Misano doveva essere a casa sua e a casa di ducati.. e non per colpa di bassani.. le cose non sono andate come pensava o tutti gli dicevano che sarebbero andate.

Comment

• Font Size
          Io ho visto scuse subito dopo la caduta, cosa doveva andare in ginocchio al box?

Comment

• Font Size
            Vedendo le immagini, non si capisce come Bassani pensasse di poter girare la curva. Però appena si è rialzato sembrava che si stesse scusando e fosse molto dispiaciuto. Poi cosa si sono detti lo sanno solo loro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Io ho visto scuse subito dopo la caduta, cosa doveva andare in ginocchio al box?
              magari è andato la...tocca vedere (o meglio sentire)cosa si son detti

Comment

X
              Working...
              X