Iannone ha una moto, sulla carta, identica alle due ufficiali + un ingegnere di pista di Ducati Corse ... è chiaro che per avere questo trattamento, il Team ha dovuto metter mano al portafoglio perchè, nel mondo delle corse, niente è gratis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone ha una Ducati UFFICIALE come Bulega?
Collapse
X
-
Originally posted by fabiolo View PostIannone ha una moto, sulla carta, identica alle due ufficiali + un ingegnere di pista di Ducati Corse ... è chiaro che per avere questo trattamento, il Team ha dovuto metter mano al portafoglio perchè, nel mondo delle corse, niente è gratis
- Likes 1
-
Originally posted by fabiolo View PostIannone ha una moto, sulla carta, identica alle due ufficiali + un ingegnere di pista di Ducati Corse ... è chiaro che per avere questo trattamento, il Team ha dovuto metter mano al portafoglio perchè, nel mondo delle corse, niente è gratis
Comment
-
Era giusto avesse di più come materiale visti i buoni risultati dell'anno scorso. Il problema è che attualmente sta facendo una stagione disastrosa con potenzialmente la terza migliore moto in pista dopo le due Aruba. Non benissimo soprattutto per GoEleven
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Così tanto? Qualcosa darà... ma.. mah.. non ci scommetterei 1 euro... stessa moto impossibile secondo me.. a prescindere dai soldi..
A mio avviso c'è però qualcosa che non funziona con il team, non può fare così fatica.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ma no, è palese non abbia la moto come le ufficiali. Credo sia come quelle di Barni, moto molto simili ma non identiche.
A mio avviso c'è però qualcosa che non funziona con il team, non può fare così fatica.
- Likes 1
Comment
-
Gli anni passano..... le operazioni pesano.....
E sicuramente non è più quello di prima al di là della velocità che magari ne ha ancora ma le capacità di dare indicazioni e gestire le gare le ha perse in parte
Comment
-
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Sinceramente a vederlo mi sembra poco motivato e poco concentrato , come dire :volevo rientrare spaccare il culo a tutti ma mi sa che non sono più quello di prima
E sicuramente non è più quello di prima al di là della velocità che magari ne ha ancora ma le capacità di dare indicazioni e gestire le gare le ha perse in parte
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostEra giusto avesse di più come materiale visti i buoni risultati dell'anno scorso. Il problema è che attualmente sta facendo una stagione disastrosa con potenzialmente la terza migliore moto in pista dopo le due Aruba. Non benissimo soprattutto per GoEleven
Comment
-
Davvero? E con che soldi la pagano? Non parliamo di panigale v4s
Anche quando Davies correva con Go Eleven la sua moto era praticamente identica alle due ufficiali ma, in quel caso, quasi tutti gli sponsor della moto ufficiale avevano devoluto una quota di sponsorizzazione per Chaz... Anche Aruba sponsorizzava quella moto con il marchio Aruba Fibra ... cercate le foto di quella moto e capirete tutto!Last edited by fabiolo; 18-06-25, 12:04.
Comment
X
Comment