Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone ha una Ducati UFFICIALE come Bulega?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone ha una Ducati UFFICIALE come Bulega?

Iannone ha una moto, sulla carta, identica alle due ufficiali + un ingegnere di pista di Ducati Corse ... è chiaro che per avere questo trattamento, il Team ha dovuto metter mano al portafoglio perchè, nel mondo delle corse, niente è gratis

• Font Size
    Originally posted by fabiolo View Post
    Iannone ha una moto, sulla carta, identica alle due ufficiali + un ingegnere di pista di Ducati Corse ... è chiaro che per avere questo trattamento, il Team ha dovuto metter mano al portafoglio perchè, nel mondo delle corse, niente è gratis
    allora è proprio fermo iannone ormai

Comment

• Font Size
      Davvero? E con che soldi la pagano? Non parliamo di panigale v4s

Comment

• Font Size
        Era giusto avesse di più come materiale visti i buoni risultati dell'anno scorso. Il problema è che attualmente sta facendo una stagione disastrosa con potenzialmente la terza migliore moto in pista dopo le due Aruba. Non benissimo soprattutto per GoEleven

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Secondo me c'è il Sig. Pata che copre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Secondo me c'è il Sig. Pata che copre.
            Così tanto? Qualcosa darà... ma.. mah.. non ci scommetterei 1 euro... stessa moto impossibile secondo me.. a prescindere dai soldi..

Comment

• Font Size

Così tanto? Qualcosa darà... ma.. mah.. non ci scommetterei 1 euro... stessa moto impossibile secondo me.. a prescindere dai soldi..
              Ma no, è palese non abbia la moto come le ufficiali. Credo sia come quelle di Barni, moto molto simili ma non identiche.

A mio avviso c'è però qualcosa che non funziona con il team, non può fare così fatica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma no, è palese non abbia la moto come le ufficiali. Credo sia come quelle di Barni, moto molto simili ma non identiche.

A mio avviso c'è però qualcosa che non funziona con il team, non può fare così fatica.
                Gli anni passano..... le operazioni pesano.....

Comment

• Font Size

Parlando seriamente, la scorsa stagione è andato più forte, non si sarà rimbambito da un anno all'altro.
                  Le condizioni per poter andare forte ci sono, a meno che non gliela abbia data su per X motivi.

Comment

• Font Size

Sinceramente a vederlo mi sembra poco motivato e poco concentrato , come dire :volevo rientrare spaccare il culo a tutti ma mi sa che non sono più quello di prima
                    E sicuramente non è più quello di prima al di là della velocità che magari ne ha ancora ma le capacità di dare indicazioni e gestire le gare le ha perse in parte

Comment

• Font Size
                      Non ci credo nemmeno se me lo dicono quelli di Ducati. Anche pagando (che poi penso si parlarebbe di 1 milionata, tra moto e ing.), dubito taaaaaantissimo, avrà una ducati come quella di petrucci, al limite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post

Sinceramente a vederlo mi sembra poco motivato e poco concentrato , come dire :volevo rientrare spaccare il culo a tutti ma mi sa che non sono più quello di prima
                        E sicuramente non è più quello di prima al di là della velocità che magari ne ha ancora ma le capacità di dare indicazioni e gestire le gare le ha perse in parte
                        Ma si , lui pensava di arrivare e fare il culo a tutti, ma vedi che se anche yamaha non se lo è preso, evidentemente per loro non valeva i soldi che chiedeva, tante chiacchere ma alla fine, poca roba.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Era giusto avesse di più come materiale visti i buoni risultati dell'anno scorso. Il problema è che attualmente sta facendo una stagione disastrosa con potenzialmente la terza migliore moto in pista dopo le due Aruba. Non benissimo soprattutto per GoEleven
                          go eleven raccattano sempre meno di quanto meriterebbero

Comment

• Font Size

Come paghino la fornitura è un problema loro, come lo è chi pagherà questo tipo di trattamento "speciale"... a fine anno si capirà chi avrebbe dovuto pagare come è già successo nella passata stagione
                            Anche quando Davies correva con Go Eleven la sua moto era praticamente identica alle due ufficiali ma, in quel caso, quasi tutti gli sponsor della moto ufficiale avevano devoluto una quota di sponsorizzazione per Chaz... Anche Aruba sponsorizzava quella moto con il marchio Aruba Fibra ... cercate le foto di quella moto e capirete tutto!
                            Last edited by fabiolo; 18-06-25, 12:04.

Comment

• Font Size
                              E allora che ufficiale va cercando per il prox anno?
                              Petrucci lo sta a bastonà regolarmente... tocca a lui, semmai (secondo me).

Comment

X
                              Working...
                              X