Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAUTISTA: Aiutare Bulega per il titolo? Deciderò

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAUTISTA: Aiutare Bulega per il titolo? Deciderò

“A metà corsa la distanza dai primi era tanta, però ho iniziato a sentirmi sempre meglio e a guidare come mi piace. Sono riuscito ad avvicinarmi. A due giri dalla fine ho commesso un errore alla Foggy Esses, perché ho frenato forte per riprendere Nicolò e cercare di essere vicino a lui all’ultimo giro, così da poter provare un sorpasso.

Ho sbagliato e ho perso quei decimi che poi mi sono mancati. Ci ho provato fine alla fine, lui ha chiuso bene la porta all’ultima curva. Il terzo posto non è male. Sono contento della mia performance, perché ero vicino ai primi“.

Ho delle ragioni per aiutarlo e altre per non farlo. Deciderò nelle prossime due settimane se aiutarlo. Devo pensare a finire le mie gare il più avanti possibile”.

• Font Size
    Bautista si conferma piccolo uomo. E non solo di statura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Bautista si conferma piccolo uomo. E non solo di statura.
      A parte che non capisco come possa aiutarlo finché parte sempre dietro .. povero nano

Comment

• Font Size
        Non li vede già dopo tre curve, come fa ad aiutare bulega?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          “A metà corsa la distanza dai primi era tanta, però ho iniziato a sentirmi sempre meglio e a guidare come mi piace. Sono riuscito ad avvicinarmi. A due giri dalla fine ho commesso un errore alla Foggy Esses, perché ho frenato forte per riprendere Nicolò e cercare di essere vicino a lui all’ultimo giro, così da poter provare un sorpasso.

Ho sbagliato e ho perso quei decimi che poi mi sono mancati. Ci ho provato fine alla fine, lui ha chiuso bene la porta all’ultima curva. Il terzo posto non è male. Sono contento della mia performance, perché ero vicino ai primi“.

Ho delle ragioni per aiutarlo e altre per non farlo. Deciderò nelle prossime due settimane se aiutarlo. Devo pensare a finire le mie gare il più avanti possibile”.

Aiutarlo come? che da toprak prende mezzo secondo al giro? Lo centra alla priiima curva?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Non li vede già dopo tre curve, come fa ad aiutare bulega?
            Infatti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by davegan View Post

A parte che non capisco come possa aiutarlo finché parte sempre dietro .. povero nano
              Eh magari fa partenza anticipata e gli va addosso in griglia di partenza.

Comment

• Font Size
                in verità potrebbe essere che bautista è dietro,come domenica,e lui può decidere se ostacolarlo un po oppure no

Comment

• Font Size
                  Aiutare potrebbe semplicemente voler dire non prendere rischi stupidi per superare Bulega, o comunque restargli dietro per non fargli perdere punti.

In gara 2 a Donington gli e' arrivato attaccato all'ultimo giro, quindi e' una situazione plausibile.

Non mi pare difficile da capire.
                  Ma e' evidente che insultare e vomitare bile sia piu' facile​.

Comment

X
                  Working...
                  X