Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA in ducati con Barni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REA in ducati con Barni?

"Sto nei social e ho letto diverse cose sul mio possibile approdo in Ducati (con Barni, ndr). Voglio fare del mio meglio in questo fine settimana, poi nella pausa estiva saranno chiare diverse cose. Potrei decidere il mio futuro in quel momento, o anche più tardi: ho qualche opzione e devo capire cos’è meglio per me”.

- Jonathan Rea

• Font Size
    Mi sa che per il cannibale è giunta l'ora di andare a vedere i cantieri. Grosso grosso peccato perdere un campione eccezionale come Rea, però rientra nell'ordine delle cose.....è morto il re viva il re.

Comment

• Font Size
      Oggi non ha fatto una bellissima figura due cadute..mah…Barni ha anche la possibilità di avere Iannone, comunque dove casca….casca male insomma due grandi piloti che oggi di affidabilità ne danno veramente poca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skerp View Post
        Mi sa che per il cannibale è giunta l'ora di andare a vedere i cantieri. Grosso grosso peccato perdere un campione eccezionale come Rea, però rientra nell'ordine delle cose.....è morto il re viva il re.
        Da suo tifoso ci ho sempre sperato ma ahimè mi tocca darti ragione

Comment

• Font Size
          avrebbe fatto bene a ritirarsi due anni fa. Questa avventura in Yamaha non gli fa onore, ma dà la misura di quanto sia grande Toprak. Rea comunque non si discute, lui è la storia della SBK.

Comment

• Font Size
            Mi ricorda la parabola discendente di Rossi ma è molto peggio, perché Rea picchia anche durissimo per terra da due anni.
            Non un bel modo di finire insomma, oltre ad arrivare dietro pure tante botte

Comment

• Font Size
              Boh, il calo non è facilmente spiegabile eh.. Sceso dalla kawasaki non ha combinato niente. Eppure la Yamaha male non va

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post
                avrebbe fatto bene a ritirarsi due anni fa. Questa avventura in Yamaha non gli fa onore, ma dà la misura di quanto sia grande Toprak. Rea comunque non si discute, lui è la storia della SBK.
                Che c'entra toprak... 2 anni fa la Yamaha era 3 anni meno vecchia.
                Ora han pure portato aggiornamenti e ci sono le concessioni e limitazioni per gli altri.
                ​​​​​​

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Boh, il calo non è facilmente spiegabile eh.. Sceso dalla kawasaki non ha combinato niente. Eppure la Yamaha male non va
                  E' lo so ma vai a capire cosa entra nella testa di un pilota come lui tra l'altro.......hai vinto tutto e poi all'improvviso ti ritrovi merdesimo in tutte le gare e continui a farti male seriamente tra l'altro. Poi hai un ego come una montagna perchè sei un campionissimo e non accetti il declino fin oa quando fai pace e dici ok è finita....Non penso che con Barni possa fare qualcosa di meglio, Yamaha è pur sempre un team factory. Mi sbaglierò ma per Rea è ora di calare il sipario.
                  Last edited by skerp; 26-07-25, 20:03.

Comment

• Font Size

E' lo so ma vai a capire cosa entra nella testa di un pilota come lui tra l'altro.......hai vinto tutto e poi all'improvviso ti ritrovi merdesimo in tutte le gare e continui a farti male seriamente tra l'altro. Poi hai un ego come una montagna perchè sei un campionissimo e non accetti il declino fin oa quando fai pace e dici ok è finita....Non penso che con Barni possa fare qualcosa di meglio, Yamaha è pur sempre un team factory. Mi sbaglierò ma per Rea è ora di calare il sipario.
                    Ma mica è vecchissimo... Può essere che proprio non si trovi con questa moto?

Comment

• Font Size

Ma mica è vecchissimo... Può essere che proprio non si trovi con questa moto?
                      Vecchissimo non direi,ma è del 87, quindi ha 38 anni. Diciamo che se sei al top puoi ancora giocarsela, ma se sei in fase calante la vedo dura recuperare.

Lo scrivevo tempo fa , ormai per lui è ora di mollare.
                      Spiegatemi che senso ha correre per arrivare esimo per lui che è stato un campionissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post

Vecchissimo non direi,ma è del 87, quindi ha 38 anni. Diciamo che se sei al top puoi ancora giocarsela, ma se sei in fase calante la vedo dura recuperare.

Lo scrivevo tempo fa , ormai per lui è ora di mollare.
                        Spiegatemi che senso ha correre per arrivare esimo per lui che è stato un campionissimo.
                        Dico che volendo se sei forte e in forma a 28 anni puoi anche vincere i mondiali (in sbk)

Comment

• Font Size
                          Oggi a lottare con sofuoglu con R1 clienti del 2023
                          Last edited by Fafnir; 27-07-25, 12:31.

Comment

• Font Size
                            Boh, non so che dire... Il livello sbk fuori dalla top10 non è mostruoso

Comment

• Font Size
                              Boh, non so che dire... Il livello sbk fuori dalla top10 non è mostruoso
                              La sbk è sempre stata serie B… tranne il turco, quelli che hanno stravinto negli ultimi 15 anni, sono tutti scarti del motomondiale
                              Last edited by Gianluca83; 27-07-25, 18:23.

Comment

X
                              Working...
                              X