Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci in BMW WSBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Petrucci in BMW WSBK?

“Correre in BMW? È una voce emersa dopo Donington. Non c’è nulla di deciso o di fatto e non credo neppure di essere l’unico in trattativa con loro. Sinceramente quando sono partito dall’Inghilterra ero convinto che il giorno dopo avrei firmato con Barni e invece non è stato trovato l’accordo ed è venuta fuori questa opportunità.

Sinceramente sono un po’ triste, in quanto pur avendo sempre cercato di entrare in una squadra ufficiale, […] sarà una decisione difficile da prendere dal punto di vista umano, visto che mi trovo molto bene sia con il team e sia con la moto. Non so se avrò la possibilità di scegliere, ma se sarà così, sarà complicato”.

• Font Size
    Se rifiuta BMW per Barni è un pazzo, e lo sa anche lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      DIfatti.. barni dice 'non penso che danilo si sposti per 50mila euro'... secondo me

1. si... 50k sono 50k.. mica è marquez
      2. andare in un team uffciale, ma chi ci andrebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

DIfatti.. barni dice 'non penso che danilo si sposti per 50mila euro'... secondo me

1. si... 50k sono 50k.. mica è marquez
        2. andare in un team uffciale, ma chi ci andrebbe
        BMW ha sempre pagato bene, non credo offrano così poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ma che accordo deve trovare con Barni? Barni non gli potrà mai dare tanti soldi quanto BMW

Comment

• Font Size
            Al di là dei soldi come fai a rifiutare un factory team. Non penso faccia tanto meglio di vandermark però sarebbe un pazzo a rifiutare BMW.

Comment

• Font Size
              Vergani (il suo manager) nelle dichiarazioni di Temporali oggi ha semplicemente detto che appena appresa mesi fa la notizia del passaggio di Toprak in MotoGP ha detto al team BMW che Danilo non aveva un accordo per il 2026 per cui era disponibile.

Comment

• Font Size
                A parte i soldi, hai un’ultima occasione per andare in un team ufficiale, insomma rifiutare è veramente difficile, non conosce la moto, però cosi tanto male non credo possa fare. A me non dispiacerebbe in BMW, magari ci riserva qualche sorpresa.

Comment

• Font Size
                  Danilo deve lasciare fare a Vergani, che la sa molto lunga...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Danilo deve lasciare fare a Vergani, che la sa molto lunga...
                    Per una volta che non dici una cazzata di voglio supportare

Comment

X
                    Working...
                    X