Originally posted by Starugo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2026 Petrucci in BMW WSBK?
Collapse
X
-
Petrux lo adoro... ma non è da mondiale... (alè l'ho detto... vincerà incarrozza)...
la BMW pre toprak pareva un bel cancello... se togliamo elturco anche quest'anno non è fecesse magie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostPetrux lo adoro... ma non è da mondiale... (alè l'ho detto... vincerà incarrozza)...
la BMW pre toprak pareva un bel cancello... se togliamo elturco anche quest'anno non è fecesse magie
Vedremo.
Magari si pigliano un ex motogp e segano VDM (anche se finora solo uno nei tempi recentio è arrivato e si è imposto abbastanza).
- Likes 1
Comment
-
"Sono davvero felice di unirmi a BMW Motorrad Motorsport per la prossima stagione nel Mondiale Superbike e orgoglioso di guidare la moto che attualmente porta il numero uno.
Il mio obiettivo era guidare una moto ufficiale perché voglio davvero lottare per il titolo mondiale. Penso che questo sia il passo di cui avevo bisogno per essere nella posizione di raggiungere questo obiettivo.
Non vedo l'ora di unirmi al team e voglio ringraziare tutti in BMW e tutte quelle persone a casa che mi sostengono. Voglio anche ringraziare il Barni Spark Racing Team per questi 3 anni nel Mondiale Superbike e per avermi permesso di entrare in un team ufficiale, che era il mio obiettivo".
- Danilo Petrucci
Comment
-
“Ho avuto molte discussioni con il reparto tecnico. Sanno che la loro moto è particolarmente efficace in frenata, che è anche una delle mie doti migliori. Questo è uno dei fattori decisivi che mi ha portato a scegliere BMW. Non sono ancora riuscito a parlare con Toprak, ma spero di farlo nella prossima gara. È stato uno di quelli che ha sostenuto il passaggio in BMW.
Non saprò se la moto è adatta alle mie caratteristiche finché non la avrò guidata. La BMW ha voglia di sviluppare la moto per me, in modo che si adatti a più piloti. Questo è quello che mi hanno detto. So che l'intera Factory mi sosterrà e che potranno adattare la moto al mio stile di guida. Possono apportare molte modifiche: vogliono dimostrare che la loro moto è ottima, non solo con Toprak. Forse andrà bene per me subito, forse ci vorrà un po' di tempo".
Fonte: Speedweek
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post“Ho avuto molte discussioni con il reparto tecnico. Sanno che la loro moto è particolarmente efficace in frenata, che è anche una delle mie doti migliori. Questo è uno dei fattori decisivi che mi ha portato a scegliere BMW. Non sono ancora riuscito a parlare con Toprak, ma spero di farlo nella prossima gara. È stato uno di quelli che ha sostenuto il passaggio in BMW.
Non saprò se la moto è adatta alle mie caratteristiche finché non la avrò guidata. La BMW ha voglia di sviluppare la moto per me, in modo che si adatti a più piloti. Questo è quello che mi hanno detto. So che l'intera Factory mi sosterrà e che potranno adattare la moto al mio stile di guida. Possono apportare molte modifiche: vogliono dimostrare che la loro moto è ottima, non solo con Toprak. Forse andrà bene per me subito, forse ci vorrà un po' di tempo".
Fonte: Speedweek
Comment
X
Comment