Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2026 Petrucci in BMW WSBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Starugo View Post

Locatelli per quanto fatto vedere con la Yamaha una chance in Ducati ufficiale se la sarebbe anche meritata
    assolutamente si

Comment

• Font Size
      È ufficiale, Vergani colpisce ancora
      Last edited by Fafnir; 08-08-25, 13:51.

Comment

• Font Size
        speravo in qualcuno più forte in verità...perchè altrimenti il prossimo anno le duicatile vedi col binocolo (sempre non le castrino)

Comment

• Font Size
          Petrux lo adoro... ma non è da mondiale... (alè l'ho detto... vincerà incarrozza)...
          la BMW pre toprak pareva un bel cancello... se togliamo elturco anche quest'anno non è fecesse magie

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally73 View Post
            Petrux lo adoro... ma non è da mondiale... (alè l'ho detto... vincerà incarrozza)...
            la BMW pre toprak pareva un bel cancello... se togliamo elturco anche quest'anno non è fecesse magie
            se la moto va...va ...se il turco vince vuol dire che è una buona moto. Non sarà all'altezza della ducati,ma è pur sempre una buona moto. Ma per vincere credo necessiti del miglior pilota. e ho dei dubbi che al momento atutale petrucci sia il migliore.
            Vedremo.
            Magari si pigliano un ex motogp e segano VDM (anche se finora solo uno nei tempi recentio è arrivato e si è imposto abbastanza).

Comment

• Font Size
              "Sono davvero felice di unirmi a BMW Motorrad Motorsport per la prossima stagione nel Mondiale Superbike e orgoglioso di guidare la moto che attualmente porta il numero uno.

Il mio obiettivo era guidare una moto ufficiale perché voglio davvero lottare per il titolo mondiale. Penso che questo sia il passo di cui avevo bisogno per essere nella posizione di raggiungere questo obiettivo.

Non vedo l'ora di unirmi al team e voglio ringraziare tutti in BMW e tutte quelle persone a casa che mi sostengono. Voglio anche ringraziare il Barni Spark Racing Team per questi 3 anni nel Mondiale Superbike e per avermi permesso di entrare in un team ufficiale, che era il mio obiettivo".

- Danilo Petrucci

Comment

• Font Size
                E comunque sono convinto che prenderà più dei 50k in più che Barni diceva

Comment

• Font Size
                  Ora vediamo , come il PETRUX gestirà questa BMW , parlo come risultati , perché eredita dal TURCO un qualcosa di molto importante.
                  In "bocca al lupo" PETRUX 👍

Comment

• Font Size
                    Forza Danilo, in bocca al lupo per questa nuova esperienza... anche se mi dispiace che passi alla concorrenza

Comment

• Font Size
                      “Ho avuto molte discussioni con il reparto tecnico. Sanno che la loro moto è particolarmente efficace in frenata, che è anche una delle mie doti migliori. Questo è uno dei fattori decisivi che mi ha portato a scegliere BMW. Non sono ancora riuscito a parlare con Toprak, ma spero di farlo nella prossima gara. È stato uno di quelli che ha sostenuto il passaggio in BMW.

Non saprò se la moto è adatta alle mie caratteristiche finché non la avrò guidata. La BMW ha voglia di sviluppare la moto per me, in modo che si adatti a più piloti. Questo è quello che mi hanno detto. So che l'intera Factory mi sosterrà e che potranno adattare la moto al mio stile di guida. Possono apportare molte modifiche: vogliono dimostrare che la loro moto è ottima, non solo con Toprak. Forse andrà bene per me subito, forse ci vorrà un po' di tempo".

Fonte: Speedweek

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Starugo View Post

Locatelli per quanto fatto vedere con la Yamaha una chance in Ducati ufficiale se la sarebbe anche meritata
                        Lo pagheranno di più in Yamaha

Le selle buone ducati, le possono VENDERE ai piloti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          È ufficiale, Vergani colpisce ancora
                          Alberto Vergani numero uno incontrastato.
                          Last edited by mito22; 12-08-25, 17:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            “Ho avuto molte discussioni con il reparto tecnico. Sanno che la loro moto è particolarmente efficace in frenata, che è anche una delle mie doti migliori. Questo è uno dei fattori decisivi che mi ha portato a scegliere BMW. Non sono ancora riuscito a parlare con Toprak, ma spero di farlo nella prossima gara. È stato uno di quelli che ha sostenuto il passaggio in BMW.

Non saprò se la moto è adatta alle mie caratteristiche finché non la avrò guidata. La BMW ha voglia di sviluppare la moto per me, in modo che si adatti a più piloti. Questo è quello che mi hanno detto. So che l'intera Factory mi sosterrà e che potranno adattare la moto al mio stile di guida. Possono apportare molte modifiche: vogliono dimostrare che la loro moto è ottima, non solo con Toprak. Forse andrà bene per me subito, forse ci vorrà un po' di tempo".

Fonte: Speedweek

È un bravo RAGASSO, speriamo trovi la quadra giusta per il suo stile di guida ...

Comment

X
                            Working...
                            X