Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grave incidente per TROY BAYLISS
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9896
- 50
- Maschio
- 1,844
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
La dinamica è la seguente:si stava allenando sulla sua pista da cross privata,era da solo,stava girando con un modello elettrico nuovo (poco cambia anche se era con motore endotermico), è caduto ed è rimasto lì immobile finché non lo ha notato un tizio che passava nei paraggi ed ha chiamato i soccorsi...il resto è già noto.
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Troy Bayliss è stato protagonista di un grave incidente con la moto da cross che gli ha procurato sette costole rotte, una clavicola fratturata e un polmone perforato.
E c'ha pure avuto voja de fasse un selfie e postallo?!?!🤦🏻
A 56 anni poi!!!🤣
Mah.
Comment
-
In Australia non è il solo, Sam Hill (ex RE della DH) ha una pista in giardino da cross dove ci porta pure i figli, tanto è in giardino
Ps. Senza contare che i giardini in Australia sono dotati di qualsiasi comfort per farti morire
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9896
- 50
- Maschio
- 1,844
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
In effetti se ci pensiamo un po' in Australia quando parlano di giardino rapportato all' Italia è facile che sia una vasta proprietà di molti ettari e magari nemmeno recintata, considerando la famiglia Bayliss economicamente benestante (grazie a Troy) il loro giardino potrebbe includere pure piscina maneggio zona porticato con annesso BBQ e chi più ne ha più ne metta.
Comment
-
Queste le sue parole rilasciate dal suo profilo Instagram: “Sono passato dal letto al divano e sono riuscito a stare in piedi per circa 10 minuti prima di aver bisogno di riposare ancora. Grazie a tutti per i messaggi, al personale dell’ospedale, a Kimbo [Kim, sua moglie ndr.], la mia infermiera personale a casa: vedo che non ha venduto le moto, quindi le cose promettono bene! Grazie anche ai caschi Suomy per aver mantenuto la mia testa nelle migliori condizioni possibili”.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by samvise View PostQueste le sue parole rilasciate dal suo profilo Instagram: “Sono passato dal letto al divano e sono riuscito a stare in piedi per circa 10 minuti prima di aver bisogno di riposare ancora. Grazie a tutti per i messaggi, al personale dell’ospedale, a Kimbo [Kim, sua moglie ndr.], la mia infermiera personale a casa: vedo che non ha venduto le moto, quindi le cose promettono bene! Grazie anche ai caschi Suomy per aver mantenuto la mia testa nelle migliori condizioni possibili”.
Comment
X
Comment