Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Locatelli post 8h di Suzuka 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Locatelli post 8h di Suzuka 2025

LOCATELLI: “ORGOGLIOSO DEL PODIO, ESPERIENZA UTILE PER IL WORLDSBK”

"È stato un weekend estremamente caldo e difficile, ma sia Jack, Nakasuga che io abbiamo dato il massimo. Sono molto orgoglioso di essere salito sul podio alla 8 Ore di Suzuka e sono grato per il supporto di così tanti membri del team.

andrea locatelli suzuka 8h 2025 podio

Tutto il weekend di gara passato qui in Giappone è stato il migliore. La pista è fantastica e l’atmosfera creata dai tifosi giapponesi è incredibile. Avevo già avuto esperienze di gare in Giappone, come il GP del Giappone a Motegi, ma la 8 Ore è qualcosa di speciale. Vedere tutte le luci blu sventolare sugli spalti dopo il tramonto mi ha lasciato una sensazione indescrivibile.

Porterò con me questa esperienza per aiutarmi nel WorldSBK. Credo che la vita sia un processo di apprendimento continuo. Prendo qualcosa da ogni esperienza e la applico alle corse. Voglio tornare a correre la 8 Ore, per vincere e dimostrare di aver fatto davvero quel passo in più”.

• Font Size
    Bravo Loca, uno dei miei preferiti. Talento e grintà da vendere

Comment

• Font Size
      Sempre un orgoglio essere scelto dai jappi per fare la loro gara più importante,nel suo team è stato importante per arrivare secondi,dai Loka il prossimo anno punta alla vittoria!!!

Comment

X
      Working...
      X