Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le selle si stanno riempiendo. Lui non mi pare si stia giocando nulla. Go Eleven parla con Aegerter.
2026 lo vedremo in pista secondo voi?
Ho avuto modo di conoscerlo per lavoro, poteva far bene, ma si è perso strada facendo. Se fai il pilota, disciplina e costanza sono indispensabili, ad ogni livello.
Ho avuto modo di conoscerlo per lavoro, poteva far bene, ma si è perso strada facendo. Se fai il pilota, disciplina e costanza sono indispensabili, ad ogni livello.
Cmq. si è dovertito di sicuro, anche se mi sa che anche solo per 'sta cosa degli interventi di plastica... nsomma... non so se sta tutto a piombo.
Credo abbia perso anche la manetta. Una volta aveva la manetta ma non la testa, ma capitavano i weekend in cui come un fulmine a ciel sereno andava come un razzo. In SBK a parte le primissime gare è stata una vera delusione e quest'anno zero sprazzi.
Comment