Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA si ritira a fine stagione LA FINE DI UN'ERA IN SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REA si ritira a fine stagione LA FINE DI UN'ERA IN SBK

Last edited by mito22; 25-08-25, 10:28.

• Font Size
    che tristezza...ha tolto tanti titoli alla ducati e lo'ho visto sempr eocme il nemico...
    Più triste ancora il suo fine carriera
    Con la yamaha non ha mai ingranato

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      che tristezza...ha tolto tanti titoli alla ducati e lo'ho visto sempr eocme il nemico...
      Più triste ancora il suo fine carriera
      Con la yamaha non ha mai ingranato
      Ah sei tifoso ducati?

Comment

• Font Size
        Il Cannibale ci ha fatto divertire da paura! Mancherà, anche se le ultime stagioni sono state difficili. Sei titoli senza mai risparmiarsi. Un altro pezzo di vecchia scuola che che se ne va ❤️

Comment

• Font Size
          Scelta giusta
          Spiace ma secondo me fa bene

Comment

• Font Size
            Giusta decisione secondo me.

È stato il cannibale della Sbk, con la sua Honda Ten kate ha fatto vedere i sorci verdi agli avversari.
            avrebbe potuto vincere ben di più se avesse avuto prima una moto migliore.

Il sogno della motoGp mai andato in porto...

Grazie "Cionny" (come sentivamo nei commenti ai tempi di La7).

Sei stato davvero un grande.

Purtroppo gli anni passano, la moto competitiva non l'aveva e comunque il campionato è stato snaturato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post
              Giusta decisione secondo me.

È stato il cannibale della Sbk, con la sua Honda Ten kate ha fatto vedere i sorci verdi agli avversari.
              avrebbe potuto vincere ben di più se avesse avuto prima una moto migliore.

Il sogno della motoGp mai andato in porto...

Grazie "Cionny" (come sentivamo nei commenti ai tempi di La7).

Sei stato davvero un grande.

Purtroppo gli anni passano, la moto competitiva non l'aveva e comunque il campionato è stato snaturato.
              C'è da dire che però anche lui ci ha messo del suo non riuscendo a interpretare una moto che in mano ad altri proprio schifo non fa. Poi l'età ok, ma bautista, biaggi e checa ad esempio erano più vecchi no? E bautista sarà in pista anche il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

C'è da dire che però anche lui ci ha messo del suo non riuscendo a interpretare una moto che in mano ad altri proprio schifo non fa. Poi l'età ok, ma bautista, biaggi e checa ad esempio erano più vecchi no? E bautista sarà in pista anche il prossimo anno.
                Diciamo pure che Rea si è fatto male un bel di più di quelli che hai citato.
                pure nei test se non ricordo male si era ben sfasciato.

Io penso che sia sia spenta quella fiamma che aveva dentro e che quindi ormai di più non poteva fare.

Lo scrivevo già da tempo che era il momento di abbandonare il mondiale.

Comunque...Bautista ha vinto, ma n9n mi pareva che vi fossero chissà che avversari.

Checa il mondiale che ha vinto aveva pure lui una super Ducati (mi ricordo che lo vidi ad Imola e sul traguardo la 1098 ne aveva davvero di più, sopratutto in controllo elettronico).

Biaggi ragazzi...era un Signor pilota e comunque ha ben lottato per vincere. Poi lui comunque veniva da una situazione in cui doveva riscattarsi e farsi valere.

Comment

• Font Size
                  Una bella carriera rovinata dal passaggio in Yamaha che lo ha ridimensionato parecchio nei confronti del turco

Comment

• Font Size
                    Per me , ha fatto una giusta scelta. LO SO CHE POTREBBE FARE MALE , ma arriva il momento di chiudere .
                    Scusate , se potrò essere patetico , io l' ho provato smettendo dal settore rally nel 2008 dopo circa 20 anni di attività , e credetemi , fa' male ancora oggi . Ma purtroppo , la vita è una parabola , arrivati ad un certo punto è solo una discesa .E bisogna rallentarla il più possibile.
                    Dico , che per me , il MOTORE , è la mia vita . Spero di viverci assieme il più possibile !!!!

Comment

• Font Size
                      “Da tanto tempo penso a questo giorno e alla fine ho deciso di ritirarmi dalle competizioni. Questo sport ha rappresentato tutto per me. Da quando ero bambino il mio sogno è stato quello di correre in moto e di vincere gare e titoli nel WorldSBK. Nel corso della mia carriera ho sempre avuto un unico obiettivo: vincere. Questa mentalità mi ha caratterizzato. Non ho mai corso semplicemente per far numero. Ho corso per essere il migliore. Stavolta è arrivato il momento di ascoltare il mio corpo, la mia testa e soprattutto il mio istinto. Se non posso vincere, è meglio smettere. Oggi il mio amore per questo sport è lo stesso che avevo il 1º giorno. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che ho fatto e ottenuto nel corso della mia lunga carriera, record che per me erano inimmaginabili.

Non sono i record, i trofei o le vittorie. Con me, per sempre, porterò le persone e i ricordi. Nel corso della mia carriera ho avuto l’onore di lavorare con team, sponsor e ingegneri incredibili. Sono stati tutti parte di questo viaggio e sono incredibilmente grato a voi che mi avete permesso di realizzare il sogno della mia vita. Alla mia famiglia, a mia mamma, a mio papà, a mio fratello e alle mie sorelle, va un grande ringraziamento per i grandi sacrifici fatti nei primi momenti della mia carriera. A mia moglie, Tarsh, e ai nostri figli Jake e Tyler, grazie per esserci sempre stati in tutti i momenti belli e quelli brutti. A tutti i miei avversari, grazie per avermi fatto rendere al meglio. Grazie a voi sono stato un pilota migliore. A tutti i miei tifosi, grazie per il vostro incredibile sostegno e lealtà: tutto il vostro sostegno nei momenti belli e quelli brutti mi è stato di grande aiuto e mi ha permesso di avere quella carriera che sognavo.

Mi ritiro dalle competizioni ma questo non è un addio. Sarò sempre parte di questo sport, semplicemente in un modo diverso. Dal profondo del mio cuore, grazie di tutto. È stato un viaggio incredibile. Ci vediamo nel paddock“.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Fatto bene, sarebbe stato ridicolo rimanere ancora a prendere sberle da tutti o quasi. Poco onorevole verso di lui e la sua carriera.

Comment

• Font Size
                          Standing ovation e applausi per Johnny Rea.👏

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post

Diciamo pure che Rea si è fatto male un bel di più di quelli che hai citato.
                            pure nei test se non ricordo male si era ben sfasciato.

Io penso che sia sia spenta quella fiamma che aveva dentro e che quindi ormai di più non poteva fare.

Lo scrivevo già da tempo che era il momento di abbandonare il mondiale.

Comunque...Bautista ha vinto, ma n9n mi pareva che vi fossero chissà che avversari.

Checa il mondiale che ha vinto aveva pure lui una super Ducati (mi ricordo che lo vidi ad Imola e sul traguardo la 1098 ne aveva davvero di più, sopratutto in controllo elettronico).

Biaggi ragazzi...era un Signor pilota e comunque ha ben lottato per vincere. Poi lui comunque veniva da una situazione in cui doveva riscattarsi e farsi valere.
                            Si è fatto male ma per colpa di chi però?se bussi il naso sempr eper terra (con yhamaha) e gli altri no...di chi è la colpa?
                            Pure martin in aprilia si è tricolato e bezzecchi no...
                            Non è che la moto ti fa cadere da sola eh.
                            E pure bautista qualche magagna l'ha avuta e con la porcata della zavorra lo hanno sistemato per bene.
                            Checa super ducati...privata però. Imola è sempre stat auna pista da bicilindriche...e poi pur elui è stato azzoppato l'anno dopo.
                            Pure Rea ha vinto contro Davies,che per quanto gli voglio bene...chi cazzo è davies?
                            Pure bautista veniva da una situazione in cui doveva riscattarsi e farsi valere...
                            ripeto gli altri piloti in yamaha non mi pare abbiano avuto tutti i problemi di Rea
                            Come dici tu si è spenta la fiamma...ma il mio post stava ad indicare che l'età non conta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

Fatto bene, sarebbe stato ridicolo rimanere ancora a prendere sberle da tutti o quasi. Poco onorevole verso di lui e la sua carriera.
                              io in ducati privata un annetto ce lo avrei visto bene o anche proseguire in Yamaha per fare un'annata decente ...è anche vero che adattarsi al motore v4 ducati magari non è così semplice,soprattutto da "vecchio" e avendo guidato sempre 4 in linea

Comment

X
                              Working...
                              X