Anche perchè la zavorra mica la tolgono, quindi. Personalmente la vedo un un pò triste questa scelta, la SBK attuale già fa k...e se poi perdono sempre piloti con certi palmares non è il massimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE: Bautista con Barni nel 2026
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ma non ti sfiora minimamente per il cervello che è semplicemente ciò che ama fare? ovvero fare il pilota, fare le gare, adrenalina, divertimento, confronto nel secondo più prestigioso campionato mondiale di moto, ecc....Originally posted by davegan View PostMi fa pena uguale
A quell' età con la carriera che ha fatto riciclarsi da Barni
Già con l ufficiale arrivi dietro
Già non ti sei adattato a 5 kg di zavorra
Meglio ritirarsi e fare altro magari sempre legato al mondo moto
Lascia il posto a un giovane magari è meglio
Potessi farlo io, lo farei eccome....
- Likes 5
Comment
-
Visto che c'è TANTA gente che spende PARECCHI soldi per farlo.Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ma non ti sfiora minimamente per il cervello che è semplicemente ciò che ama fare? ovvero fare il pilota, fare le gare, adrenalina, divertimento, confronto nel secondo più prestigioso campionato mondiale di moto, ecc....
Comment
-
Ma il cervello per leggere e capire quello che scrivo tu lo accendi?Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ma non ti sfiora minimamente per il cervello che è semplicemente ciò che ama fare? ovvero fare il pilota, fare le gare, adrenalina, divertimento, confronto nel secondo più prestigioso campionato mondiale di moto, ecc....
È una mia opinione, può andare avanti a correre altri 100 anni .
Lo trovo IO triste e ripeto un fine carriera al riciclarsi per fare numero .
Pensi che a Rea non piaccia più fare le gare e il pilota ?
A chi non piacerebbe ...
Ha capito che è più dignitoso ritirarsi ..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ma perché senti il bisogno di ribadirmi che era una tua opinione?Originally posted by davegan View Post
Ma il cervello per leggere e capire quello che scrivo tu lo accendi?
A chi non piacerebbe ...
Pensavi che non la considerassi tale? Booo......
Se per te non è dignitoso comunque essere a una manciata di punti da un possibilissimo terzo posto in un campionato mondiale, evidentemente abbiamo parametri assai diversi.
ti ritieni o sarai il migliore di tutti in tutto quello che fai nella vita, e di conseguenza per te essere terzi è penoso.
Johnny non vince il mondiale da 5 anni, e quest'anno è tipo 18 esimo in campionato mi sembra una parabola discendente ben diversa da Alvaro
Abbiamo decisamente punti di vista diversi
- Likes 4
Comment
-
Ma ziocanta, sarà alla guida di quella che dovrebbe essere la miglior moto (sulla carta) in seno al miglior team privato degli ultimi due anni...Originally posted by davegan View Post
A chi non piacerebbe ...
Ha oltre 40 anni e tu lo chiami riciclare e patetico. Petrucci son 2/3 anni che è patetico allora
- Likes 1
Comment
-
Bautista è stato abbattuto almeno 2 volte quest'anno... Persi tanti puntiOriginally posted by toscanaccio34 View Post
Ma perché senti il bisogno di ribadirmi che era una tua opinione?
Se per te non è dignitoso comunque essere a una manciata di punti da un possibilissimo terzo posto in un campionato mondiale, evidentemente abbiamo parametri assai diversi.
ti ritieni o sarai il migliore di tutti in tutto quello che fai nella vita, e di conseguenza per te essere terzi è penoso.
Johnny non vince il mondiale da 5 anni, e quest'anno è tipo 18 esimo in campionato mi sembra una parabola discendente ben diversa da Alvaro
Comment
-
Cmq. penso cheOriginally posted by davegan View Post
A chi non piacerebbe ...
1. 150k solo di ingaggio li porti a casa + casco e tuta
2. gli piacerà l'ambiente
3. farà meno schifo di rea
Comment
-
Bè è matematica più che punti di vista... dici bene.Originally posted by toscanaccio34 View Post
Comment
-
ti ribadisco che e' una mia opinione , perche nel momento in cui mi dici che non uso la testa quando scrivo , pensi che io scriva cose a vanvera ...Originally posted by toscanaccio34 View Post
io per primo che a 52 anni giro ancora come un ragazzino in pista so benissimo che lui si diverte e in piu e' pagato quindi perche' smettere ...
Ma uno come lui che e' arrivato in sbk per voncere i mondiali , e li ha vinti , e' arrivato a 41 anni suonati , in foto sembra il nonno di biaggi , secondo me sarebbe piu diginitoso ritirarsi , un conto li avessero offerto un posto ufficiale; ma da Barni..
Gli stessi biaggi checa davies arrivati a un certo punto si sono rirtirati , secondo te non si divertivano o non avrebbero trovato trovato posto?
Rea secondo te non poteva trovare una sella (ducati)?
per rispondere al discorso prestazioni , ha la moto migliore in pista in 2 anni non reagisce al problema zavorra , se lo hanno steso e' perche' si e' messo in situazioni difficili per qualifiche pessime e partenze a centro a gruppo
cmque ribadisco puo' andare avanti quanto vuole PER ME non e' un finale di carriera diginitoso , vedremo come figurera' l anno prossimo con un team privato su una moto da sviluppare ..
PS
di bautista se ne ricorderanno in pochi e il fatto di terminare la carriera nell ombra lo fara' dimenticare ancora piu velocemente
Comment
-
-
Checa era tritatoOriginally posted by davegan View Post
ti ribadisco che e' una mia opinione , perche nel momento in cui mi dici che non uso la testa quando scrivo , pensi che io scriva cose a vanvera ...
io per primo che a 52 anni giro ancora come un ragazzino in pista so benissimo che lui si diverte e in piu e' pagato quindi perche' smettere ...
Ma uno come lui che e' arrivato in sbk per voncere i mondiali , e li ha vinti , e' arrivato a 41 anni suonati , in foto sembra il nonno di biaggi , secondo me sarebbe piu diginitoso ritirarsi , un conto li avessero offerto un posto ufficiale; ma da Barni..
Gli stessi biaggi checa davies arrivati a un certo punto si sono rirtirati , secondo te non si divertivano o non avrebbero trovato trovato posto?
Rea secondo te non poteva trovare una sella (ducati)?
per rispondere al discorso prestazioni , ha la moto migliore in pista in 2 anni non reagisce al problema zavorra , se lo hanno steso e' perche' si e' messo in situazioni difficili per qualifiche pessime e partenze a centro a gruppo
cmque ribadisco puo' andare avanti quanto vuole PER ME non e' un finale di carriera diginitoso , vedremo come figurera' l anno prossimo con un team privato su una moto da sviluppare ..
PS
di bautista se ne ricorderanno in pochi e il fatto di terminare la carriera nell ombra lo fara' dimenticare ancora piu velocemente
Davies lo hanno messo in team privato
Barni aveva Rea come seconda opzione
Non capisco perché insisti sul fatto che debba ritirarsi uno che va podio spesso.
Se parli di Rea ci sta. Bautista no
Barni è il miglior team privato al momento.
Vediamo prossimo anno chi arriva davanti in classifica fra Petrucci e bautista
Comment
-
Non capisco perché insisti che dovrei pensarla come te/voiOriginally posted by luciocabrio View Post
Checa era tritato
Davies lo hanno messo in team privato
Barni aveva Rea come seconda opzione
Non capisco perché insisti sul fatto che debba ritirarsi uno che va podio spesso.
Se parli di Rea ci sta. Bautista no
Barni è il miglior team privato al momento.
Vediamo prossimo anno chi arriva davanti in classifica fra Petrucci e bautista
- Likes 1
Comment
-
-
Io a differenza tua non voglio avere ragione a tutti i costi .Originally posted by luciocabrio View Post
Perchè i numeri non ti danno ragione. Io sono abituato a ragionare in maniera oggettiva,non a simpatie o età anagrafica.
Qua alcune motivazioni che hanno portato alla scelta di alvaro
https://www.gpone.com/it/2025/08/27/...-petrucci.html
Che poi le tue sentenze trovano il tempo che trovano .
E mi confermi che non sai leggere . Io esprimo un opinione.
I numeri in questa circostanza non c'entrano un bel niente .
Secondo te Biaggi checa sykes rea e molti altri ritirati , se avessero voluto andare avanti non avrebbero fatto numeri ?
Certo che si !
Si sono ritirati perché non si divertivano?
Certo che no
Si sono ritirati nel momento in cui non potevano più performare in modo dignitoso per la loro carriera.
Passo e chiudo
Comment
X

Comment