Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Round Portogallo gara 1 - 2 e SP race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Round Portogallo gara 1 - 2 e SP race

Viste tutte e tre. piccola considerazione sul circuito che secondo me è bellissimo, peccato che sia uscito dai radar della motogp.

Vabbe, Bulega e Raza altro sport rispetto a tutti, bella la SP race con un pò di bagarre.

Gara 2 interessante, Raza partito male ha dovuto remare un pò per riprendere dal quinto posto, però ormai Nicolò se ne era andato. Alla il turco ha lamentato la gomma andata e anche che i piloti davanti a lui non hanno avuto rispetto per la lotta mondiale....

in motoGp spero tanto che mantenga sto manico e abbia una moto buona per vedere qualche bella sportellata...il carattere non gli manca...!!

• Font Size
    Impressionanti i due sorpassi in fotocopia che ha fatto toprak su locatelli alla chicane, sia in gara 1 che 2. Lo ha lasciato lì come fosse un birillo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Viste tutte e tre. piccola considerazione sul circuito che secondo me è bellissimo, peccato che sia uscito dai radar della motogp.

Vabbe, Bulega e Raza altro sport rispetto a tutti, bella la SP race con un pò di bagarre.

Gara 2 interessante, Raza partito male ha dovuto remare un pò per riprendere dal quinto posto, però ormai Nicolò se ne era andato. Alla il turco ha lamentato la gomma andata e anche che i piloti davanti a lui non hanno avuto rispetto per la lotta mondiale....

in motoGp spero tanto che mantenga sto manico e abbia una moto buona per vedere qualche bella sportellata...il carattere non gli manca...!!
      Io spero che si lamenti meno... Ha detto che iannone lo ha fatto tribolare per passare e se fosse stato bulega non avrebbe lottato così. Tutto perché guida una ducati secondo lui.
      Bah... C'ha il mondiale in saccoccia perché deve sempre lamentarsi ogni volta che arriva secondo invece che primo?
      Poi come fa a non stare sulle balle?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Io spero che si lamenti meno... Ha detto che iannone lo ha fatto tribolare per passare e se fosse stato bulega non avrebbe lottato così. Tutto perché guida una ducati secondo lui.
        Bah... C'ha il mondiale in saccoccia perché deve sempre lamentarsi ogni volta che arriva secondo invece che primo?
        Poi come fa a non stare sulle balle?
        Iannone sapeva già di dover fare LL onestamente non ho capito neanche io perché ha lottato con toprak.
        Gli altri che lo hanno passato invece è giusto facciano la loro gara

Comment

• Font Size
          Sta sulle balle ai talebani ducatari. A chi piace la bella guida non può che entusiasmare

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Sta sulle balle ai talebani ducatari. A chi piace la bella guida non può che entusiasmare
            A me sta sulle balle per le sue interviste come a te sta sulle balle bagnaia o bautista (anche in pista)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Iannone sapeva già di dover fare LL onestamente non ho capito neanche io perché ha lottato con toprak.
              Gli altri che lo hanno passato invece è giusto facciano la loro gara
              Gli avrà dato gusto no? Anche gli altri mica hanno lasciato la porta aperta

Comment

• Font Size
                Tutto rimandato all' ultima tappa,bravo Bulega,tienici sulle spine fino all'ultima tappa di gara2

Spero vinca il mondiale il turco sulla BMW ma fagli sudare sto titolo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  a me entusiasma ovvio, però ho trovato proprio fuori luogo quella sua dichiarazione...non aveva senso.
                  anche perchè se parti dalla pole e alla prima curva sei quinto, vuol dire che qualcosa non va nella tua partenza.
                  è un vantaggio che dai al tuo avversario e gli altri che devono fare farti passare?
                  mi è sembrata molto forzata come dichiarazione, la classica scusa del fermone...!!

Comment

• Font Size
                    vabbè che gli vogliamo dire a sto bulega se non bravo

dopo aver perso 2 gare poteva buttarsi giù e invece trovandosi con un pò di vantaggio complice la brutta partenza del turco lo ha difeso con i denti con un ritmo impressionante, non facile con un mastino del genere alle calcagna
                    Dovesse vincere a jerez ci sarebbe ancora di più da mangiarsi le mani per i punti buttati nel cesso ad assen...

il magnakebab visto come scuoteva la testa credevo che alle interviste rosicasse di più invece si è limitato

pollice su aFIloGhemEnO​ per aver aperto un topic sulle 3 gare, visto che qui di solito o manca del tutto oppure ci si disperde in topic del kaiser vari ed eventuali e non si sa dove postare

ps: la pista a me non piace molto , cavatappino a parte la trovo piuttosto scontata, classico rettilineone con ultima e prima curva a destra, con curve a destra e curvino di rientro a sinistra...è un pò meglio di barcellona comunque.
                    Poi vabbè ci sono anche piste con disegni "strani" che sono comunque brutte eh, tipo misano
                    Last edited by Viridian; 12-10-25, 19:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Viridian View Post
                      vabbè che gli vogliamo dire a sto bulega se non bravo

dopo aver perso 2 gare poteva buttarsi giù e invece trovandosi con un pò di vantaggio complice la brutta partenza del turco lo ha difeso con i denti con un ritmo impressionante, non facile con un mastino del genere alle calcagna
                      Dovesse vincere a jerez ci sarebbe ancora di più da mangiarsi le mani per i punti buttati nel cesso ad assen...

il magnakebab visto come scuoteva la testa credevo che alle interviste rosicasse di più invece si è limitato

pollice su aFIloGhemEnO​ per aver aperto un topic sulle 3 gare, visto che qui di solito o manca del tutto oppure ci si disperde in topic del kaiser vari ed eventuali e non si sa dove postare

ps: la pista a me non piace molto , cavatappino a parte la trovo piuttosto scontata, classico rettilineone con ultima e prima curva a destra, con curve a destra e curvino di rientro a sinistra...è un pò meglio di barcellona comunque.
                      Poi vabbè ci sono anche piste con disegni "strani" che sono comunque brutte eh, tipo misano
                      Misano è bellissima...presa dal verso giusto.

Comment

• Font Size
                        Io non posso che tifare Toprak, stile spettacolare, controllo pazzesco con cavalcatura inferiore contro il plotone ducati, sta vincendo un altro mondiale con moto inferiore, è pazzesco, però non lo sopporto nelle interviste, è un piangina intollerabile che punta sempre il dito contro di tutti, mi ricorda un certo pilota per le dichiarazioni.

Comment

• Font Size
                          Iannone ha risposto a Toprak : In ogni caso tra me e Toprak c'è stato soltanto un incrocio di traiettorie, non esiste una famiglia Ducati, qui si corre per vincere. Altrimenti, dovremmo cambiare nome a questo sport”

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Io non posso che tifare Toprak, stile spettacolare, controllo pazzesco con cavalcatura inferiore contro il plotone ducati, sta vincendo un altro mondiale con moto inferiore, è pazzesco, però non lo sopporto nelle interviste, è un piangina intollerabile che punta sempre il dito contro di tutti, mi ricorda un certo pilota per le dichiarazioni.
                            moto inferiore? forse fino a metà anno...per me ora se la gioca con ducati. nelle gar ein cui dava 6\7 secondi a bulega non credo sia stat tutto polso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

moto inferiore? forse fino a metà anno...per me ora se la gioca con ducati. nelle gar ein cui dava 6\7 secondi a bulega non credo sia stat tutto polso
                              infatti...
                              sul rettilineo la BMW reggeva bene il confronto, secondo me non è così inferiore come dice..
                              secondo me la loro rivalità al momento è abbastanza equilibrata nonostante abbiano due stili di guida totalmente differenti..

Comment

X
                              Working...
                              X