Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Now tv e ondemand sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Now tv e ondemand sbk

Come da titolo perché non c'è più la sezione con tutte le gare da rivedere?
    Io volevo vedere quella di oggi ma non c'è

• Font Size
    In genere le mettono sempre a meno della sp race

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      In genere le mettono sempre a meno della sp race
      Si ma io non vedo più nemmeno la. Sezione sbk, quindi dove si trovano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Come da titolo perché non c'è più la sezione con tutte le gare da rivedere?
        Io volevo vedere quella di oggi ma non c'è
        Vabbè ma è la SBK che pretendi!

PS: mi sa che manco l'ho mai notata io!

Comment

• Font Size
          Se non sbaglio non si trova perché non è in sezione sport, io l'ho trovata cercando su Google.

Ovviamente repliche tagliate, sia mai che rubano spazio alle altre porcherie che trasmettono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post
            Se non sbaglio non si trova perché non è in sezione sport, io l'ho trovata cercando su Google.

Ovviamente repliche tagliate, sia mai che rubano spazio alle altre porcherie che trasmettono.
            ma quindi non da dentro l'app?

una volta c'era la sezione sbk uguale a quella motogp,ti sceglievi cosa vedere e via (non ci sono SSP o gara corta però)

Comment

• Font Size
              C'è SBK History con tutte le puntate...poi gli aggiornamenti...ieri sera ho visto c'era solo gara1

Detto questo Now sono dei briganti... ho solo sport e ogni anno aumentano e te lo dicono a denti stretti, ora sono 30 euro e non vedi manco più eurosport...
              Se ti perdi un evento devi aspettare un botto prima di poterlo rivedere, nella Moto GP tagliano appena finisce la gara...
              roba da matti
              Aspetto finisca il mondiale e poi chiudo quei soldi non glieli regalo perchè non sono congrui al servizio che offrono

sid

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                C'è SBK History con tutte le puntate...poi gli aggiornamenti...ieri sera ho visto c'era solo gara1

Detto questo Now sono dei briganti... ho solo sport e ogni anno aumentano e te lo dicono a denti stretti, ora sono 30 euro e non vedi manco più eurosport...
                Se ti perdi un evento devi aspettare un botto prima di poterlo rivedere, nella Moto GP tagliano appena finisce la gara...
                roba da matti
                Aspetto finisca il mondiale e poi chiudo quei soldi non glieli regalo perchè non sono congrui al servizio che offrono

sid
                Concordo!
                Era un ottima alternativa a chi non voleva tutto il pippone Sky (perchè banalmente interessavano solo i motori senza altri fronzoli) ad un prezzo decente....peccato

Comment

• Font Size

roba da matti

sid
                  Parole sante! e pubblicità in continuo aumento! Roba da denuncia! Sto pensando anch'io di mandarli dove meritano ma mi hanno viziato proprio con le repliche, per seguire tutto devi murarti in casa tutti i weekend.

Comment

• Font Size

roba da matti

sid
                    sbk history dove? a me no nda nulla su now

che aumentano sempre lo so ziomerda
                    ho avuto un problema di visione sul cell,dopo un loro aggiornamento, durato 18 mesi!!!!
                    vedevo tutto sfuocato...secondo loro dovevo IO cambiare telefono.
                    Invece poi han sistemato (chiesto il rimborso per diversi mesi però)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F.126ck View Post

Parole sante! e pubblicità in continuo aumento! Roba da denuncia! Sto pensando anch'io di mandarli dove meritano ma mi hanno viziato proprio con le repliche, per seguire tutto devi murarti in casa tutti i weekend.
                      si ma le repliceh non le trovo più ondemand....o ci sono a orari del cazzo...
                      che gli costa mettere f1 e motogp a orari decenti? e le sbk ripeto dove sono?

Comment

• Font Size
                        tra l'altro avevo letto da qualche parte che se uno sapeva che non poteva vedere in diretta si poteva prenotare l'evento e vederlo quando voleva...
                        Io sta roba della prenotazione non l'ho mai trovata

per la sbk intendevo questo ma come vedi anche oggi c'è solo gara 1 e sarebbe un servizio da 30 euro al mese???

Comment

• Font Size
                          tra l'altro avevo letto da qualche parte che se uno sapeva che non poteva vedere in diretta si poteva prenotare l'evento e vederlo quando voleva...

per la sbk intendevo questo ma come vedi anche oggi c'è solo gara 1 e sarebbe un servizio da 30 euro al mese???

Follia spendere soldi per vedere la TV
                          personalmente guardo solo quello in chiaro finché c'è, altrimenti mi trovo altro da fare
                          Ma spendere soldi per stare davanti a quella scatola di plastica non ci penso proprio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post

Follia spendere soldi per vedere la TV
                            personalmente guardo solo quello in chiaro finché c'è, altrimenti mi trovo altro da fare
                            Ma spendere soldi per stare davanti a quella scatola di plastica non ci penso proprio
                            vabbè va anche su telefoni e tablet se vuoi ...
                            io mi guardo la moto GP sulla spiaggia con l'asciugamenno sulla testa e le cuffiette

Comment

• Font Size

ma che cazzo (non ce l'ho con te eh) ,ma ho cercato nella sezione ondemand e non c'era...
                              allora nel motore di ricerca ho messo:

-SBK ..................niente
                              -Superbike.........niente
                              -WSBK.......niente

Allora ho bestemmiato a livello motociclistico (tipo ziosupbaikdemmedda,zioturcodelcazzo,nadonnazavorra tacomebautista) e ho spento tutto...

Ma si può essere così dementi da dover costringere uno a cercare "WORLDsbk" ,mentre se metti la roba sopra in grassettoti trova solo il riassunto degli anni precedenti?

Comment

X
                              Working...
                              X