Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'è SBK History con tutte le puntate...poi gli aggiornamenti...ieri sera ho visto c'era solo gara1
Detto questo Now sono dei briganti... ho solo sport e ogni anno aumentano e te lo dicono a denti stretti, ora sono 30 euro e non vedi manco più eurosport...
Se ti perdi un evento devi aspettare un botto prima di poterlo rivedere, nella Moto GP tagliano appena finisce la gara...
roba da matti
Aspetto finisca il mondiale e poi chiudo quei soldi non glieli regalo perchè non sono congrui al servizio che offrono
C'è SBK History con tutte le puntate...poi gli aggiornamenti...ieri sera ho visto c'era solo gara1
Detto questo Now sono dei briganti... ho solo sport e ogni anno aumentano e te lo dicono a denti stretti, ora sono 30 euro e non vedi manco più eurosport...
Se ti perdi un evento devi aspettare un botto prima di poterlo rivedere, nella Moto GP tagliano appena finisce la gara...
roba da matti
Aspetto finisca il mondiale e poi chiudo quei soldi non glieli regalo perchè non sono congrui al servizio che offrono
sid
Concordo!
Era un ottima alternativa a chi non voleva tutto il pippone Sky (perchè banalmente interessavano solo i motori senza altri fronzoli) ad un prezzo decente....peccato
roba da matti
sid
Parole sante! e pubblicità in continuo aumento! Roba da denuncia! Sto pensando anch'io di mandarli dove meritano ma mi hanno viziato proprio con le repliche, per seguire tutto devi murarti in casa tutti i weekend.
roba da matti
sid
sbk history dove? a me no nda nulla su now
che aumentano sempre lo so ziomerda
ho avuto un problema di visione sul cell,dopo un loro aggiornamento, durato 18 mesi!!!!
vedevo tutto sfuocato...secondo loro dovevo IO cambiare telefono.
Invece poi han sistemato (chiesto il rimborso per diversi mesi però)
Parole sante! e pubblicità in continuo aumento! Roba da denuncia! Sto pensando anch'io di mandarli dove meritano ma mi hanno viziato proprio con le repliche, per seguire tutto devi murarti in casa tutti i weekend.
si ma le repliceh non le trovo più ondemand....o ci sono a orari del cazzo...
che gli costa mettere f1 e motogp a orari decenti? e le sbk ripeto dove sono?
tra l'altro avevo letto da qualche parte che se uno sapeva che non poteva vedere in diretta si poteva prenotare l'evento e vederlo quando voleva...
Io sta roba della prenotazione non l'ho mai trovata
per la sbk intendevo questo ma come vedi anche oggi c'è solo gara 1 e sarebbe un servizio da 30 euro al mese???
tra l'altro avevo letto da qualche parte che se uno sapeva che non poteva vedere in diretta si poteva prenotare l'evento e vederlo quando voleva...
per la sbk intendevo questo ma come vedi anche oggi c'è solo gara 1 e sarebbe un servizio da 30 euro al mese???
Follia spendere soldi per vedere la TV
personalmente guardo solo quello in chiaro finché c'è, altrimenti mi trovo altro da fare
Ma spendere soldi per stare davanti a quella scatola di plastica non ci penso proprio
Follia spendere soldi per vedere la TV
personalmente guardo solo quello in chiaro finché c'è, altrimenti mi trovo altro da fare
Ma spendere soldi per stare davanti a quella scatola di plastica non ci penso proprio
vabbè va anche su telefoni e tablet se vuoi ...
io mi guardo la moto GP sulla spiaggia con l'asciugamenno sulla testa e le cuffiette
ma che cazzo (non ce l'ho con te eh) ,ma ho cercato nella sezione ondemand e non c'era...
allora nel motore di ricerca ho messo:
Allora ho bestemmiato a livello motociclistico (tipo ziosupbaikdemmedda,zioturcodelcazzo,nadonnazavorra tacomebautista) e ho spento tutto...
Ma si può essere così dementi da dover costringere uno a cercare "WORLDsbk" ,mentre se metti la roba sopra in grassettoti trova solo il riassunto degli anni precedenti?
Comment