Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Bulega, su suo figlio e Toprak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Davide Bulega, su suo figlio e Toprak

Ci sono vittorie che si misurano in punti, podi e trofei.
    E poi ci sono quelle che si leggono negli occhi, nel coraggio, nella determinazione di chi dà tutto, anche quando tutto sembra sfuggire di mano.
    Anche quest’anno hai corso con il cuore, con il talento, con la fame di chi sa di avere qualcosa da rivendicare. Hai lottato curva dopo curva fino alla fine e SEMPRE CORRETTAMENTE.
    Eppure, a volte, la sorte è più dura degli avversari. Gli episodi sfortunati non potranno mai toglierti ciò che sei: un pilota vero, un esempio di forza, un campione nell’anima.
    Non servono classifiche per riconoscere cosa hai fatto quest’anno.
    Hai vinto nel cuore di chi ti guarda, di chi ti segue, di chi sa riconoscere la grandezza, anche quando la sorte è ingiusta.
    Il tuo cammino non si ferma qui. Il meglio deve ancora venire.
    Io sempre qui, a tifare per te.
    Con orgoglio. Con emozione. Con gratitudine.
    Tuo Papà.

P.S. A Toprak i mie più sinceri complimenti, come non farlo? É 3 volte campione del mondo!!
    Ma a Toprak che è un bravo ragazzo auguro che i suoi Cavalieri dell’insulto e della tastiera, la smettano di minacciare e che si godano il mondiale vinto dal loro campione.

• Font Size
    Belle parole

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post
      Ci sono vittorie che si misurano in punti, podi e trofei.
      E poi ci sono quelle che si leggono negli occhi, nel coraggio, nella determinazione di chi dà tutto, anche quando tutto sembra sfuggire di mano.
      Anche quest’anno hai corso con il cuore, con il talento, con la fame di chi sa di avere qualcosa da rivendicare. Hai lottato curva dopo curva fino alla fine e SEMPRE CORRETTAMENTE.
      Eppure, a volte, la sorte è più dura degli avversari. Gli episodi sfortunati non potranno mai toglierti ciò che sei: un pilota vero, un esempio di forza, un campione nell’anima.
      Non servono classifiche per riconoscere cosa hai fatto quest’anno.
      Hai vinto nel cuore di chi ti guarda, di chi ti segue, di chi sa riconoscere la grandezza, anche quando la sorte è ingiusta.
      Il tuo cammino non si ferma qui. Il meglio deve ancora venire.
      Io sempre qui, a tifare per te.
      Con orgoglio. Con emozione. Con gratitudine.
      Tuo Papà.

P.S. A Toprak i mie più sinceri complimenti, come non farlo? É 3 volte campione del mondo!!
      Ma a Toprak che è un bravo ragazzo auguro che i suoi Cavalieri dell’insulto e della tastiera, la smettano di minacciare e che si godano il mondiale vinto dal loro campione.

Giusto.. bravo, bel discorso.

Comment

X
      Working...
      X