Che poi, COI SOLDI, compri le moto, anche se arriveranno in ritardo e non penso sia il caso di saltare test, ma soprattutto, la SQUADRA? Chi trovi? Di valido? A PIEDI a fine novembre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone in ENTRY LIST 2026 WSBK
Collapse
X
-
Vabbe Iannone è l'unico personaggio conosciuto della SBK. Ovvio che se chiede in giro qualcuno qualche lira gliela da, il ritorno comunque lo becca.
da quello che ha detto al BSMT, in Suzu prese parecchi soldi. Tra l'altro ha detto cose interessanti anche sull'addio alla ducati, pare che volessero tenere lui o anche lui, con tanto di contratto, ma poi deviarono su Lorenzo.
io spero sia in grado di competere, lui dice che vuole un team e una moto in grado di garantirgli la top 5. ma secondo me il problema primario di Iannone è Iannone....
lui ha polso ma non ha testa, spesso va giù di cazzimma e fa esimo
- Likes 1
Comment
-
In Suzuki avevo sentito 1.2 milioni, non 10.Poi ha i suoi sponsors personali e amici, ma ora che fai 1.5 milioni per correre e che ti avanzi anche qualcosa. Ne passa penso.Originally posted by FIloGhemEnO View PostVabbe Iannone è l'unico personaggio conosciuto della SBK. Ovvio che se chiede in giro qualcuno qualche lira gliela da, il ritorno comunque lo becca.
da quello che ha detto al BSMT, in Suzu prese parecchi soldi. Tra l'altro ha detto cose interessanti anche sull'addio alla ducati, pare che volessero tenere lui o anche lui, con tanto di contratto, ma poi deviarono su Lorenzo.
io spero sia in grado di competere, lui dice che vuole un team e una moto in grado di garantirgli la top 5. ma secondo me il problema primario di Iannone è Iannone....
Ritorno. Quindi se tu hai una azienda, sponsorizzi iannone con 200mila euro (oggi nel 2025) e ti mette un adesivo grande così sulla tuta o sulla moto, secondo te quei 200mila euro tornano? Dubito fortissimamente, anche per come è diventata la superbike ormai.
Comment
-
si ho capito quello che dici, era solo un ragionamento sulla popolarità...Originally posted by PaoloZX6R View Post
In Suzuki avevo sentito 1.2 milioni, non 10.Poi ha i suoi sponsors personali e amici, ma ora che fai 1.5 milioni per correre e che ti avanzi anche qualcosa. Ne passa penso.
Ritorno. Quindi se tu hai una azienda, sponsorizzi iannone con 200mila euro (oggi nel 2025) e ti mette un adesivo grande così sulla tuta o sulla moto, secondo te quei 200mila euro tornano? Dubito fortissimamente, anche per come è diventata la superbike ormai.
se dico a mia moglie Bulega, mi guarda come se stessi rigurgitando, se dico Iannone "ah ok l'omo de Elodie che corre in sbk..."
il senso era quello...
magari anche solo per questo qualcosa rimedia
Comment
-
Anzi, ok che magari qualche fattura sportiva strana la fanno, ma ti esce forse uno stipendio che non compre nemmeno una serata per Iannone.Originally posted by AG_KTM View Postma giannone non aveva dichiarato "non voglio più pagare per correre in sbk?"
Quindi non credo abbia avuto "stipendio" in questi ultimi anni...
Secondo me comunque è un tentativo disperato, come ce ne sono stati tanti in passato, ma si potrebbe conclundere con un ovvio 'alcuni accordi non sono stati rispettati, nonostante l'impegno e la passione, bla bla bla
- Likes 1
Comment
-
Si si avevo inteso, ma da là ad arrivare a 1.5 miliono o oltre. Ce ne passa. Ok il gioco delle fatture e del nero, ma 1.5 milioni.Originally posted by FIloGhemEnO View Post
si ho capito quello che dici, era solo un ragionamento sulla popolarità...
se dico a mia moglie Bulega, mi guarda come se stessi rigurgitando, se dico Iannone "ah ok l'omo de Elodie che corre in sbk..."
il senso era quello...
magari anche solo per questo qualcosa rimedia
Comment
-
ma io la sapevo diversa...lollo già preso.,..dovevano tenere lui o dovi. Dovi accettò dimezzamento stipendio (circa 1,5) mentre ianna andò in suzuki a 2,5\3 annuiOriginally posted by FIloGhemEnO View PostVabbe Iannone è l'unico personaggio conosciuto della SBK. Ovvio che se chiede in giro qualcuno qualche lira gliela da, il ritorno comunque lo becca.
Ps.
ma non è possibile fare come in passato e prendere le ducati ufficiali dell'anno prima?
ricordo che negli anni passati correvano contemporaneamente diversi modelli di ducati
quella sarebbe già pronta e costerebbe meno
Comment
-
Prendevano di più toprak e Rea in SBK di Dovizioso in MotoGP??Originally posted by luciocabrio View Post
ma io la sapevo diversa...lollo già preso.,..dovevano tenere lui o dovi. Dovi accettò dimezzamento stipendio (circa 1,5) mentre ianna andò in suzuki a 2,5\3 annui
Ps.
ma non è possibile fare come in passato e prendere le ducati ufficiali dell'anno prima?
ricordo che negli anni passati correvano contemporaneamente diversi modelli di ducati
Comment
-
potrebbero fare come nel 2004 mi pare che correvano con la 999 e la 996 poi ci fu chili che mise il monobraccio sulla 999....Originally posted by luciocabrio View Post
ma io la sapevo diversa...lollo già preso.,..dovevano tenere lui o dovi. Dovi accettò dimezzamento stipendio (circa 1,5) mentre ianna andò in suzuki a 2,5\3 annui
Ps.
Comment
-
dovi prese mi pare nel 15 e 16 3 milioni annui...poi nel 17-18 1,5 ...poi gli riaumentarono per il 19-20Originally posted by Fafnir View Post
Prendevano di più toprak e Rea in SBK di Dovizioso in MotoGP??
ducati in quegli anni e fino al 2022 ha fatto enormi affari con i stipendi piloti.
mi pare dovi arrivò a prendere 6 milioni. nel 2021 con 6 milioni ci pagarono tutti i piloti motogp a contratto e i 2 sbk
Comment
-
Tutti pagano per correre, continuerà a pagare anche Giannone, dicendo però che sono sponsors, così non perde la faccia, con quel che gli è costata!Originally posted by PaoloZX6R View Post
Si si avevo inteso, ma da là ad arrivare a 1.5 miliono o oltre. Ce ne passa. Ok il gioco delle fatture e del nero, ma 1.5 milioni.
Comment
-
Esattamente...Originally posted by Zolla1 View Post
Tutti pagano per correre, continuerà a pagare anche Giannone, dicendo però che sono sponsors, così non perde la faccia, con quel che gli è costata!
MA cmq... ne deve avere tanti... spendersi addosso 1.5 milioni per giocare........ mah.
- Likes 1
Comment
-
Si cmq. Iannone ha corso tanti anni, ha guadagnato ma ha speso tanto. Vi ricordate ai tempi di Suzuki si diceva anche aveva speso 300k in un weekend per 'conquistare' Belen RodriguezOriginally posted by luciocabrio View Post
dovi prese mi pare nel 15 e 16 3 milioni annui...poi nel 17-18 1,5 ...poi gli riaumentarono per il 19-20
ducati in quegli anni e fino al 2022 ha fatto enormi affari con i stipendi piloti.
mi pare dovi arrivò a prendere 6 milioni. nel 2021 con 6 milioni ci pagarono tutti i piloti motogp a contratto e i 2 sbk
Comment
-
che non capiva uin cazzo lo immaginavo anche prima di questa "news"Originally posted by mito22 View Post
Si cmq. Iannone ha corso tanti anni, ha guadagnato ma ha speso tanto. Vi ricordate ai tempi di Suzuki si diceva anche aveva speso 300k in un weekend per 'conquistare' Belen Rodriguez
con 300k le chiavi più belle e più capaci
dai prono trapelati mi pare di ricordare che fosse tipo bambola gonfiabile...
Poi certo col tempo fai esperienza ma le basi non c'erano
Comment
-
300k? Penso che sarebbe difficile trovare qualcuna AL MONDO che ti dica no.. di che parliamo.. ma lui puntava lei... obiettivo di vita. E non scherzo.. l'aveva detto anche in una intervista a Roberto Ungaro, io punto LEI.Originally posted by luciocabrio View Post
che non capiva uin cazzo lo immaginavo anche prima di questa "news"
con 300k le chiavi più belle e più capaci
dai prono trapelati mi pare di ricordare che fosse tipo bambola gonfiabile...
Poi certo col tempo fai esperienza ma le basi non c'erano
Comment
X

Comment