Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti incazzati per i test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti incazzati per i test

Tutti i piloti sono imbufaliti perchè praticamente non sono riusciti a girare sull'asciutto.ora ci sono solo i pochi giorni a philip island e poi si inizia.
    peccato perchè fra moto nuove (ducati ) evolute e piloti ch ecambiano casacca,ci sarebbe stato davvero bisogno di girare

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Tutti i piloti sono imbufaliti perchè praticamente non sono riusciti a girare sull'asciutto.ora ci sono solo i pochi giorni a philip island e poi si inizia.
    peccato perchè fra moto nuove (ducati ) evolute e piloti ch ecambiano casacca,ci sarebbe stato davvero bisogno di girare
    Eh vabbè succede a gennaio... potevano andare a girare a DUBAI..... solo che WSBK campionato figli della serva....

CHe si aspettavano.. e cmq. tutti sulla stessa barca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè succede a gennaio... potevano andare a girare a DUBAI..... solo che WSBK campionato figli della serva....

CHe si aspettavano.. e cmq. tutti sulla stessa barca...
      eh ma infatti i piloti dicono che fatti così sono una spesa inutile

Comment

• Font Size
        Sono piloti,sono lì per correre e dare il massimo,utilizzeranno i venerdì dei weekend di gara con il sole per fare test,non ci vedo niente di anomalo.

Piuttosto come team o direttore di squadra sarei un po' incazzato per aver buttato al vento risorse,prendere acqua e stare fermo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Sono piloti,sono lì per correre e dare il massimo,utilizzeranno i venerdì dei weekend di gara con il sole per fare test,non ci vedo niente di anomalo.

Piuttosto come team o direttore di squadra sarei un po' incazzato per aver buttato al vento risorse,prendere acqua e stare fermo.
          ho capito ma bulega e compagno c'hanno da sviluppar el amoto
          bimota idem
          petrucci e oliveira devono adattarsi ecc ecc
          tutti vogliono arrivare alla prima gara il più pronti possibile

Comment

• Font Size

ho capito ma bulega e compagno c'hanno da sviluppar el amoto
            bimota idem
            petrucci e oliveira devono adattarsi ecc ecc
            tutti vogliono arrivare alla prima gara il più pronti possibile
            Sono tutti nella stessa situazione,non è che tizio sta' girando più volte di altre persone,se proprio fossi un pilota privato (soprattutto) pagante allora forse sì potrei essere incazzato perché ci sto mettendo soldi miei ma gli ufficiali no assolutamente.

Comment

• Font Size

Sono tutti nella stessa situazione,non è che tizio sta' girando più volte di altre persone,se proprio fossi un pilota privato (soprattutto) pagante allora forse sì potrei essere incazzato perché ci sto mettendo soldi miei ma gli ufficiali no assolutamente.
              ma che minchi ac'entra scusa...c'è chei deve lavorare più e chi meno...non mi pare difficile da capire no?

Comment

• Font Size

ma che minchi ac'entra scusa...c'è chei deve lavorare più e chi meno...non mi pare difficile da capire no?
                Ci vedi per caso un dramma????

Io no,assolutamente.

Comment

• Font Size

Ci vedi per caso un dramma????

Io no,assolutamente.
                  Tu sei pilota sbk?

Comment

• Font Size

Tu sei pilota sbk?
                    Te la faccio semplice,poi se vuoi avere ragione tienitela pure....
                    Sono tutti sulla stessa barca,ha piovuto x tutti e nessuno può farci nulla, proveranno a sistemare le moto quando saranno in gara e no,non sono un pilota SBK ma di motivi per incazzarmi ce ne sono altri e MOLTO più importanti che perdere una giornata di test.

Sono un amatore dei cordoli e quando capita di arrivare in circuito che piove mica mi incazzo (ed a me nessuno paga il viaggio e la giornata di lavoro eh)

Comment

• Font Size

Te la faccio semplice,poi se vuoi avere ragione tienitela pure....
                      Sono tutti sulla stessa barca,ha piovuto x tutti e nessuno può farci nulla, proveranno a sistemare le moto quando saranno in gara e no,non sono un pilota SBK ma di motivi per incazzarmi ce ne sono altri e MOLTO più importanti che perdere una giornata di test.

Sono un amatore dei cordoli e quando capita di arrivare in circuito che piove mica mi incazzo (ed a me nessuno paga il viaggio e la giornata di lavoro eh)
                      per me stai un attimino "pisciando di fuori"....

Se tu vai a lavorare e per colpa di qualcuno salta la luce...non ti incazzi???

I piloti sbk si incazzano per il dove\il come\il quando \il quanto si son programmati i test

Comment

• Font Size

per me stai un attimino "pisciando di fuori"....

Se tu vai a lavorare e per colpa di qualcuno salta la luce...non ti incazzi???

I piloti sbk si incazzano per il dove\il come\il quando \il quanto si son programmati i test
                        Io mi incazzerei se salta la luce e non viene ripristinata la corrente in tempi brevi oppure con un generatore per esempio...

Visto che sto "pisciando fuori" ti ripeto che sono tutti alla pari,se piove non possono farci nulla, fossi un pilota SBK sarei DISPIACIUTO/DELUSO.
                        Sarei incazzato se non mi pagano lo stipendio oppure non mi fanno correre per un motivo insignificante,anzi, ragionando alla Luciocabrio sarei incazzato se una bella figliola con cui mi sono appartato dietro un angolo del box decide di lasciarmi lì sul più bello

Comment

• Font Size

Io mi incazzerei se salta la luce e non viene ripristinata la corrente in tempi brevi oppure con un generatore per esempio...

Visto che sto "pisciando fuori" ti ripeto che sono tutti alla pari,se piove non possono farci nulla, fossi un pilota SBK sarei DISPIACIUTO/DELUSO.
                          Sarei incazzato se non mi pagano lo stipendio oppure non mi fanno correre per un motivo insignificante,anzi, ragionando alla Luciocabrio sarei incazzato se una bella figliola con cui mi sono appartato dietro un angolo del box decide di lasciarmi lì sul più bello

ma se tu puoi fare in modo di girare e cucirti la moto addosso?cambiando location per i test? o fare più test in modo da non rimanere a secco?
                          Se tu resti sulla stessa moto bene o male la conosci
                          La panigale v4 è nuova di pacca...ha bisogno di girare,così come i piloti bmw
                          loro sono incazzati con l'organizzatore non pe ril fatto che piova in se

Comment

• Font Size

ma se tu puoi fare in modo di girare e cucirti la moto addosso?cambiando location per i test? o fare più test in modo da non rimanere a secco?
                            Se tu resti sulla stessa moto bene o male la conosci
                            La panigale v4 è nuova di pacca...ha bisogno di girare,così come i piloti bmw
                            loro sono incazzati con l'organizzatore non pe ril fatto che piova in se
                            Ah be' allora non ci ero arrivato scusami,se sono incazzati con l'organizzatore che non li manda in Arabia Saudita a girare sapendo di non trovare pioggia ma al massimo sabbia un po' potrei anche capirlo,nella sfiga però sono tutti alla pari e stai tranquillo che con i tecnici e le risorse che hanno si mettono a posto in poco tempo...per esempio ricordi lo scorso anno quando bloccarono la "BMW super concessa" a poco prima della prima gara di campionato?
                            Ok che il turco è un animale da moto ma ci misero poco a rendere il mezzo competitivo,le stesse possibilità ce le può avere tranquillamente Ducati e se investe soldi Kawasaki/Bimota.
                            Gli altri non sono sicuro abbiano la stessa volontà.

Comment

• Font Size

Ah be' allora non ci ero arrivato scusami,se sono incazzati con l'organizzatore che non li manda in Arabia Saudita a girare sapendo di non trovare pioggia ma al massimo sabbia un po' potrei anche capirlo,nella sfiga però sono tutti alla pari e stai tranquillo che con i tecnici e le risorse che hanno si mettono a posto in poco tempo...per esempio ricordi lo scorso anno quando bloccarono la "BMW super concessa" a poco prima della prima gara di campionato?
                              Ok che il turco è un animale da moto ma ci misero poco a rendere il mezzo competitivo,le stesse possibilità ce le può avere tranquillamente Ducati e se investe soldi Kawasaki/Bimota.
                              Gli altri non sono sicuro abbiano la stessa volontà.
                              si ma i piloti sono TUTTI incazzati dalle interviste non solo quelli ducati...
                              C'è chi debutta su moto nuova
                              C'è chi debutta in sbk!
                              sono stati fermi un inverno e devono riprendere anche gli automatismi

Comment

X
                              Working...
                              X