Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimi Test sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultimi Test sbk

Bene bulega e bimota.
    Se fa così finiranno per castrare ancora di più ducati=è un co cojone per me

I piloti bmw non c'hanno capito un cazzo ancora dlela moto. Petrucci ha detto che è impostata tutta per frenare fortissimo. quando dicevo che c'era più di uno che avrebbe necessitato di test asciutti...benh in primis sono loro.
    La ducati v4 pare nata bene invece

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    https://www.gpone.com/it/2026/02/16/...on-bimota.html

Bene bulega e bimota.
    Se fa così finiranno per castrare ancora di più ducati=è un co cojone per me

I piloti bmw non c'hanno capito un cazzo ancora dlela moto. Petrucci ha detto che è impostata tutta per frenare fortissimo. quando dicevo che c'era più di uno che avrebbe necessitato di test asciutti...benh in primis sono loro.
    La ducati v4 pare nata bene invece
    Lucio.. non mettere link esterni cliccabili, che se qualcosa va in non sicuro di quel sito ci andiamo anche noi,metti DA GPONE in fondo no?

Comment

• Font Size
      Cmq. se questa è anticipazione della stagione 2026, spettacolo. Bulega in che modo può NON VINCERE?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Lucio.. non mettere link esterni cliccabili, che se qualcosa va in non sicuro di quel sito ci andiamo anche noi,metti DA GPONE in fondo no?
        hai ragione ma mi ero incasinato che mi ha dato errore il sito e ho dovuto rifare il topic e alla second avolt ami sono dimenticato

Comment

• Font Size
          Ma la Kawawaki di puccetti? che sembra una moto di un amatore di gully?

PS: ma Kawasaki visto che spinge bimota, la VERDONA non la sviluppa più?

Comment

• Font Size
            bene ducati e bimota, yamaha male (locatelli non c'era?), honda invece seco do me va un po' meglio di quanto visto, bmw ha sempre faticato con con toprak su questa pista... ma ho idea che dovranno renderla un po`meno "la moto di toprak" e piu guidabile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq. se questa è anticipazione della stagione 2026, spettacolo. Bulega in che modo può NON VINCERE?

Ma più che altro, la cosa buffa è che il TITOLO che vincerà bulega senza avversari, varrà come quelli di Bayliss e Rea per dire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Claudio98 View Post
                bene ducati e bimota, yamaha male (locatelli non c'era?), honda invece seco do me va un po' meglio di quanto visto, bmw ha sempre faticato con con toprak su questa pista... ma ho idea che dovranno renderla un po`meno "la moto di toprak" e piu guidabile.
                Petrucci si fa la pensione in BMW, ma penso che FORSE potrà fare qualche podio, ma sicuramente non lotterà per il titolo, chiacchere pre campionato a parte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EHonda81 View Post

Petrucci si fa la pensione in BMW, ma penso che FORSE potrà fare qualche podio, ma sicuramente non lotterà per il titolo, chiacchere pre campionato a parte.
                  essendo che la bmw attuale sembra un chopper ci credo..
                  di oliveira che ne dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EHonda81 View Post
                    Ma la Kawawaki di puccetti? che sembra una moto di un amatore di gully?

PS: ma Kawasaki visto che spinge bimota, la VERDONA non la sviluppa più?
                    in verità kawasaki ha portato una verdona con nuove specifiche di omologazione ,quindi non hanno mollato affatto

Comment

• Font Size
                      Le prestazioni dei piloti bmw nel 2026 daranno ancora di più la misura di quanto toprak facesse la differenza...

Comment

• Font Size
                        sbaglio o il parco piloti sembra molto scarso??
                        (senza offesa)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Le prestazioni dei piloti bmw nel 2026 daranno ancora di più la misura di quanto toprak facesse la differenza...
                          o quanto gli altri non si trovino con questa moto.
                          ricordiamo che pure chi prese la yamaha di toprak (e lo stesso canepa)dissero che era impossibile praticamente da guidare per gli altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post
                            sbaglio o il parco piloti sembra molto scarso??
                            (senza offesa)
                            E che manca chantra,,,

Ma.., si.. da campionato di serie B ora siamo al C3 mi sa..... REA almeno come nome era prestigioso.. toprak se ne è andato...

Bulega stravincerà, gli altri, se li vedi a piedi in città manco sai chi siano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Vabbè.... ma Petrucci e Razgatlioglu di che parliamo.

Oltre al fatto che la BMW come prima la Yamaha era fatta su un fenomeno del genere... arriva l'operaio del manubrio e auguri.

Di buono per petrucci è che si mette via due lire prima della pensione.

Comment

X
                              Working...
                              X