Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In BMW WSBK tutto bene, oppure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Lo spero, perché anche se sono Ducatista, un mondiale mononome mi terrorizza.
    capite perchè sono incazzato perchè il turco è andato di la?
    o perchè MM è in ducati ufficiale?
    Perchè a me da gusto vincere ma con la battaglia...o anche perdere sempre battagliando. i monologhi,pur delle mie case preferite,non mi piacciono se non per prendere per il culo gente come molla o Ag_ktm...
    ma i domini fanno sparire anche queste minoranze (o minorati ) dal forum...per cui sono contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by Walter Texas Ranger View Post
      Andate bene in australia no?

Lottano per il titolo di sicuro vero? Petrucci è andato in BMW perchè con una moto ufficiale ex campione del mondo sicuramente stupirà tutto.

O NO?
      Andato via Razgatlioglu potevano andare a casa.. il valore della moto lo fa la media dei piloti... alla fine...

Contento per petrucci che si mette via due soldi e finisce carriera in ufficiale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        il livello della moto è quello che ha sempre espresso VDM, o poco più. Ho paura che quest'anno faranno fatica a fare podio e sicuramente gli toglieranno un po' di restrizioni benzina durante l'anno..
        Infatti.... si vedranno poco.... come tutti ducati a parte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Andato via Razgatlioglu potevano andare a casa.. il valore della moto lo fa la media dei piloti... alla fine...

Contento per petrucci che si mette via due soldi e finisce carriera in ufficiale.
          Ma le hai viste le gare o no?

Comment

• Font Size
            Io lo ripeto, aspettiamo qualche gara europea e poi sapremo a che livello è la moto ed i piloti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Io lo ripeto, aspettiamo qualche gara europea e poi sapremo a che livello è la moto ed i piloti.
              ma oliveira già è andato forte...solo che è partito sempre ultimo,e nella sprint ha avuto problemi tecnici.
              Se parti ultimo e arrivi ottavo (e poi settimo col bagnato) su una pista difficile e su una pista dove l amoto tribola...senza conoscere bene moto,gomme e team (e format) per me è una gran prestazione eh.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

ma oliveira già è andato forte...solo che è partito sempre ultimo,e nella sprint ha avuto problemi tecnici.
                Se parti ultimo e arrivi ottavo (e poi settimo col bagnato) su una pista difficile e su una pista dove l amoto tribola...senza conoscere bene moto,gomme e team (e format) per me è una gran prestazione eh.
                Si ma qui non si è ancora qualcuno non ha capito cosa ha fatto,x me in generale BMW in Australia è un 6, secondo me migliorerà.

Comment

• Font Size

Si ma qui non si è ancora qualcuno non ha capito cosa ha fatto,x me in generale BMW in Australia è un 6, secondo me migliorerà.
                  prossima pista non è poi casa di Oliveira?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

prossima pista non è poi casa di Oliveira?
                    Non so dove saranno,sono onesto ma dovrebbe andare meglio (uso il condizionale e mi scuso per gli orrori ortografici)

Comment

• Font Size

Non so dove saranno,sono onesto ma dovrebbe andare meglio (uso il condizionale e mi scuso per gli orrori ortografici)
                      corrono a portimao no?

Comment

• Font Size
                        si corrono a portimao

Comment

X
                        Working...
                        X