Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barros...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mastrostaccatore
    sto pensando ai vari ROLFO, POLITA,SCASSA se parliamo di giovani ma anche vedere sul sellino della rossa ufficiale i "vecchietti" BARROS, LAVILLA , CORSER nn mi dispiacerebbe.
    Secondo te uno che arriva 7/8 con la ducati ufficiale ? uno RITROVATO???? Io penso solo che un pilota come Barros o Pitt , vincitori di gare, che sono saliti sul podio spesso e volentieri e con moto che nn valgono certo una Ducati F06 SONO ANCORA SENZA CONTRATTO PER LA STAGIONE '07 e vedere un MEDIOCRE sulla sella della moto migliore del lotto,me le farebbe un po girare....
    BISOGNEREBBE RITITOLARLO STO' POST LANZI GIU' BARROS SU

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro
      BISOGNEREBBE RITITOLARLO STO' POST LANZI GIU' BARROS SU
      ho dimenticato...ci vedrei bene anche FABRIZIO al posto di LANZI ma so che ha un contratto a lunga scadenza con la honda per quello nn l'ho inserito fra i "candidati"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mastrostaccatore
        ho dimenticato...ci vedrei bene anche FABRIZIO al posto di LANZI ma so che ha un contratto a lunga scadenza con la honda per quello nn l'ho inserito fra i "candidati"
        Noi saremmo felicissimi guarda veramente felici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mastrostaccatore
          sto pensando ai vari ROLFO, POLITA,SCASSA se parliamo di giovani ma anche vedere sul sellino della rossa ufficiale i "vecchietti" BARROS, LAVILLA , CORSER nn mi dispiacerebbe.
          Secondo te uno che arriva 7/8 con la ducati ufficiale ? uno RITROVATO???? Io penso solo che un pilota come Barros o Pitt , vincitori di gare, che sono saliti sul podio spesso e volentieri e con moto che nn valgono certo una Ducati F06 SONO ANCORA SENZA CONTRATTO PER LA STAGIONE '07 e vedere un MEDIOCRE sulla sella della moto migliore del lotto,me le farebbe un po girare....
          secondo me uno che l'anno scorso ha fatto quello che ha fatto, che all'inizio di quest anno si ? perso per tutta una serie di ragioni che possiamo solo intuire, che nelle ultime gare ha fatto maluccio in qualifica ma grandi rimonte in gara, ? decisamente uno ritrovato o, almeno, che "pare" ritrovato
          non sto dicendo n? che altri non meritino quel sellino n? che lui sia un campione: deve darne prova e penso solo gli si debba dare un chance
          peraltro la ducati se lo pu? permettere: 2 galli nel pollaio non hanno senso, il pilota di punta c'? e l'anno prox si dovr? pensare allo sviluppo della nuova sbk quindi perch? non tenere Lanzi?
          Barros e Corser, con tutta la stima per i 2 campioni e il rispetto, che senso avrebbero? tanto vince 1 solo e quello che vince ducati lo ha gi?
          Polita e Scassa? forse ma, come Lanzi l'anno scorso, loro si dovrebbero fare almeno 1 anno in un team satellite

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kaciaro
            Noi saremmo felicissimi guarda veramente felici
            su questo potrei essere daccordo ma credo che i progetti siano altri ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by robik
              ieri ? stato superlativo!!!!!!!!!

              non so se s'? visto in tv, ma tra la rivazza2 e la variante bassa, dopo aver sorpassato una honda ten kate, s'? girato verso il pubblico in delirio e ha fatto un cenno di saluto!!!!!!!!!!!!

              fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
              credo che si scusasse con il pilota che aveva appena superato, forse lo aveva stretto un po duramente e gli ha chiesto scusa!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Oma-R
                credo che si scusasse con il pilota che aveva appena superato, forse lo aveva stretto un po duramente e gli ha chiesto scusa!
                l'ho pensato pure io inizialmente, ma nel sorpasso non c'era stato nulla di "oltre le righe"...e poi ? stato un gesto molto plateale, non la semplice alzata di mano con la testa nel cupolino.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che manico complimenti..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    grande barros speriamo che l anno prox trovi una moto ufficiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Imola io c'ero

                      Un paio di foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Grande Barros, sono davvero contento che abbia vinto almeno una gara quest'anno

                        per quanto riguarda Lanzi...
                        Facendo un parallelo con le gare in cui ha usato la moto ufficiale nel 2005 e il 2006, ha girato pi? o meno negli stessi tempi.Quando tutti gli altri hanno migliorato almeno di un secondo il loro tempo sul giro
                        Sono d'accordo con Mastro quando dice che dovrebbero mandarlo in una struttura satellite ma con il materiale ufficiale, come hanno fatto ad imola e magny cours nel 2005 e cosa fattibile visto che l'anno prossimo borciani avr? le F06 e un posto libero in squadra
                        Last edited by Don_Ch; 02-10-06, 20:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          grande barros davvero....peccato che non c'e' verso di farlo partire come *** comanda...cmq alex e' barros stesso che si e' offerto gratis alla ducati...preferisce vincere prima del ritiro piuttosto che fare soldi...un grande...

                          Speriamo che la ducati accetti l'offerta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Staziodb2
                            Un paio di foto

                            Ammazza che foto stupende ma che macchinetta hai????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kaciaro
                              Ammazza che foto stupende ma che macchinetta hai????
                              Belle vero, purtroppo nn vengono sempre bene cosi' cmq ? una kodak p850zoom

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by teosanvi
                                grande barros speriamo che l anno prox trovi una moto ufficiale
                                Quotone!

                                Batt? in telecronaca su la7 ha fatto capire che sinceramente la politica Honda non la capisce proprio (e non solo lui )................speriamo trovi una sistemazione degna del suo manico!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X