Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spacco tutto!! perch? hanno squalificato scassa????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spacco tutto!! perch? hanno squalificato scassa????

    cio? non ? possibile!!!!!!!

    dovete spiegarmelo!!!



    luca,noi siamo tutti con te!!

  • Font Size
    #2
    E' incredibile...!!!!!!!!!!!
    Speriamo sia solo un brutto incuboooo!!!!!!!!!!!!1

    FORZA LUCHINOOOOO!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minchia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        da motonline:

        A fine corsa si ? saputo invece che Scassa ? stato squalificato per irregolarit? tecnica della sua moto: sulla MV era montato un cronometro con possibilit? di acquisizione dati, e la presenza dello strumento ? stata giudicata irregolare anche prendendo atto che l'acquisizione dati non era possibile in mancanza dei cavi di collegamento e dei sensori montati sul motore. La MV ha fatto ricorso, ma ? stato respinto. La classifica ? stata corretta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una sola parola:

          STRONZI

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma questi sono matti..... e cosa doveva avere??? una clessidra??... non ? che avesse la moto + leggera del consentito...o modifiche tecniche... che caspita mi rappresenta sta cosa.... la squalifica si deve basare su cosa uno strumento fa... non su quello che potrebbe fare....

            i cruscotti dell'aim ad esempio sono in grado di fare anche l'acquisizione dati.... ma se uno non ci mette i sensori e non li programma mica possono farlo....
            Last edited by ace; 01-10-06, 16:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bah... no comment che ? meglio...

              fatemi capire... ? stato squalificato per un componente che non poteva usare?

              Mi pare quasi paradossale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho parole...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intanto a corti all'italiano glielhanno ridata la vittoria perch? utilizzava un componente che era nel regolamento del mondiale ma che nn apportava modifiche alle prestazioni della moto...bah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no comment...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi purtroppo ? stato squalificato e quindi ha perso ogni speranza di mondiale ...state discutendo come se gli avessero rubato il titolo...!!! non dimentichiamoci che Scassa non era in testa alla classifica e ha perso il mondiale per questa squalifica ma che davanti con il punteggio c'era un certo Alessandro Polita che oltretutto con un polso convalescente non ha rubato nulla !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'acquisizione dati in stock ? vietata....premesso ci? squalificare perch? il cronometro pu? supportare le funzioni di acquisizioni dati ma non ha nemmeno i cablaggi collegati.......mi sembra un p? eccessivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il regolamento in questo caso mi sembra assurdo, ma chi partecipa a gare di un certo livello deve rispettarle, anche se stupide, quindi io me la prenderei con il team che ha commesso una leggerezza, soprattutto perch? gli costa il mondiale, mi dispiace, anche perch? ero veramente contento di vedere MV a questi livelli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gsx 1000 dami
                            Ragazzi purtroppo ? stato squalificato e quindi ha perso ogni speranza di mondiale ...state discutendo come se gli avessero rubato il titolo...!!! non dimentichiamoci che Scassa non era in testa alla classifica e ha perso il mondiale per questa squalifica ma che davanti con il punteggio c'era un certo Alessandro Polita che oltretutto con un polso convalescente non ha rubato nulla !!!
                            scusa ma scassa sarebbe salito a quota 143 e polita sarebbe stato a 153, sempre in testa, ma di poco...a me sembra tanto una cosa sporca...non dico che polita non avrebbe potuto vincerlo, ma cos?....tristezza per lo sport

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La politica e gli incompetenti rovinano questo sport e mortificano moralmente PILOTI (e lo scrivo in maiuscolo) coraggiosi e capaci ed i loro TEAM che sudano le sette camicie che si vedono squalificati dopo aver rischiato e speso soldi per tutto il week end.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X