come da titolo sar? da podio, nn sar? da podio, votate e motivate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sondaggio] max a podio all'esordio???
Collapse
X
-
-
il suo problema ? che je st? sul ca.zzo biaggi e quindi ? difficile essere obiettivi, a me succede con rossi, per riuscire a dire che ? un mostro me devo prima prende le vitamine e poi scrivere in apnea senn? non jela f?!!!Originally posted by Furge View Posto sei convinto o nn lo sei per questo ho scelto due affermazioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
no....non ci credo.
spacca a 3 giri dalla fine in gara 1
GARA 2:scivola all'ultima curva tamponato da corserLast edited by ronny.mazza; 23-02-07, 09:40.
Comment
-
ora, parlando seriamente, se max avrà un bel vantaggio, probabilmente sarà da podio, ma se si dovesse arrivare col gruppone, secondo me rimarrà a guardare e controllare da dietro, per me non si accontenta di vincere gare col rischio di buttare punti stendendosi... vuole il mondiale fin da subito.
Comment
-
hahhahhaha e che sono ste certezze???Originally posted by Furge View Posto sei convinto o nn lo sei per questo ho scelto due affermazioni
io non ho certezze su cosa mi succeder? tra due secondi (magari non riesco a cliccare su "invia risposta" perch? mi viene un crampo al dito
) figuriamoci se posso avere certezze su delle gare...
io PENSO di si... ma di sicuro non ne sono certo (cos? come non sono certo del contrario...)
Comment
X

Comment