Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diretta La7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi perche' calcolate che la 7 non fa' pagare una lira eh???
    e non e' potente come mediaset

    unico neo secondo me non aver dato notizia delle condizioni di Michel dopo quel brutto volo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      ragazzi perche' calcolate che la 7 non fa' pagare una lira eh???
      e non e' potente come mediaset

      unico neo secondo me non aver dato notizia delle condizioni di Michel dopo quel brutto volo
      Gi?! Per me f? fin troppo. E non ho visto un secondo di pubblicit? inframezzata alle gare. Altro che quadratino di 2cm x 2 in fondo allo schermo 2 o 3 volte per gara...

      Comment


      • Font Size
        #18
        unico neo..l'interruzione x dire che prodi ? stato chiamato alle camere...azz..quella notizia mi ha cambiato la vita.
        era cos? vitale da non aspettare la fine della manche???

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me me fa ammazz? vignando quanno comincia a d? i nomi dei piloti senza senso, li tira fuori tutti a caso... pare impossessato!! troppo forte.... cmq ho smadonnato quanno ho visto che durante gara 1 (mi pare) hanno fatto uno speciale del tg su la7 pe d? qualcosa sur mortadella, prodi...
          per il resto niente da dire
          DUCATI FOREVER

          Comment


          • Font Size
            #20
            A ma Vignando e Calia non piacciono per niente: mi sembrano due incompetenti

            si esaltano per delle stupidate e non danno il giusto peso (o addirittura non si accorgono) di numeri o sorpassi spettacolari

            Calia fa domande insensate, Vignando commenti che non so da dove li tira fuori (Biaggi sbaglia una staccata, va leggermente lungo, e lui si inventa che ha un problema che un giro dopo "risolve brillantemente"!!!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kawafan View Post
              unico neo..l'interruzione x dire che prodi ? stato chiamato alle camere...azz..quella notizia mi ha cambiato la vita.
              era cos? vitale da non aspettare la fine della manche???

              Comment

              X
              Working...
              X