Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Alla vittoria di Max dagli ex colleghi MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Commenti Alla vittoria di Max dagli ex colleghi MotoGP

    tratto da http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo350590.shtml

    E dalla MotoGp? Anche in questo caso arrivano tante belle dichiarazioni, primo fra tutti quelle di Loris Capirossi, che non ha mai nascosto la sua antipatia per il romano: "Bella gara - ha detto da Jerez - avevo scommesso sulla sua doppia vittoria. E' stato davvero bravo, del resto ? un campione e lui in moto ci sa andare". Sulla stessa lunghezza d'onda Marco Melandri: "Ci ha abituato a grandi imprese quando cambia e trova stimoli nuovi. E' chiaro che ? stato all'altezza della situazione". E Valentino Rossi? Giungono anche da lui, e non potrebbe essere altrimenti, i complimenti con una piccola semiseria variante: "E' stato bravo - sottolinea - adesso ho capito che andando in Superbike potrei continuare per altri 15 anni. Comunque non mi manca, ognuno fa il suo campionato".

  • Font Size
    #2
    sulla gazzetta il discorso del non mi manca non c'è

    Comment


    • Font Size
      #3
      non tifo biaggi e mai lo far? x? a me valentino rossi mi sta proprio sulle p....e!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        battutaccia del vale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi nemmeno io sono tifosissimo di Biaggi...ma sta frase segnamola "adesso ho capito che andando in Superbike potrei continuare per altri 15 anni" che se el Pedro quest'anno lo bastona è meglio che in superbike non ci venga...sto str...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rossi talvolta se ne esce con queste battutacce..dovrebbe risparmiarsele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              Rossi talvolta se ne esce con queste battutacce..dovrebbe risparmiarsele

              superquotone...vuol fare il "simpatico" a tutti i costi

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me è piaciuta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawafan View Post
                  superquotone...vuol fare il "simpatico" a tutti i costi
                  Certo che tra Rossi e Pedrosa in motoGP sono proprio messi bene! Uno che se la tira l'altro che potrebbe fare la mummia al museo egizio. Insomma ispirano un sacco di simpatia.
                  L'ambiente ruspante della SBK ? proprio un'altra aria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    boh io son talmente contento della sbk che oggi guardando le prove motogippì tra una pennica e una sigaretta devo dire che mi sembravano computerini invece che pilotini.....e anche ste battutine di rossi non mi danno un gran fastidio proprio per la gioia di rivedere max sopra una moto in gara....non ti curar di loro...

                    come ho detto ho anche pennicato ma quei due che commentano non hanno fatto il minimo accenno alla sbk vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rossi se la poteva risparmiare tranquillamente ieri sono stati garoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        LA MOTO GP MI FA SCHIFO PERCHE' TUTTI SONO IMPEGNATI A FARE I DIVI (capirex escluso naturalmente, lo so sono di parte)... PRENDESSERO ESEMPIO DA CAMPIONATI COME LA STOCK O IL C.I.V., LA S? CHE CI SONO PILOTI VERI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          battuttina.......

                          Originally posted by Swartzy View Post
                          Ragazzi nemmeno io sono tifosissimo di Biaggi...ma sta frase segnamola "adesso ho capito che andando in Superbike potrei continuare per altri 15 anni" che se el Pedro quest'anno lo bastona ? meglio che in superbike non ci venga...sto str...
                          quoto alla grande......nn capisco perch? debba rendersi cosi antipatico tutte le volte........mah.......CONTINUA COSI' MAX.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eppure un certo Bayliss li mise tutti in fila non molto tempo fa... evidentemente la lezioncina non ? bastata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se sei qualcuno lo dimostri negli anni come Valentino no in una sola gara.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X