Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Alla vittoria di Max dagli ex colleghi MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    tutto tranne che magari lo zio potrebbe stare a casa... ma suo padre se permetti gli ha dato la possibilit? di esprimersi, quando ancora giocava solo a calcio e non avevano di certo i soldi per correre.. altro che minimoto.

    che poi stia sulle balle agli altri piloti, ? vero.. anche perch? a parte valentino, gli altri le han sempre prese da lui ... un motivo ci sar? no?
    non mi riferivo al fatto che gli ha dato la possibiltit? di correre....pensa che il padre di Capirosse mise l'ipoteca alla casa.....ma del fatto che nelle poche interviste fatte ha sempre sputato sulla moto e non ha mai ammesso le colpe se pur poche ma normali di ogni pilota....tutti sbagliano e ammetterlo sarebbe da sportivi e da veri campioni...per il fatto che sta sulle balle agli altri piloti perch? le hanno sempre prese .....non regge.....allora a Checa, Tamada e a Nakano quest'anno gli dovrebbero stare sulle balle tutti

    Quando uno sta sulle balle a loro non ? dicerto perch? gli arriva davanti!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      pi? che la sentenza (che si riferiva al ingiusto licenziamento) io mi limito al fatto in se...

      secondo me non ? il massimo vincere cos? di sponda.. che sia una gara o un mondiale... manco fosse il dtm...

      cmq io ammiro capirossi per quello che ha fatto fino al mondiale 125... un vero prodigio e soprattutto una storia quasi commovente viste le difficolt? avute in quegli anni.
      Si riferiva anche all'incidente......
      Allora cambiando sport si potrebbe dire che Senna , Shumacher ,Prost non sono campioni ...perch? loro lo hanno fatto in maniera pi? evidente......

      Comment


      • Font Size
        #33
        schumy ha avuto modo di dimostrare di essere una spanna sopra a tutti in mille altre occasioni... Capirossi dopo quel mondiale è stato sempre dietro a remare.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pedrosa View Post
          A mio modesto parere Biaggi non resta simpatico a molti ...piloti compresi...perch? da quando v? in moto ha sempre dato la colpa al mezzo ...quando rimaneva dietro....mentre quando vinceva....il merito era stato solo e unicamente suo...apparte in rare occasioni.....il padre e lo zio non l'hanno di certo aiutato nella popolarit?....visto le varie dichiarazioni e fatti che hanno avuto nei confronti di altri piloti....poi se a tutti i piloti resta sulle balle......un motivo ci sar????
          A me piace Capirossi.......secondo me come persona siamo su un altro livello rispetto agli altri due....poi non vincer? il mondiale.....ma per essere dei grandi non basta vincere titoli.......secondo me.
          Togliti dalla testa le parole di Meda e Reggiani...
          a te piace Capirossi... grandissimo pilota...uno che quando perde...festeggia la vittoria dell'avversario Valentino Rossi...con baci e abbracci... mah...ma non era uno sport individuale?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Togliti dalla testa le parole di Meda e Reggiani...
            a te piace Capirossi... grandissimo pilota...uno che quando perde...festeggia la vittoria dell'avversario Valentino Rossi...con baci e abbracci... mah...ma non era uno sport individuale?
            gli ? riconoscente perch? se rossi andava in ducati capirossi gi? da due anni stava in sbk o nel civ

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              gli ? riconoscente perch? se rossi andava in ducati capirossi gi? da due anni stava in sbk o nel civ
              Nel C.I.V.... la SBK va bene cos?...certa gente non la voglio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                schumy ha avuto modo di dimostrare di essere una spanna sopra a tutti in mille altre occasioni... Capirossi dopo quel mondiale è stato sempre dietro a remare.
                vabbè anche max è dal 97 che non vince un modiale...ha avuto la sfortuna di trovare prima doohan...(non ricordo se si scrive cos&#236 e dopo rossi e se ti ricordi prima che valentino andasse in 500 diceva che lui era superiore e al momento che rossi fosse andato perlappunto in 500 lo avrebbe dimostrato....così non è stato
                comunque ti ripeto non metto in dubbio la bravura di biaggi ma solamente la sua bocca....parla troppo e male tutto qui ...come guida....niente da dire.....un campione
                Last edited by pedrosa; 25-02-07, 20:26.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  vabb? anche max ? dal 97 che non vince un modiale...ha avuto la sfortuna di trovare prima doohan...(non ricordo se si scrive cos?) e dopo rossi e se ti ricordi prima che valentino andasse in 500 diceva che lui era superiore e al momento che rossi fosse andato perlappunto in 500 lo avrebbe dimostrato....cos? non ? stato
                  comunque ti ripeto non metto in dubbio la bravura di biaggi ma solamente la sua bocca....parla troppo e male tutto qui ...come guida....niente da dire.....un campione
                  io mi ricordo come parlavano e menavano piquet e mansell....? anche per questo che mi piacevano da matti, a me i bravi bambini per forza o i finti simpatici mi fanno un p? ribrezzo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    io mi ricordo come parlavano e menavano piquet e mansell....? anche per questo che mi piacevano da matti, a me i bravi bambini per forza o i finti simpatici mi fanno un p? ribrezzo!!!
                    il mocicc? e la sua combricola di piadinari finto simpatici li ho sempre odiati..
                    Con le varie bambiline,polli, bolli, assicurazioni e cazzate varie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by vetrofragile View Post
                      il mocicc? e la sua combricola di piadinari finto simpatici li ho sempre odiati..
                      Con le varie bambiline,polli, bolli, assicurazioni e cazzate varie..
                      appunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        peccato per ROSSI. sara un EX Campione, ma se e vero che ha detto quello, a questo punto proprio ha dimostrato ancora una volta di che pasta e fatto.

                        > ma scusate: chi ha perso lanno scorso il mondiale come ad un POLLO ?

                        eee, un Schumi und Agostini non ha mai perso un mondiale cosi, quindi non paragonatelo a questi EROI dello Sport

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rsvthousand View Post

                          eee, un Schumi und Agostini non ha mai perso un mondiale cosi, quindi non paragonatelo a questi EROI dello Sport
                          non è esatto shumi perse il mondiale tentando di vincerlo speronando villeneuve ...oltretutto andò fuori solo lui...e perse il mondiale....jerez '97
                          Last edited by pedrosa; 25-02-07, 20:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pedrosa View Post
                            vabb? anche max ? dal 97 che non vince un modiale...ha avuto la sfortuna di trovare prima doohan...(non ricordo se si scrive cos?) e dopo rossi e se ti ricordi prima che valentino andasse in 500 diceva che lui era superiore e al momento che rossi fosse andato perlappunto in 500 lo avrebbe dimostrato....cos? non ? stato
                            comunque ti ripeto non metto in dubbio la bravura di biaggi ma solamente la sua bocca....parla troppo e male tutto qui ...come guida....niente da dire.....un campione
                            x la precisazione ha biaggi gli ahnno rubato il titolo 500 con una bandiera nera ingiusta senn? doohan si ritrovava con un titolo in meno!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              x la precisazione ha biaggi gli ahnno rubato il titolo 500 con una bandiera nera ingiusta senn? doohan si ritrovava con un titolo in meno!!
                              ti riferisci per caso quando biaggi e barros non hanno rispettato le bandiere gialle?? e max non si ? fermato per lo stop end go?? era ingiusta???c'? un regolamento!!!!non hanno rubato niente.....quella volta ? stato lui il pollo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                si ma se ti ricordi bene biaggi non aveva sorpassato nessuno!! oh si?!!!
                                cavolo ho un vuoto di memoria....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X