Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toseland

    fosse italiano starebbe sulle scatole a tanti, se vince ride, se perde s'incupisce... ma azz, sta facendo faville, bisogner? battere lui pi? che Bayliss.

  • Font Size
    #2
    In gara 1 non l'ho visto tanto cupo, anzi
    Comunque ha della gran grinta, vedremo se resterà motivato fino a fine stagione

    Comment


    • Font Size
      #3
      grand manico oggi andava come un dannato

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando bayliss ha fatto la superpole non mi sembrava molto felice, e io ho visto la differenza di quando arriva secondo e quando vince, idem la settimana scorsa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          fosse italiano starebbe sulle scatole a tanti, se vince ride, se perde s'incupisce... ma azz, sta facendo faville, bisogner? battere lui pi? che Bayliss.
          Diciamo che Bayliss e Toseland si devono battere...a vicenda.
          Due manici della miseria!

          Comment


          • Font Size
            #6
            da wikipedia

            James ha iniziato a correre nel 1989 nel trial, categoria in cui ha gareggiato fino al 1993, iniziando però già dal 1991 a dedicarsi al motocross, dove vinse il campionato nazionale juniores classe 100 nel 1992. Nel 1994 si dedicò alle gare su pista vincendo il campionato junior di velocità. Successivamente passò alla categoria Supermoto dove gareggiò nel mondiale in sella ad una Honda.





            [modifica] Superbike
            Nel 2000 James passò al mondiale Superbike, dove ottenne un terzo posto finale nel 2003 ma soprattutto il titolo nella splendida stagione 2004 dove, a bordo di una Ducati, superò di misura il compagno di squadra Regis Laconi all'ultima gara. Lo stesso anno fu eletto sportivo dell'anno nel Regno Unito. Nel 2005 ha corso con il Team Ufficiale Xerox Ducati sempre in Superbike ma non è riuscito a imporsi nel mondiale correndo una stagione a tratti opaca. Nel 2006 corre con il Team Ten Kate Honda in sella ad una CBR-1000RR.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il pianista quest'anno ? partito a testa bassa...........ci crede e di brutto.........fa paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che è il favorito!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in ogni gara è stato davanti fin da subito... impressionante, significa che ha molto margine... Biaggi è il mio favorito ma immagino che cmq l'età si faccia sentire tramite qualche errore, che in quella bolgia, costa caro... Vediamo se James regge così fino a fine campionato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vediamo se resta costante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      vediamo se resta costante
                      mi sa che sar? proprio questo il suo punto di forza: la costanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 237 View Post
                        mi sa che sar? proprio questo il suo punto di forza: la costanza
                        glielo auguro ma non lo ? mai stato mi pare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah beh costante o primo o secondo direi che è difficile perdere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            glielo auguro ma non lo ? mai stato mi pare
                            Concordo, speriamo che quest'anno lo sia e di rivedere un duello simile a quello tra Bayliss e Edwards...ma con risultato inverso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Concordo, speriamo che quest'anno lo sia e di rivedere un duello simile a quello tra Bayliss e Edwards...ma con risultato inverso
                              e speriamo di si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X