Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Mica tanto...sono intervenuti per 2 ragioni...

    1 Far perdere il mondiale a Max Biaggi...
    2 Far vincere il mondiale a Toseland...e portarselo in GP

    mi fai morire!!!! non ce la faccio pi? a quotarti!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      toseland quest'anno camina veramente forte......

      io lo vedo fra i favoriti per la volata finale

      Comment


      • Font Size
        #48
        toseland aveva mostrato di esserci nel finale della scorsa stagione, devo dire che non lo reputavo così forte ma da quando è passato alla honda ha mostrato di essere un gran pilota, sarà un osso duro

        Comment


        • Font Size
          #49
          poche storie toseland è sempre stato un manicaccio avvelenato...ora ha una moto che lo asseconda alla perfezione quindi è uno dei pretendenti seri al titolo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            poche storie toseland ? sempre stato un manicaccio avvelenato...ora ha una moto che lo asseconda alla perfezione quindi ? uno dei pretendenti seri al titolo


            guarda jack quando era in ducati non lo credevo, soprattutto dopo aver visto come ? andato l'anno dopo la conquista del titolo, comunque felicissimo di essermi sbagliato, per come intendo io il motociclismo pi? piloti ci sono a contendersi la vittoria e pi? ne godiamo noi spettatori

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Che ormai ? HRC si ? capito PURTROPPO...per me Ten Kate ? con le mani legate...gli uomini HRC comandano il box...
              con la differenza che nei 2 anni precedenti le cose si muovevano dopo la 8 ora di suzuka,invece qst anno le cbr camminano gia da adesso...secondo me e per fare un torto a biaggi ,il quale spero che vinca,sia chiaro giacomino merita,ma un inculata alla honda non mi dispiacerebbe

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                con la differenza che nei 2 anni precedenti le cose si muovevano dopo la 8 ora di suzuka,invece qst anno le cbr camminano gia da adesso...secondo me e per fare un torto a biaggi ,il quale spero che vinca,sia chiaro giacomino merita,ma un inculata alla honda non mi dispiacerebbe
                C'? anche un accordo tra Toseland e Honda... se James vince...va ai loro servizi in GP (stessa proposta che fecero a Vermeullen prima che passasse in Suzuki...)
                Ovvio che vogliono fare un torto a Biaggi... lo han cacciato dicendo che era un pilota finito... gli hanno impedito di trovare una moto per levargli l'occasione di dimostrare il contrario...e se dovesse vincere in SBK sarebbe 'zzi AMARI!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kimba View Post
                  mi fai morire!!!! non ce la faccio pi? a quotarti!!!
                  scrivi almeno cosa pensi che sia sbagliato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma finiscila con la questione tra honda è biaggi...
                    è questo volerlo difendere a tutti costi da complotti interplanetari che fa ridere... e rende CERTI tifosi di biaggi monotoni ed antipatici...
                    ma sai cosa importa alla honda di biaggi??? un bel niente!!
                    loro, come tutte le case... corrono per vincerlo il mondiale... non per fare un torto a biaggi...
                    ma è sintomatico anche l'ordine in cui hai messo le due cose...
                    prima la questione biaggi...
                    e poi che la honda vuole far vincere toseland...
                    a parte che mi sembra più che ovvio che la honda voglia far vincere il suo pilota... è anche ovvio che l'eventuale "metterlo nel c@lo" a biaggi è una conseguenza... e non una priorità...

                    toglimi una curiosità... se toseland per un motivo X non dovesse più correre per il titolo... la honda cosa farebbe??? fornirebbe le moto a mezzo mondo (anche alle altre case) pur di non far vincere biaggi???

                    ma smettiamola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      con la differenza che nei 2 anni precedenti le cose si muovevano dopo la 8 ora di suzuka,invece qst anno le cbr camminano gia da adesso...secondo me e per fare un torto a biaggi ,il quale spero che vinca,sia chiaro giacomino merita,ma un inculata alla honda non mi dispiacerebbe
                      Siamo tutti daccordo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by kimba View Post
                        ma finiscila con la questione tra honda ? biaggi...
                        ? questo volerlo difendere a tutti costi da complotti interplanetari che fa ridere... e rende CERTI tifosi di biaggi monotoni ed antipatici...
                        ma sai cosa importa alla honda di biaggi??? un bel niente!!
                        loro, come tutte le case... corrono per vincerlo il mondiale... non per fare un torto a biaggi...
                        ma ? sintomatico anche l'ordine in cui hai messo le due cose...
                        prima la questione biaggi...
                        e poi che la honda vuole far vincere toseland...
                        a parte che mi sembra pi? che ovvio che la honda voglia far vincere il suo pilota... ? anche ovvio che l'eventuale "metterlo nel c@lo" a biaggi ? una conseguenza... e non una priorit?...

                        toglimi una curiosit?... se toseland per un motivo X non dovesse pi? correre per il titolo... la honda cosa farebbe??? fornirebbe le moto a mezzo mondo (anche alle altre case) pur di non far vincere biaggi???

                        ma smettiamola...


                        Kimba in effetti jim ? un p? invasato, per? ? giovane quindi lo si pu? scusare.

                        Per? senza parlare di complotti, ma di fatti reali ricordiamoci di un p? di cose:

                        - Che Max venne appiedato l'ultima gara, quindi a giochi gi? fatti per i Team
                        - Che la Honda mise cmq il veto ai Team clienti: Biaggi non doveva correre su una Honda
                        - Che la Kawa era interessata a Biaggi ma ci furono pressioni sotterranee della Honda in quanto la Honda forniva le kawa commerciali delle gomme di serie.

                        pi? altri particolari di minore importanza.

                        Ora, senza scomodare un complotto, evidentemente alla Honda Biaggi interessa eccome.

                        Ora potete dire che Biaggi aveva parlato male della Honda e quindi questa si ? vendicata (in misura cmq spropositata) ma allora, se dite cos?, convenite che qualcosa ? stato fatto a Biaggi! Complotto o meno!

                        Morale: Ci sono quelli che vedono continui complotti come Jim e soci ma ci sono anche persone che pur di darea ddosso a Biaggi negano lo stato effettivo delle cose, negano l'evidenza. E sul piano formale sono ridicoli ugualmente come quelli che gridano al complotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          a regà a me non me ne frega na beata ceppa de complotti, sotterfugi, honda e servizi segreti...io sò contento che max è tornato, che pare abbia una gran voglia de daje er gas e che finalmente lo vedo sorridere...in più stà in un campionato da paura con tanti manici e belle moto, s'è levato dai cojoni rossi, nel senso che finalmente i giornalai la finiranno co sto maledetto dualismo....insomma io honda o no stò a gode come un pazzo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            a reg? a me non me ne frega na beata ceppa de complotti, sotterfugi, honda e servizi segreti...io s? contento che max ? tornato, che pare abbia una gran voglia de daje er gas e che finalmente lo vedo sorridere...in pi? st? in un campionato da paura con tanti manici e belle moto, s'? levato dai cojoni rossi, nel senso che finalmente i giornalai la finiranno co sto maledetto dualismo....insomma io honda o no st? a gode come un pazzo!!!
                            Approvo e sottoscrivo!

                            Macheccefregaaaaaaaaaaa machecceimportaaaaaa.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kimba View Post
                              mi fai morire!!!! non ce la faccio pi? a quotarti!!!
                              ....ride bene chi ride per ultimo dalle mie parti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Kimba in effetti jim è un pò invasato, però è giovane quindi lo si può scusare.

                                Però senza parlare di complotti, ma di fatti reali ricordiamoci di un pò di cose:

                                - Che Max venne appiedato l'ultima gara, quindi a giochi già fatti per i Team
                                - Che la Honda mise cmq il veto ai Team clienti: Biaggi non doveva correre su una Honda
                                - Che la Kawa era interessata a Biaggi ma ci furono pressioni sotterranee della Honda in quanto la Honda forniva le kawa commerciali delle gomme di serie.

                                più altri particolari di minore importanza.

                                Ora, senza scomodare un complotto, evidentemente alla Honda Biaggi interessa eccome.

                                Ora potete dire che Biaggi aveva parlato male della Honda e quindi questa si è vendicata (in misura cmq spropositata) ma allora, se dite così, convenite che qualcosa è stato fatto a Biaggi! Complotto o meno!

                                Morale: Ci sono quelli che vedono continui complotti come Jim e soci ma ci sono anche persone che pur di darea ddosso a Biaggi negano lo stato effettivo delle cose, negano l'evidenza. E sul piano formale sono ridicoli ugualmente come quelli che gridano al complotto.
                                .....n'diamo....se essere fra i soci è credere al complotto contro Max Biaggi nella vicenda Honda io mi metto in quella lista.....pure i pargoli lo sanno ma i babbi li fanno stà zitti per evitare rogne............

                                Last edited by Dr_Xabaras; 06-03-07, 16:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X