Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo a trovare una verit? plausibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proviamo a trovare una verit? plausibile?

    Sta Honda fila... Roby non è l'ultimo arrivato...però ha avuto problemi tecnici alla moto...che James non ha avuto... ma anche quando sembra tutto ok... Roby prende distacchi che non prendeva manco con la moto di Caracchi...
    Si può cercare di capire cosa sta succedendo?
    Last edited by pippozxr400; 06-03-07, 17:48.

  • Font Size
    #2
    ho già capito te dove vorresti andare a parare,Jim..
    però aspetterei a fare delle conclusioni simili...siamo ancora alla 2 tappa..
    se a metà campionato siamo ancor messi così.....cè da preoccuparsi..
    Last edited by koby54; 04-03-07, 21:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Sta Honda fila... Roby non è l'ultimo arrivato...però ha avuto problemi tecnici alla moto...che James non ha avuto... ma anche quando sembra tutto ok... Roby prende distacchi che non prendeva manco con la moto di Caracchi...
      Si può cercare di capire cosa sta succedendo?
      semplice...è 'na pippa....
      Last edited by pippozxr400; 06-03-07, 17:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by faramir79 View Post
        semplice...? 'na pippa....
        Ti sei iscritto solo x scrivere sta vaccata... te non sei vicecampione del mondo come lui...sei campione del mondo...x questo lo dici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by koby54 View Post
          ho gi? capito te dove vorresti andare a parare,Jim..
          per? aspetterei a fare delle conclusioni simili...siamo ancora alla 2 tappa..
          se a met? campionato siamo ancor messi cos?.....c? da preoccuparsi..
          Dove voglio andare a parare?

          X me Roby non ha capito un caxxo della guida di questa moto
          X me il team non ha capito un caxxo di come va messa a punto la moto di Roby...
          Sta moto ha gi? avuto un paio di noie meccaniche che non mi sono x niente piaciute...

          qui la colpa ? divisa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            te l'ho scritto solo perchè ti voglio bene...vabbè non esageriamo...perchè ti stimo...neanche...vabbè perchè nell'indifferenza che provo per te cmq mi dispiace che poi ci resti male quando le cose andranno sempre peggio...

            per cui penso che tu possa svegliarti al più presto...
            Last edited by faramir79; 04-03-07, 22:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by faramir79 View Post
              te l'ho scritto solo perch? ti voglio bene...avbb? non esageriamo...perch? ti stimo...neanche...vabb? perch? nell'indifferenza che provo per te cmq mi dispiace che poi ci resti male quando le cose andranno sempre peggio...

              per cui penso che tu possa svegliarti al pi? presto...
              So che mi vuoi bene... e anche io te ne voglio amico mio
              Ma sinceramente... COME CAXXO FARANNO AD ANDARE PEGGIO DI COS????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Dove voglio andare a parare?

                X me Roby non ha capito un caxxo della guida di questa moto
                X me il team non ha capito un caxxo di come va messa a punto la moto di Roby...
                Sta moto ha gi? avuto un paio di noie meccaniche che non mi sono x niente piaciute...

                qui la colpa ? divisa...
                bah..io escluderei i problemi di adattamento di guida per addirittura il cambio moto,neanche di classe(GP-SBK)..da bicilindrico di caracchi a 4 del cbr...non mi sembra una scusa plausibile....30 secondi di distacco son na marea come abbiam gi? detto in tanti....andava+forte con la 999 privata..!! Biaggi direi che si ? adattato un bel p?+in fretta..
                poi perch? tirar fuori problemi di messa a punto? ..
                o quella moto non ? la stessa di toseland.....oppure..........aspettiamo,aspettiamo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sembra troppo dire che non ha lo stesso materiale...anche se non fosse lo stesso...caxxo 2 secondi a giro sono tanti...
                  I problemi di messa a punto ci sono sicuramente...inoltre sia lui che Ronald Ten Kate affermano che il feeling non c'è...ma è in crescita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    So che mi vuoi bene... e anche io te ne voglio amico mio
                    Ma sinceramente... COME CAXXO FARANNO AD ANDARE PEGGIO DI COS????

                    io ho smentito di volerti bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by faramir79 View Post
                      io ho smentito di volerti bene
                      Stai mentendo...tanto quanto Pernat!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Jim

                        l'unica verità plausibile per adesso è che Roby sta prendendo paga.

                        Magari durante la stagione migliorer&#224ho forti dubbi) però adesso è così.



                        Ma come mai voi biaggisti vedete sempre complotti e trattamenti di serie b quando semplicemente Rolfo adesso "un gliela fà?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me ,la honda gli ha promesso che il prossimo anno lo fa ritornare in 250 con una bella honda ex Dovizioso,ovviamente privata..cos? per dargli un po' di stimolo in piu'...A parte gli scherzi,probabilmente non riesce a trovare il giusto feeling con la moto,a parita' di gas,girava meglio con la ducati privata,e qui mi fermo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molti piloti dicono che adattarsi alla honda è piu difficile siamo solo ala 2 gara vediamo quando arivano in europa x me si riprenderà

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma non è + facile dire che Toseland è 2 spanne sopra Rolfo in quanto a manetta ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X