Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo a trovare una verit? plausibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me sembra che rolfo rispetto a l'anno scorso abbia fatto + punti, è vero che prende paga da toseland ma l'inglese quest'anno sembra darne anche ad altri top rider, potrebbe anche darsi che non sia rolfo ad essere peggiorato ma toseland che è in formissima!

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh lo scorso anno a Phillip Island Rolfo fece una bella gara, quest'anno dov'era ? e poi, se il tuo compagno vince una manche e fà secondo nell'altra e tu non sei vicino a lui vuol dire che uno è andato forte e l'altro piano... poche scuse !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Credo che tu conosca poco la storia del Motociclismo...... e non credo sia giusto quello che hai scritto..... Casoli, Bostrom, Parkes, Mc Coy, Laconi, Chili, Rolfo, Nieto, Lanzi, Borja, Bussei, Polen hanno corso con Caracchi. Non credo sia giusto parlare in quei termini di Stefano Caracchi e Franco Farn?. E cmq.... non ci scherzare troppo su Biaggi da Caracchi..... per un momento (solo un momento) lo scorso anno sarebbe potuto anche accadere.........

        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Chedo scusa pubblicamente per aver offeso pubblicamente la Ducati F05 privata... davvero una gran moto... Biaggi poteva andar l?...avrebbe senza dubbio vinto il mondiale a mani basse...ALTRO CHE ALSTARE!

        Comment


        • Font Size
          #34
          uno che ha lo sponsor principale e la moto migliore pu? solo vincere, non sempre, almeno quelche volta...............dciamo una, per? deve fare quarto quinto, sesto.................settimo, non pu? andare peggio o come Polita(che invece va bene nella sua condizione) che ha una K6 e non ha mai visto le piste.....................insomma non pu? fare 15esimo.
          quindi molto a malincuore, anche perch? ho sempre tifato Rolfo sopratutto perch? ? un amante delle road races come me e perch? quando aveva un'aprilia privata in 250 ci volava,............... purtroppo devo constatare che forse ? arrivato il momento di smettere.

          Spero che Roby mi smentisca e zittisca tutti con dei risultati degni di lui e della sua moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            uno che ha lo sponsor principale e la moto migliore pu? solo vincere, non sempre, almeno quelche volta...............dciamo una, per? deve fare quarto quinto, sesto.................settimo, non pu? andare peggio o come Polita(che invece va bene nella sua condizione) che ha una K6 e non ha mai visto le piste.....................insomma non pu? fare 15esimo.
            quindi molto a malincuore, anche perch? ho sempre tifato Rolfo sopratutto perch? ? un amante delle road races come me e perch? quando aveva un'aprilia privata in 250 ci volava,............... purtroppo devo constatare che forse ? arrivato il momento di smettere.

            Spero che Roby mi smentisca e zittisca tutti con dei risultati degni di lui e della sua moto
            beh smettere no cmq. f? pensare che si ? di fronte ad un onesto lavoratore del manubrio e non ad un campione

            Comment


            • Font Size
              #36
              ha un'involuzione tipo quella di poggiali....e vai a capire il perchè

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ducaluca View Post
                beh smettere no cmq. f? pensare che si ? di fronte ad un onesto lavoratore del manubrio e non ad un campione
                ora sicuramente, ma tui sei troppo giovane per ricorda quando umiliva gli ufficiali con un'aprilia privata........

                io considero un onesto lavoratore del manubrio uno che in generale non si ? mai messo in evidenza a livelli mondiali, ma che in ogni caso ha un talento superiore alla media (media intesa come i 400-500piloti che affollano le pista italiane) che gli ha permesso di vincere qualcosa in Italia .

                uno che anni fa primeggiava in una categoria del mondiale gp pi? che onesto lavoratore, forse ? uno che ha fatto il tempo suo..........

                cmq alla fine la pensiamo nello stesso modo..........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ora sicuramente, ma tui sei troppo giovane per ricorda quando umiliva gli ufficiali con un'aprilia privata........

                  io considero un onesto lavoratore del manubrio uno che in generale non si ? mai messo in evidenza a livelli mondiali, ma che in ogni caso ha un talento superiore alla media (media intesa come i 400-500piloti che affollano le pista italiane) che gli ha permesso di vincere qualcosa in Italia .

                  uno che anni fa primeggiava in una categoria del mondiale gp pi? che onesto lavoratore, forse ? uno che ha fatto il tempo suo..........

                  cmq alla fine la pensiamo nello stesso modo..........
                  io troppo giovane ? ma se ho la tua et? !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by magnum_73 View Post
                    Magari sta facendo come Sofuoglu, ricordate l'inizio stagione dell'anno scorso!?!??! Addirittura Tenkate era disperato, ora è un missile........lo spero per Roby!!!
                    lo devo ancora vedere un pilota che non sia un missile con le honda supersport tkate..son talmente superiori alle altre che anche io arriverei tra i primi 10 con quel caccia li... forse quest'anno la kawasaki...forse.. perchè cmq suzuki è indietro... yamaha vuoi per i piloti bolliti vuoi per la moto non facile da mettere a punto..le hond ai ten kate sono su un altro pianeta
                    Last edited by TkMatt; 05-03-07, 14:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Chedo scusa pubblicamente per aver offeso pubblicamente la Ducati F05 privata... davvero una gran moto... Biaggi poteva andar lì...avrebbe senza dubbio vinto il mondiale a mani basse...ALTRO CHE ALSTARE!
                      Che cosa c'entra questo, di certo non si vuol dire che la moto di Caracchi può giocarsi il mondiale ma chi sà come mai quando la provata Nannelli la moto faceva altri tempi.
                      Last edited by ruggero; 05-03-07, 14:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Chedo scusa pubblicamente per aver offeso pubblicamente la Ducati F05 privata... davvero una gran moto... Biaggi poteva andar lì...avrebbe senza dubbio vinto il mondiale a mani basse...ALTRO CHE ALSTARE!
                        il fatto non è di aver offeso pesantemente la 999F05, ma un Team storico della SBK


                        e poi finiscila di trovare complotti dappertutto!
                        Last edited by 237; 05-03-07, 14:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TkMatt View Post
                          lo devo ancora vedere un pilota che non sia un missile con le honda supersport tkate..son talmente superiori alle altre che anche io arriverei tra i primi 10 con quel caccia li... forse quest'anno la kawasaki...forse.. perch? cmq suzuki ? indietro... yamaha vuoi per i piloti bolliti vuoi per la moto non facile da mettere a punto..le hond ai ten kate sono su un altro pianeta
                          mi dai lo spunto per parlare di Charpentier ma mi trattengo.... come dici tu dimmi chi non ? veloce con le 600 Ten Kate, sono dei missili terra-terra

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            non mi piace seb... spero che il turco gli soffi il titolo

                            anzi, in supersport quest'anno tifo foret... oltre ovviamente a nannelli (che mi sta simpatico ma non ha nessuna speranza per il titolo....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io dico la mia e poi tutti mi daranno addosso
                              io credo che la 600 supersport abbia un livello generale basso.. lo scorso anno ha perso,per colpa sua, il titolo un ragazzino di 42 anni e per due anni consecutivi il titolo l'ha vinto un pilota che prima di approdare al team Ten Kate era un signor nessuno..... ok, crocefiggetemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Rolfo con na moto inferiore...ha bastonato + volte Melandri...
                                ..'mmazza, un pilotone... Che adesso ha ereditato la lagna di Biaggi...



                                ha battuto gente come Daejiro Katoh... alla faccia del cancello
                                A me non risulta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X