Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo a trovare una verit? plausibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ducaluca View Post
    no di fermoni no ma neppure di superfenomeni e le nuove promesse latitano....
    Roccoli sta al team lorenzini che di certo non ha il materiale di Yamaha Germany

    Giugliano si ? permesso alle sue prime qualifiche a losail con la Kawa Lightspeed di fare 15esimo, ed ? gi? seguito da Kawa Europe!

    Tiberio corre con la Honda stiggy di certo non con Ten Kate!

    guarda le kawasaki: lo scorso anno il team Gil latitava ( e te lo dico perch? ho seguito tutto il campionato per racingworld) quest'anno con appoggio ufficiale volano!

    talvolta i mezzi fanno pi? dei piloti, per? la mia crociata ? verso dei commenti generalisti che magari non prendeono in esame nemmeno la tipologia di guida in base alla moto!

    ovvio poi che chi va forte va forte con tutto, ma li trattasi di fenomeni, leggi vermeulen!

    Comment


    • Font Size
      #92
      per me il periodo d'oro della SS è stato all'epoca di Casoli, Whitham, Pirovano, Chambon...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by flavietto155 View Post
        Roccoli sta al team lorenzini che di certo non ha il materiale di Yamaha Germany

        Giugliano si ? permesso alle sue prime qualifiche a losail con la Kawa Lightspeed di fare 15esimo, ed ? gi? seguito da Kawa Europe!

        Tiberio corre con la Honda stiggy di certo non con Ten Kate!

        guarda le kawasaki: lo scorso anno il team Gil latitava ( e te lo dico perch? ho seguito tutto il campionato per racingworld) quest'anno con appoggio ufficiale volano!

        talvolta i mezzi fanno pi? dei piloti, per? la mia crociata ? verso dei commenti generalisti che magari non prendeono in esame nemmeno la tipologia di guida in base alla moto!

        ovvio poi che chi va forte va forte con tutto, ma li trattasi di fenomeni, leggi vermeulen!
        Lorenzini non ? Yamaha Germany ma nemmeno un team privato.... ***** ? la costola di Yamaha Italia !

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ducaluca View Post
          che c'entra ? anche in STK, in SBK molti piloti portano la valigia.. ? la legge del motociclismo.... vuoi correre ? qui i soldi... faccio cos? anch'io
          s?, ma l? sembra che per i pi? il rappoto valigia/talento sia ancora pi? basso che nelle altre categorie

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by cattivik View Post
            Kaci? spostando due "fermi" il prodotto non cambia...

            scusate ma kaci? capisce

            Comment


            • Font Size
              #96
              jim morrison,alla prossima cavolata che scrivi sei fuori!!!

              va beh che hai 20 anni ma santo d i o................

              Comment


              • Font Size
                #97
                wee ragazzi! Boni!

                Jim è solo un pò troppo giovane e a volte straparla ma è una persona a posto!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  per me il periodo d'oro della SS ? stato all'epoca di Casoli, Whitham, Pirovano, Chambon...
                  quoto in pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    wee ragazzi! Boni!

                    Jim ? solo un p? troppo giovane e a volte straparla ma ? una persona a posto!
                    ma come vi controllate voi si deve controllare anche lui!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X