Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ao, nn me posso assent? 2 giorni che desmo87 me crea tutto sto bordello?
    l'importante ? che c siamo divertiti domenica con le gesta dei piloti della sbk, che come al solito hanno dato spettacolo


    p.s. desmo ? una battona

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by catoblepa View Post
      1)
      2)non hai nulla contro valentino? sei un difensore a spada tratta di biaggi, al pari di andrears250, me ne sono accorto dalla prima settimana in cui mi sono iscritto, e, naturalmente lo rispetto. se non avessi nulla contro valentino non lo tireresti in ballo per gongolare sulla sua caduta.
      Ma che stai dicendo? Io non ho mai nominato Valentino (a parte questa volta) sopratutto mai denigrato, e tu mi dici che gongolo della sua caduta?

      Stai distorcendo la verit? perch? io non ho gongolato affatto ma esasperato da questi tifosi (di Valentino) che criticano in ogni dove Biaggi e li ho invitati a riflettere sugli errori del loro supereroe, a guardare un'attimo in casa loro, e questo senza aggiungere nulla di gongolante o anti-rossi.

      Per favore, onore alla verit? SEMPRE!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ultrone View Post


        E parlo per chi ovviamente ha la coda di paglia, con gli altri mi scuso.
        grazie mille! la mia stima verso di te aumenta alla grande!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma che stai dicendo? Io non ho mai nominato Valentino (a parte questa volta) sopratutto mai denigrato, e tu mi dici che gongolo della sua caduta?

          via, ultrone.... se dici ai rossisti di riguardarsi la caduta del loro idolo, chiaramente ? un riferimento pungente, dal quale pu? trasparire che quando rossi ? caduto, non ti ? molto dispiaciuto.

          se poi viene ribadito di guardarlo "da tutte le angolazioni possibili", mi pare sempre pi? chiaro che non ti ? dispiaciuto affatto quando rossi ? caduto!
          da parte mia, mi dispiace anche quando cade l'ultimo dello schieramento (sempre che la coppia di italia uno se ne accorga), quindi mi da un p? fastidio capire che non tutti sono sportivi come me, e essere motociclista, sempre per me, ? essere veramente sportivi. quindi, magari avere "simpatia" pi? per un pilota che per un altro, e non tifare solo un pilota. altrimenti non dovrei pi? seguire il motociclismo e infamare tutti gli altri piloti, visto che Jefferies non corre pi?!

          lamps!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ultrone View Post
            Azz! siete in tanti! Ripeto, Valentino ? difficile che io lo chiami in causa, ma qu? quelli che danno contro Biaggi sono al 90% Valentinisti, quindi leggi sopra. Basta a loro! Non all'unica volta a me che menziono Valentino!

            Ci sono personaggi che pi? di una volta hanno aperto (prontamente chiuso dai moderatori) post offensivi all'indirizzo dei biaggisti gi? dal titolo! Sono questi personaggi che rovinano lo sport e sono calciatori ultras.
            Poi uno si scoccia e risponde per le rime! E qualcuno si stupisce? Perch? non levate le voci anche quando parlano a czz di Biaggi? Almeno avreste la patente di coerenti. Invece tutti a spuntare come funghi quando si dice "A" su Valentino. Massi46 addirittura che per un semplice invito a rivedersi la gara di Valencia mi dice che HO ROTTO IL CAXX! E per inciso, non ho assolutamente denigrato o offeso Valentino anche se l'invito era pungente!

            Ci vuole pi? rispetto! Visto come brucia quando si parla male del vostro supereroe? Quindi se volete rispetto dovete darlo. Altrimenti poi si risponde allo stesso modo.

            E parlo per chi ovviamente ha la coda di paglia, con gli altri mi scuso.

            Io ed altri per primi possiamo dire AVETE ROTTO IL CAXXO! E che palle!
            ultrone girala come vuoi............come dice kaciaro a me rossi non mi paga a fine mese.......e non mi brucia il culo come pensate tu .........
            semplicemente quando si ? corsa la 1 di gp in qatar.........i commenti sono stati molto al di sopra di domenica...........
            ULTRONE io la sbk la seguo da quando ? iniziata ..........c'era lucchinelli........ma lasciamo perdere che tanto non vale la pena........
            W LE MOTO E TUTTO QUANTO GLI GIRA INTORNO.......compreso ultrone ..

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by massi46r1 View Post
              ultrone girala come vuoi............come dice kaciaro a me rossi non mi paga a fine mese.......e non mi brucia il culo come pensate tu .........
              semplicemente quando si ? corsa la 1 di gp in qatar.........i commenti sono stati molto al di sopra di domenica...........
              ULTRONE io la sbk la seguo da quando ? iniziata ..........c'era lucchinelli........ma lasciamo perdere che tanto non vale la pena........
              W LE MOTO E TUTTO QUANTO GLI GIRA INTORNO.......compreso ultrone ..
              Massi tu la SBK la segui dalli tempi di Lucchinelli, ma com'? che ti vedo qu? solo da quest'anno che corre Biaggi eh? E questo vale anche per altri.

              Certo che ? un fatto evidente chje certe persone sbucano in questa sezione solo ora, e solo per gufare Biaggi! Io mi limito ad osservare questo.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by catoblepa View Post
                via, ultrone.... se dici ai rossisti di riguardarsi la caduta del loro idolo, chiaramente ? un riferimento pungente, dal quale pu? trasparire che quando rossi ? caduto, non ti ? molto dispiaciuto.

                se poi viene ribadito di guardarlo "da tutte le angolazioni possibili", mi pare sempre pi? chiaro che non ti ? dispiaciuto affatto quando rossi ? caduto!
                da parte mia, mi dispiace anche quando cade l'ultimo dello schieramento (sempre che la coppia di italia uno se ne accorga), quindi mi da un p? fastidio capire che non tutti sono sportivi come me, e essere motociclista, sempre per me, ? essere veramente sportivi. quindi, magari avere "simpatia" pi? per un pilota che per un altro, e non tifare solo un pilota. altrimenti non dovrei pi? seguire il motociclismo e infamare tutti gli altri piloti, visto che Jefferies non corre pi?!

                lamps!
                Francamente ti assicuro che non mi ha dato n? fastidio n? gioia veder Valentino sdraiato.

                Quando l'ho visto cadere, non essendo un suo tifoso, ho esclamato "V? che pirla! Ha buttato via il mondiale!" Ma la stessa esclamazione l'ho fatta quando Pedrosa ha sdraiato Hayden, quindi un giudizio neutro che avrei potuto fare per qualsiasi altro pilota.

                Per il resto non ho goduto affatto e ho anche detto che Hayden non ha vinto un Mondiale ma se lo ? ritrovato regalato perch? lo ha perso Valentino un po per la sfiga e un p? perch? ha cazzeggiato troppo all'inizio del campionato.

                Pur essendo un Biaggista non mi sembra di essere un anti-rossi e credo che l'essere l'uno non debba vincolare per forza ad essere anche l'altro.

                Qu? in sezione ci sono ottimi Valentinisti che oggettivamente criticano Biaggi in maniera corretta quando ? il caso e lo elogiano quando f? bene ed hanno tutto il mio pi? profondo rispetto.

                Anzi, il loro contributo ? equlibrante nei confronti delle opinioni dei Biaggisti che ovviamente giudicano pi? con il cuore che con la mente, quindi pu? sfuggire qualche particolare che ad un valentinista distaccato dal tifo per Biaggi pu? cogliere pi? serenamente e dare uno spunto di riflessione.

                Queste sono persone costruttive. Veri sportivi! Ma purtroppo sono pochi e dovrebbe essere seguito di pi? il loro esempio.

                Pace e bene a tutti i motociclisti.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Massi tu la SBK la segui dalli tempi di Lucchinelli, ma com'? che ti vedo qu? solo da quest'anno che corre Biaggi eh? E questo vale anche per altri.

                  Certo che ? un fatto evidente chje certe persone sbucano in questa sezione solo ora, e solo per gufare Biaggi! Io mi limito ad osservare questo.
                  ma sei sicuro??
                  io non penso.........
                  ti ricordo che io sono iscritto da l'anno scorso.......cio? da quando ho comprato il pc...........solo x frequentare DDG
                  penso che ci possiamo fermare QUI..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    ma sei sicuro??
                    io non penso.........
                    ti ricordo che io sono iscritto da l'anno scorso.......cio? da quando ho comprato il pc...........solo x frequentare DDG
                    penso che ci possiamo fermare QUI..........
                    Ecco appunto non ti avevo mai visto, ma dire il vero nemmeno l'anno scorso ti ho visto da queste parti. Come mai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      azz........chettedevodi' .........sar? l'EFFETTO BIAGGI..........cosi sei + contento??
                      magari non ti ricordi...........ho ricordi tutti quelli che postano in sbk???
                      dai......chiudiamola qui.........senno facciamo ridere mezzo forum....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Siccome siamo (eravamo) in pochi mi ricordo di tutti qu? dentro , e poi il tuo nick non passa inosservato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Siccome siamo (eravamo) in pochi mi ricordo di tutti qu? dentro , e poi il tuo nick non passa inosservato!
                          .....................fa impressione??
                          io dico che ti sbagli...........ma pensala come vuoi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            La borsa delle cazzate ora ? vuota! Meditate...

                            Un'ultima considerazione: oggettivamente le Gare della SBK tengono incollati alla televisione con il nodo alla gola fino alla fine! Niente a che vedere con al MotoGP.

                            Parafrasando Meda quando affermava che la MotoGP faceva 10 giri intorno alla SBK (lui intendeva in termini di Share-ascolti) io dico che la SBK f? 10 giri intorno alla MotoGP per spettacolarit? e componente adrenalinica!

                            W LA SBK

                            perfetto!

                            QUALCUNO HA GARA DUE REGISTRATA???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X