Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Godooo!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    carcass???

    contunui? smettila!!
    se non ti piace biaggi non e colpa mia, ma non venirmi a dire che michel e un campione se ti piace affari tuoi, se avrebbe una oto ufficiale farebbe la fine di Lanzi tutto qua, non farebbe altro stop. tienitelo pure ma non offendere piu innanzitutto ci vuole educazione, e non e un giorno che seguo le moto.....se ti puo interessare. finiscila

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...parli dei biaggisti, che poi sembra sia una malattia, ma mi sembra che sei stato tu il primo a dire che hai goduto...

      ...certo ? una grossa soddisfazione, non so se sei tifoso di Michel, o forse hai preso il primo che ? arrivato davanti a Max per aprire il topic...?

      ....io sono contento per entrambi, Max era palesemente in difficolt? in gara uno e la differenza di mezzo e di manico si ? vista in gara due...
      ...per Michel ? un grande e penso che quando avr? il mezzo competitivo sar? un bello spettacolo vederlo battagliare, per ora per? evitiamo di creare gi? una fastidiosa competitivit?, sono due romani e me li tengo stretti......!!
      Guarda sei molto fuori strada.Ho goduto perche' sono un amico di Michel e mi ha fatto molto piacere vederlo battagliare e divertirsi e mi sono messo nei suoi panni: passare il tuo mito che fino a ieri avevi il poster in camera! I Biaggisti non e' certo intesa come malattia e' riferito a molti tifosi che tifano un po' troppo con i paraocchi.......io detesto chi giudica non conoscendo fino in fondo la realta' delle cose,e con questo post che ho intitolato "COME GODO" ho voluto mandare una frecciatina a tutti quelli che solo un paio di giorni fa sentenziavano che Michel fosse un pilota mediocre che ormai se aveva qualcosa da dimostrare lo avrebbe gia' fatto. Io ho ricordato che se i mezzi a disposizione sono quelli che sono purtroppo neanche i campioni piu' blasonati possono fare piu' di tanto ,perche' ormai queste moto sono diventate "troppo tecnologiche" e il pilota puo' fare poco la differenza se il divario di moto e' cosi' elevato......Penso che questa gara abbia dimostrato palesemente che anche una "pippa" come Michel possa arrivare davanti ad un "supercampionissimo con 4 stelle sul sedere" se la moto del campione non e' al livello delle altre. Per favore non mettetemi in bocca polemiche perche' sono l'ultima persona che le vuole creare! Mi piace il tifo ,ma quello genuino,senza i rancori calcistici da bar! Mi pare che dopo gara 2 sono stato uno dei primi a fare i miei complimenti a Max per una gara stupenda......
      Last edited by THE CARCASS; 16-04-07, 07:56.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nello46 View Post
        carcass???

        contunui? smettila!!
        se non ti piace biaggi non e colpa mia, ma non venirmi a dire che michel e un campione se ti piace affari tuoi, se avrebbe una oto ufficiale farebbe la fine di Lanzi tutto qua, non farebbe altro stop. tienitelo pure ma non offendere piu innanzitutto ci vuole educazione, e non e un giorno che seguo le moto.....se ti puo interessare. finiscila
        A Nello ti ricordo che Lanzi ha sempre preso la paga da Michel..........

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma intanto davanti ce max....il campionato e lungo ne parleremo piu avanti,......lanzi ti sembra un pilota?...e normale che combatte con michel....fatto a gare per chi deve vendere gli attrezzi per officina su la7, che carriera ragazzi.
          e se le senti fatti dire che olio usa max visto che i suoi scarichi li hanno visti spesso, ciao va

          Comment


          • Font Size
            #50
            e scometto che ti piace anche melandri!!! e a questo punto anche la roma!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma perchè non si può tifare per entrambi?...max per me vuol dire tanto perchè ha rappresentato l'italia vincente in anni lontani, ora sembra aver ritrovato la voglia e il sorriso...michè a parte che è romano ma ha manico è simpatico e ottime potenzialità, non mi dispiace se in gara 1 è arrivato davanti a max...succede ed è bello che sia così sennò che corrono a fà??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nello46 View Post
                ma intanto davanti ce max....il campionato e lungo ne parleremo piu avanti,......lanzi ti sembra un pilota?...e normale che combatte con michel....fatto a gare per chi deve vendere gli attrezzi per officina su la7, che carriera ragazzi.
                e se le senti fatti dire che olio usa max visto che i suoi scarichi li hanno visti spesso, ciao va
                guarda non aggiungo altro.....penso che tu sia stato molto piu' chiaro di qualunque cosa avessi potuto dire........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jack View Post
                  ma perch? non si pu? tifare per entrambi?...max per me vuol dire tanto perch? ha rappresentato l'italia vincente in anni lontani, ora sembra aver ritrovato la voglia e il sorriso...mich? a parte che ? romano ma ha manico ? simpatico e ottime potenzialit?, non mi dispiace se in gara 1 ? arrivato davanti a max...succede ed ? bello che sia cos? senn? che corrono a f???
                  Guarda Jack so solo parole sprecate fidati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    alla prossima e prima di iniziare i post pensaci....d altra parte ci ha provato in moto gp un sabato ma si e rotto mezzo, gli e bvenuto il braccino in mezzo ai grandi, ma d altra parte e giovane....crescera anche lui....ciao anzi pensavo di cambiare l avatar e ti stupiro!!!! vedrai ciao THE CARCASS

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      e quello che di dico io Jack ma se mi offendono il mio beniamino e normale che io faccio altrettanto, ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nello46 View Post
                        e quello che di dico io Jack ma se mi offendono il mio beniamino e normale che io faccio altrettanto, ciao
                        scusa eh ma il tuo beniamino non ? er moncicc??...qui non ? stato mai nominato mi pare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          si ma nel cuore ce anche max max max.....3333333333333333333333333






                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io non capisco questo odio per uno o per l'altro, capisco le preferenze, secondo si dovrebbero ammirare queste persone che ci fanno vivere delle belle emozioni alla domenica.
                            Last edited by ruggero; 16-04-07, 09:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              A Nello, io so Biaggista sfegatato, di quelli da ricovero, ma te stai parecchio peggio di me!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                lo so perche sono cresciuto con lui l ho vissuto l ho conosciuto mi ha fatto piangere mi ha fatto ridere, mi ha fatto emozionare, ho i suoi oggetti, e un guerriero non si arrende mai....
                                e vorrei che se ne parlasse con rispetto senza subito offedere tutto qua, quando mi attaccano divento un diavolo!!
                                va bene cosi chiudiamola qui per piacere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X