Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Godooo!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    lo so perche sono cresciuto con lui l ho vissuto l ho conosciuto mi ha fatto piangere mi ha fatto ridere, mi ha fatto emozionare, ho i suoi oggetti, e un guerriero non si arrende mai....
    e vorrei che se ne parlasse con rispetto senza subito offedere tutto qua, quando mi attaccano divento un diavolo!!
    va bene cosi chiudiamola qui per piacere
    scusa se te lo dico, ma mi sembrano discorsi da ragazzino...quanti anni hai?

Comment

• Font Size
      28....questo Post E Sfortunato Ma C ? L Avete Con Me O Con Max? Ma Va Be........

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        ma intanto davanti ce max....il campionato e lungo ne parleremo piu avanti,......lanzi ti sembra un pilota?...e normale che combatte con michel....fatto a gare per chi deve vendere gli attrezzi per officina su la7, che carriera ragazzi.
        e se le senti fatti dire che olio usa max visto che i suoi scarichi li hanno visti spesso, ciao va
        tifa chi vuoi ma non fare paragoni che non vogliono dire nulla.. ci mancherebbe che max non stesse davanti con un suzu ufficiale e l esperienza che ha.. mi sembra facile contro un ragazzino che è salito in moto 3 anni fa... (non la calcolo neanche la 125) e un garelli vip 4 al posto della moto... su!! non puoi paragonare un campione con l ultimo arrivato..
        Last edited by fabietto; 16-04-07, 11:06.

Comment

• Font Size
          Non vorrei che si cominciasse a paragonare Max Biaggi e Michel Fabrizio dicendo che l'unica differenza tra loro sta nella moto ufficiale del primo e di una cariola del secondo.

Per quanto posso tifare un pilota italiano come Fabrizio, non ? nemmeno da avvicinare lontanamente quello che ? Max a Michel.

L'unica cosa che hanno in comune ? il fatto di essere entrambi romani.

E per inciso, rispondo a chi dice cosa farebbe Max con la moto DFX: non vincerebbe un tubo ma farebbe senz'altro meglio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non vorrei che si cominciasse a paragonare Max Biaggi e Michel Fabrizio dicendo che l'unica differenza tra loro sta nella moto ufficiale del primo e di una cariola del secondo.

Per quanto posso tifare un pilota italiano come Fabrizio, non ? nemmeno da avvicinare lontanamente quello che ? Max a Michel.

L'unica cosa che hanno in comune ? il fatto di essere entrambi romani.

E per inciso, rispondo a chi dice cosa farebbe Max con la moto DFX: non vincerebbe un tubo ma farebbe senz'altro meglio!
            hai ragione sul fatto che sono 2 cose diverse max e michel.... ma che max farebbe meglio con dfx non credo proprio.. li la moto ? quella e pedalare non hai evoluzioni o elettroniche diverse o forcelloni, link.. ? quella punto. e visto che lui giustamente non ? uno che si accontenta.. non credo che faccia meglio.. michel va perche ci mette del suo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              michel va perche ci mette del suo..
              E se Biaggi ci mette del suo va meno?

Kagayama rappresenta il vero valore di questa K7 e hai visto come arriva?

Ribaltando il paragone, se Fabrizio fosse alla guida del K7 non avrebbe nemmeno met? dei punti che ha ora Biaggi.

Basta questi paragoni, non hanno senso.

Comment

• Font Size
                E se Biaggi ci mette del suo va meno?

Kagayama rappresenta il vero valore di questa K7 e hai visto come arriva?

Ribaltando il paragone, se Fabrizio fosse alla guida del K7 non avrebbe nemmeno metà dei punti che ha ora Biaggi.

Basta questi paragoni, non hanno senso.
                mica dico che andrebbe meno.. ma dovrebbe mettercelo del suo..con la k7 sicuramente michel andrebbe meglio.. forse non come max... ma meglio di adesso,kagayama è solo un collaudatore poveretto di certo non è in condizioni di vincere se non in rare occasioni.. i veri piloti si vedono nelle difficolta..
                Last edited by fabietto; 16-04-07, 11:47.

Comment

• Font Size
                  Fabietto e' inutile,ormai ci ho rinunciato anche io.....ci ho pensato un po' su e sono arrivato alla conclusione che purtroppo tanta gente parla solo per quello che vede seduto sul divano alla televisione.Non posso neanche biasimarli piu' di tanto non tutti hanno la fortuna di andare a vedere dietro le quinte di un team.....basta che una moto ha su delle belle grafiche e gli adesivi giusti ed e' una splendida SBK. Un CBR e' uguale ad un altro e un Ducati pure e cosi' via.La vera differenza la fa SOLO il pilota. Molti vanno in giro con la propria moto e so convinti che e' la stessa che vedono in televisione........Co sta gente e' inutile......

Comment

• Font Size
                    io invece godo perche' si vedono delle belle gare.....

Comment

• Font Size
                      oddio quanto ti sei sbilanciato sto giro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        mica dico che andrebbe meno.. ma dovrebbe mettercelo del suo..con la k7 sicuramente michel andrebbe meglio.. forse non come max... ma meglio di adesso,kagayama ? solo un collaudatore poveretto di certo non ? in condizioni di vincere se non in rare occasioni.. i veri piloti si vedono nelle difficolta..
                        Mah! Qu? il virus sta salendo...

Scusami Fabietto, sei una persona in gamba ma certe cose mi sembrano un p? fuori dal mondo.

Quel forse scritto lassu significa che forse Michel ha una capacit? di guida pari a Max, quindi sono talmente vicine che forse sono uguali?

Non ? questione di essere tifosi di Max ma solo di essere lucidi.

Per la cronaca direi lo stesso se qualcuno mi dicesse che un buo pilota della MotoGp come Elias guiderebbe la M1 di Valentino, FORSE non come lui ma sicuramente meglio della sua Honda.

Questa campagna montante pro Michel, che peraltro stimo e sono contento che abbia buoni risultati, se non altro perch? ? una promessa italiana, le sta sparando un p? grosse.

Senza offesa per nessuno, qu? siamo tutti amici, per? mi sembra che affermare che Michel sia "forse" come Max mi sembra un'eresia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Alla faccia della sportivit? nello46, certo che i risultati di una gara sai leggerli veramente bene ? !!!! ... Hai mai pensato a quante decine di migliaia di euro corrono tra la moto di Toseland e la moto di Fabrizio ??? o pensi veramente che i 20 secondi che Toseland rifila a Fabrizio quasi ogni gara siano frutto solo del polso destro dell'inglese ??? ... Io credo che in gara 1 i problemi ce li avessero un p? tutti con quell'asfalto, e Michel ? andato forte, pi? forte di Biaggi, quindi grande merito. Punto e basta. Non puoi paragonare la moto del DFX con quelle delle case ufficiali, di conseguenza non puoi paragonare i risultati dei primi con quelli di Michel ...

Per quelli che ci godono a vedere biaggi 8? che dire, vi paragono a quelli che ci godono a vedere la Roma prendere 7 gol dal Manchester ... mi sembrate un p? piccini di capo ...
                          IN BASE A QUESTO RAGIONAMENTE GIUSTISSIMO VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI FABRIZIO ARRIVA SEMPRE DAVANTI A ROLFO????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            IN BASE A QUESTO RAGIONAMENTE GIUSTISSIMO VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI FABRIZIO ARRIVA SEMPRE DAVANTI A ROLFO????
                            la moto di michel ? meglio (meno peggio) di quella di rolfo?

Comment

• Font Size
                              perche fano a gara a chi arriva dietro.....faranno la fine di perugini ve lo ricordate??

chiudete questo post per piacere la moto e una passione e si sta uscendo dal concetto d quello che e moto ma solo impressioni personali

Comment

• Font Size
                                X Frenoamano:

Non Ho Mai Parlato Di Toseland.....
                                Last edited by nello46; 16-04-07, 13:20.

Comment

X
                                Working...
                                X