Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live timing
Collapse
X
-
mah...a tutte ste cose psicologiche...ci credo poco...cio?... alla fine qualche pilota ne soffre...ma non ? possibile che ne soffrano tutti... Melandri...Capirossi...Charpentier...Kagayama...Ro lfo...Lanzi... eccheccavoloOriginally posted by teosanvi View Postmi sembra che soffre la pressione del turco
Troppi incidenti per me...ormai ? tutto incriccato... ha anche una certa et?...e recuperare non ? facile...
Per me ? giunto al capolinea....ha scritto la storia della SS...ora ? il momento di dire basta
Comment
-
cmq continuo a ripetermi... o hanno fatto qualcosa alla pista che si è rallentata oppure stanno facendo un bel po di prove e stanno imparando la pista..... gregorini con 600 stock ha girato in 41.9 quindi....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostDi certo non ? un passo gara...e di certo quelle gomme non garantivano tutta la gara...quindi quei 2 tempi non contano niente... non ho analizzato i vari passaggi...ma credo che i veri tempi da prendere in considerazione....sono dal 3? in poi
cio? scusa.... vuoi dire che i tempi corretti e veritieri... sono quelli dal 3? in poi??? hahahahahahah
Comment
-
Seb ha sicuramente letto DDG...ed è molto arrabbiato...
Prima che rientrasse ai box era 1°

Comment
-
Che c'e da ridere sarcastico? Jim ha ragione!Originally posted by kimba View Post
cioè scusa.... vuoi dire che i tempi corretti e veritieri... sono quelli dal 3° in poi??? hahahahahahah 
E' sempre cosi' kimba, ce lo dimentichiamo ogni volta.
Le prove del Venerdi' c'e il solito Bailyss e il solito Corser che sparano i temponi, ma poi in gara non replicano nemmeno l'ombra di quei tempi.
Quindi Jim fara' hahahahah
hahahha
alla faccia tua domenica sera!
Last edited by Ultrone; 15-06-07, 11:59.
Comment
-
Bayliss nell'ultimo run ? uscito dai Box... ha fatto al 1? giro quel tempo... (1:36:9) e poi si ? stabilizzato tra l'1:37:3 e l'1:37:6
Quindi il suo 1:36:9 NON E' UN PASSO ora come ora...
Il run di Corser dove ha fatto 1:36:6 ? durato solo 4 giri...
Anche lui come Bayliss ha fatto subito il tempone al 1? giro poi anche lui ha fatto 1 giro in 1:37 medio... 1:36:9 e 1:37:3 per poi rientrare...
Comment
-
Lascia perdere Jim, Kimba la sa' piu' lunga di te! Se lui ride perche' tu non capisci, significa che lui e' nei box di Ducati e Yamaha ed ha informazioni di 1a mano
"
cioè scusa.... vuoi dire che i tempi corretti e veritieri... sono quelli dal 3° in poi??? hahahahahahah
"
Quasi quasi me la metto in firma cosi' poi domenica sera ridiamo noi!
Last edited by Ultrone; 15-06-07, 12:06.
Comment
-
Tra l'altro essendo una pista nuova...non ci sono riferimenti nè x il setting... e neppure per altre cose...non ci sono dati...i piloti stanno provando...imparando e sperimentando...quindi i tempi sono in continuo ribasso...
Io ho seguito Max sul live timing...e in 2 giri ha levato 9 decimi dal suo tempo precedente... un vero e proprio passo attualmente non c'è...vedremo oggi...fatto sta che Corser e Bayliss...sono 2 piloti che amano sparare sempre il tempone...
Comment
X

Comment