Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unico pilota al mondo...che pu? sponsorizzare le sigarette...nei paesi dove non si pu?
quest ame piaciuta
ma lui adesso sta sostituendo Parks? vero? corre ancora ufficialmente in 250..
magari il prox anno lo vediamo impegnarsi ufficialmente in SS...
un bel mondiale,se lo meriterebbe...
ma lui adesso sta sostituendo Parks? vero? corre ancora ufficialmente in 250..
magari il prox anno lo vediamo impegnarsi ufficialmente in SS...
un bel mondiale,se lo meriterebbe...
Tra l'altro essendo una pista nuova...non ci sono riferimenti n? x il setting... e neppure per altre cose...non ci sono dati...i piloti stanno provando...imparando e sperimentando...quindi i tempi sono in continuo ribasso...
Io ho seguito Max sul live timing...e in 2 giri ha levato 9 decimi dal suo tempo precedente... un vero e proprio passo attualmente non c'?...vedremo oggi...fatto sta che Corser e Bayliss...sono 2 piloti che amano sparare sempre il tempone...
visto che siete due simpaticoni tifosi di biaggi...
riportate anche i run di biaggi...
la risata non era per il ragionamento (che potrebbe essere corretto) ma al fatto che si riferisse SOLO ai primi due
quello che io non capisco ? perch? i tempi di quei due non sono realistici e quelli degli altri si...
di solito non ? nel primo turno di prove libere che si sparano i temponi... perch? c'?, di pi? importante, da mettere a posto le moto... maaaaa ah..., avete ragione... questa ? una cosa che FANNO TUTTI TRANNE BAYLISS E CORSER....
ultrone... per quanto riguarda i tempi di corser potrei anche darti ragione.... ma per quanto riguarda bayliss... spesso e volentieri in gara ha avuto tempi migliori di quelli delle prove... ma forse non ve lo ricordate...
giusto per rispondere a JimBiaggi3333.. almeno per le ducati e per le yamaha (ma non solo) non ? una pista nuova... hanno gi? fatto dei test....
(quindi se biaggi dovesse andar male... avete gi? la scusa pronta... )
Ultr?... nella firma metti quello che vuoi... che poi... mi sa che comincio anch'io a scrivere un p? di roba....
che ne so... potrei iniziare dalla quinta stella semi coperta sulla tuta di Biaggi nei test invernali...
Cmq non s? se avete confrontato i tempi fra le 3 classi, gli ultimi della SBK sono + lenti dei primi della SS e STK come ? possibile? Perfino Pirro ? + veloce di Ellison ok che il manico conta ma almeno un'p? di GASS
Comment