Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel in motogp..........sostituisce Elias

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by lucaazzard View Post
    bella a frat? stai anna bene stai tranquillo ke tanto lo sappiamo noi(e quelli ke ci kapiscono di moto ) il potensiale ke ai.daje er gas P.S tu figlio e sempre er peggio giorno dopo giornote fa ammazza ciao a domani a domani faccio debuttare il FABRILIA
    Originally posted by Sidecar View Post
    bella bella davvero, ci sta proprio bene su

    CERTO SE SEMBRA UN GIGANTE PURE LUI LI SOPRA' DEVE ESSERE PROPRIO MINUSCOLA STA' MOTINA

    Comment


    • Font Size
      #107
      nn sembra un gigante...

      a misura direi...

      Comment


      • Font Size
        #108
        in bocca al lupo per tutto il fine settimana michel...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Io mi limito a riportarvi il contorno visto dal nostro presidentissimo durante una telefonata tra me e lui oggi pomeriggio dopo le prove.
          Nonostante la giusta umilta' con la quale Michel si ? avvicinato a quest'avventura, i dati della telemetria confermano che il gas je lo da eccome e nei momenti e nei punti giusti. Nel paddock la gente ferma il nostro presidente per fare i complimenti a Michel dicendo che sembra una vita che ? in motogp. Tranquilli rega' e nun parlate de podio, e vittorie. Cominciamo a cresce come tifosi cosi' come sta a cresce lui come pilota e insieme il futuro ci sorridera'.
          Allego le foto che gentilmente mi ha inviato Clain fatte col suo cellulare.









          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by kaciaro View Post
            Nonostante la giusta umilta' con la quale Michel si ? avvicinato a quest'avventura, i dati della telemetria confermano che il gas je lo da eccome e nei momenti e nei punti giusti.
            molto bene.... ...dai che domenica facciamo tutti il tifo per lui...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by murdok View Post
              Io invece la trovo una cosa ASSURDA.... Un pilota ha le palle perch? risponde ad un utente in un forum?.........................
              Un pilota deve pensare alla propria prestazione in un fine settimana importante come questo. Sono ben altre le cose a cui si deve pensare mentre si st? disputando un GP. Non certo a ci? che si dice in un forum.
              Mah............................................... ...... Pazzesco.
              Almeno mi spiego perch? qui non si pu? dire niente di storto su Michel.

              scusami,ma veramente stiamo scendendo sull'assurdo!!

              hai presente cosa sono 5 minuti di relax davanti al tuo pc dopo una giornata con l'adrenalina a 1000????

              Michel,Skassa,Lucio,Matteo e tutti gli altri piloti con nik nascosti,mi scuso io di persona.

              Grazie del vostro contributo nel forum e di pensarci e considerarci anche in questi momenti,ovvero,una garetta tra amici in motogp.....cose che capitano tutti i giorni

              Comment


              • Font Size
                #112
                Orca loca e propio vero......ti quoto pippo

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by 237 View Post


                  cos'? successo a nello?


                  tu sei fulminato......nenache ceri quando ho scritto quei post e non sai neanche il perche? e con tutta la gente che qui dentro vieni propio a rompere le scatole a me!! e poi bannano mah........

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Certo che ? bello poter esprimere la propria idea....... e, oltre a non aver capito nulla di ci? che intendevo, vedere che ci sono moderatori che chiedono scusa al posto mio (scusa di cosa?.....) gente che reagisce come se avessi toccato la loro fidanzata, e altri che scrivono commenti di una parzialit? assurda.... Prima di tutto bisogna scendere dalle nuvole per essere tifosi oggettivi.

                    P.S.

                    Michel,Skassa,Lucio,Matteo e tutti gli altri piloti con nik nascosti,mi scuso io di persona
                    Il moderatore pi? rufiano che abbiamai trovato nel web. Spiegami, SCUSE DI COSA?... di aver espresso un opinione?.......
                    Curiosit?, fa sentire cos? bene prostrarsi in questa maniera?... Sarei curioso di sapere quanti anni hai.
                    Un post privo di offese DI ALCUN TIPO non necessita di ALCUN intervento di un moderatore per CHIEDERE SCUSA. Che razza di leccaculo sei mio caro pippozxr400 moderatore.
                    Se questo ? un secondo sito di Michel dove non si possono scrivere opinioni, e ripeto OPINIONI, su Michel senza che sembri blasfemia, basta dirlo. Uno evita di iscriversi e vi si lascia prostrare ai piedi del vostro idolo.

                    Pazzesco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      murdok...diciamo che si...non hai offeso pero' le tue parole suonavano malino.... ...diciamo facilmente travisabili...insomma...pareva che tu volessi dire a michel cosa deve o non deve fare un pilota....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by murdok View Post
                        Certo che ? bello poter esprimere la propria idea....... e, oltre a non aver capito nulla di ci? che intendevo, vedere che ci sono moderatori che chiedono scusa al posto mio (scusa di cosa?.....) gente che reagisce come se avessi toccato la loro fidanzata, e altri che scrivono commenti di una parzialit? assurda.... Prima di tutto bisogna scendere dalle nuvole per essere tifosi oggettivi.

                        P.S.



                        Il moderatore pi? rufiano che abbiamai trovato nel web. Spiegami, SCUSE DI COSA?... di aver espresso un opinione?.......
                        Curiosit?, fa sentire cos? bene prostrarsi in questa maniera?... Sarei curioso di sapere quanti anni hai.
                        Un post privo di offese DI ALCUN TIPO non necessita di ALCUN intervento di un moderatore per CHIEDERE SCUSA. Che razza di leccaculo sei mio caro pippozxr400 moderatore.
                        Se questo ? un secondo sito di Michel dove non si possono scrivere opinioni, e ripeto OPINIONI, su Michel senza che sembri blasfemia, basta dirlo. Uno evita di iscriversi e vi si lascia prostrare ai piedi del vostro idolo.

                        Pazzesco.
                        si ok sono ruffiano,contento,hai ragione?? vuoi ragione?? ti do ragione??

                        non ci sono ne primi ne secondi siti,c'? solo gente che ha voglia di scambiare opinioni con piloti,propri idoli e non.
                        esiste un mezzo di comunicazione potente come internet e tu che fai?? subito ad attaccare un pilota che ha voglia di comunicare con i suoi tifosi.

                        piu che attacarmi,spiegati meglio la prossima volta.

                        cmqe vai tranqui,ti do ragione cosi puoi andar dormire tranquillo!!

                        ti "leggo" agitato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Io credo di essermi spiegato più che bene. Se aveste la mente libera da dogmi e pregiudizi avreste capito.
                          Proprio perchè il mezzo di internet è potente e proprio perchè ogn'uno è libero di esprimere le proprie opinioni, non vedo percè tu debba scusarti per me... e scusarti per cosa? Mi scaldo solo perchè non sopporto i rufiani e vedere un moderatore così mi pare incredibile.
                          Comunque vi lascio alla vostra soddisfazione, alle vostre ruffianaggini e vi lascio festeggiare tutti insieme (visto che come dite è un buon risultato) il penultimo posto del vostro idolo (a più di due secondi dal primo, e a quasi uno e mezzo dal compagno in annata difficile). Io, da tifoso, mi aspettavo molto di più da un pilota in cui credevo, e da un pilota che si stà giocando un'IMMENSA occasione.
                          Con questo ho chiuso, ci incontreremo a parlare d'altro, non vorrei offendere irrimediabilmente la vostra fede, vi lascio prostrare in pace.
                          Last edited by murdok; 13-07-07, 21:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by murdok View Post
                            Comunque vi lascio alla vostra soddisfazione, alle vostre ruffianaggini e vi lascio festeggiare tutti insieme (visto che come dite ? un buon risultato) il penultimo posto del vostro idolo (a pi? di due secondi dal primo, e a quasi uno e mezzo dal compagno in annata difficile). .
                            ma che fai...sfotti? boh...sto sport ormai e' peggio del calcio...tutti lo seguono e tutti giudicano....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by murdok View Post
                              Io credo di essermi spiegato pi? che bene. Se aveste la mente libera da dogmi e pregiudizi avreste capito.
                              Proprio perch? il mezzo di internet ? potente e proprio perch? ogn'uno ? libero di esprimere le proprie opinioni, non vedo perc? tu debba scusarti per me... e scusarti per cosa? Mi scaldo solo perch? non sopporto i rufiani e vedere un moderatore cos? mi pare incredibile.
                              Comunque vi lascio alla vostra soddisfazione, alle vostre ruffianaggini e vi lascio festeggiare tutti insieme (visto che come dite ? un buon risultato) il penultimo posto del vostro idolo (a pi? di due secondi dal primo, e a quasi uno e mezzo dal compagno in annata difficile). Io, da tifoso, mi aspettavo molto di pi? da un pilota in cui credevo, e da un pilota che si st? giocando un'IMMENSA occasione.
                              Ed ora vi lascio prostrare in pace.
                              amen!!!

                              si, ma dagli tempo,non ? andato per vincere,ma per crescere!!

                              a me pare incredibile quello che stai dicendo tu!!

                              pace e bene!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Vincere?! Ma chi ha parlato di vincere?.....
                                Pippo, sii, serio, ok crescere ma la prestazione di oggi ? stata cos? esaltante?... Cos? esaltante che come dice qualcuno nel paddok non fanno che dire che sembra sia sempre stato in GP? Ma a chi lo volete far credere? E' questo che intendo.... Tifosi veramente oggettivi. Ragazzi ma per favore... Nessuno ha parlato di vincere o di podio, neanche di primi dieci posti..... ma neanche del penultimo piazzamento..............
                                Comunque ? inutile parlare, l'imparzialit? (per quanto riguarda Fabrizio) non f? di questo forum. Trovo solo ridicolo chi fa cos? il rufiano caro Pippo.
                                Ed ora ho veramente chiuso, altrimenti andiamo avanti all'infinito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X