Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come valutate la prestazione SBK di biaggi e perk????

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kimba View Post
    secondo la tua tesi... biaggi avrebbe dovuto dominare a mani basse...
    e poi tra quelli che hai nominato... non ci metterei bayliss... visto che cmq ha battagliato parecchio il primo anno in ducati.... e la moto non era certo delle migliori....
    Per?, e correggimi se sbaglio, l'anno a cui ti riferisci Bayliss arriv? quasi sempre dietro a Capirex...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      A Dott?, sar? pure saltato l'antisaltellamento, ma io ho rosicato, che ce devo fa?
      Ci credo ma parola di motorista suzuki non ? stata colpa sua l?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho votato discreta. sono del parere che l'anno buono sia dal secondo in poi,il primo ? sempre un po un rodaggio!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ah mikiff....che argomento spinoso...io risponderei.....

          al di sotto delle aspettative...ma non e' solo colpa sua!!!

          (ma nelle opzioni non c'era)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ci credo ma parola di motorista suzuki non ? stata colpa sua l?...

            Da Biaggista potrei dire..s? ? vero non ? stata colpa sua...invece mi tocca rinfrescarti la memoria....testuali parole di Max: "Ho sentito l'anteriore che non mi teneva pi?, dondolava praticamente..non me la sono sentita di tirare dentro la staccata ed ho mollato i freni.."

            Questo ? quanto affermato nel dopo gara...se poi c'era sotto un problema tecnico....? un'altro paio di maniche....

            Comment


            • Font Size
              #36
              i casi sono due....se la moto fa schifo...inutile giudicare biaggi,che colpe puo' mia vaere?...se la moto va bene biaggi sta deludendo non poco...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                I biaggisti non si perdonano l'infilata che si ? preso da haga all'ultima curva...

                ... buahahah, questa ? una cosa davvero meravigliosa...

                ... perk? tra le varie staccate sbagliate ? proprio LI' che il traction control in frenata non ha funzionato a dovere...

                Mi s? che le cose che non si debbono perdonare i rossisti come te, per questa stagione, son ben molte di pi? di quelle dei Biaggisti

                Cmq ora ti mandiamo da Batta cos? gli spieghi a modino che ? il Traction control che non ha funzionato!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by 237 View Post
                  se fosse veramente migliore il K6 ed il K7 fosse una moto nata veramente male
                  quanto tempo pensi impiegherebbe il team pi? ricco della SBK a camuffare un K6 da K7 e correre con quello?

                  il fatto ? che come tutte le moto nuove anche il Suzuki era da sviluppare
                  Corser lo aveva egregiamente con il K6
                  Biaggi non altrettanto con il K7
                  Anche qu? ti sbagli perch? Corser ha avuto da subito una moto vincente con cui ha potuto sbancare, e dopo di lui perfino Kagayama faceva il vuoto.

                  Poi tutto questo sviluppo non lo ha fatto Corser come affermi tu che non mi sembri molto competente. Infatti se vai a vedere la 2a parte della stagione il K5 ? andato in calando e anche Kagayama ? sparito.

                  Se poi parliamo del K6 (stagione 2006) ? anche peggio.

                  Quindi mi spieghi e mi motivi per bene che sviluppo avrebbe fatto Corser?
                  E mi spieghi che sviluppo dovrebbe fare Biaggi su una moto di serie con numerosi vincoli di regolamento (omologazione)?

                  Il collaudatore della Marzocchi mi ha detto che il K7 ? frutto delle indicazioni di Corser e se questi sono i risultati di tale sviluppo...

                  Certa gente parla davvero a vanvera, la cosa triste ? che dopo 3 volte che ripete una minchiata comincia a crederci per davvero.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X