Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma che ragionamento del menga!

Qualcuno, forse, in AUSTRALIA un giorno dedicher? un francobollo al suo connazionale famoso, ma i numeri restano inequivocabili per giudicare OBBIETTIVAMENTE un campione!

Poi Max Biaggi ha anche un fans club addirittura in Giappone oltre che essere molto seguito in Europa!
    pensa che fortuna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      GP del Giappone 2001, quello famoso per il medio di Pinuzzo: se ti pare accettabile come spiegazione che sia "una normale reazione istintiva" quella di passare in rettilineo a raso di un avversario e sgomitarlo...

Nel famoso GP della gomitata... era Rossi che stava passando Biaggi e non viceversa... Rossi ha tentato di passare tra Max e il cordolo...
      Biaggi ha allargato il gomito...a sua detta per protezione...a detta di altri per buttarlo fuori...

Il vero problema...sai qual'?? che dopo sei anni c'? gente che rompe ancora le balle su questa storia...

Mettiamo che sia stata una scorrettezza...ok...l'ha fatta... bene...una volta pu? capitare di perdere lucidit?...ma ? ridicolo dire che ? un pilota scorretto....

Comment

• Font Size
        attento alla scossa

--> clickami <--
        "Sin dall'inizio del campionato 2001 Biaggi e Rossi erano considerati tra i favoriti per la vittoria mondiale: alla rivalit? personale tra i piloti si aggiungeva la storica rivalit? tra le case motociclistiche giapponesi.
        Durante la prima gara del campionato, il GP del Giappone disputato l'8 aprile, Rossi tent? un sorpasso in gara ai danni di Biaggi, venendo per? fermato da quest'ultimo con un gesto ai limiti del regolamento: Biaggi allarg? il gomito, andando a spingere il concorrente oltre il bordo della pista e rischiando di disarcionarlo."

successe sul rettilineo...

La mia risposta ? sopra.... guarda in alto... (segui il pollice)

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Sta cosa della correttezza... potresti approfondirla? grazie...
          Sta cosa del cuore ? una MEDATA... il cuore oltre l'ostacolo bla bla bla... ma quante pippe mentali...
          In quei campionati ci sono 3 tipi di categorie...

1 chi corre per passione
          2 chi corre perch? guadagna i soldi (ex appassionato ormai senza stimoli veri)
          3 chi ? appassionato, ? scarso ma ? pieno di soldi...quindi riesce a correre...
          e biaggi in che gruppo ???? nel terzo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            e biaggi in che gruppo ???? nel terzo???
            Biaggi corre per passione...ovvio che i soldi schifo non gli fanno

Comment

• Font Size
              Beh anche tu come taleban-ducatista mi sembri DOC.

Ma qu? siamo tutti un p? talebani!

Poi hai detto che il fatto che Max sia pi? forte di Bayliss sia opinabile. Io invece contesto che non ? assolutamente vero e ci sono i numeri a conforto di Max. E i numeri, si s?, che non sono opinabili.

Numeri che sono le vittorie, i podi, i giri veloci, i record delle piste (quello al Mugello in gara ? ancora di Max).

E numeri che sono gli ingaggi milionari che i Team danno a Biaggi, molto pi? cospicui di quelli che prende-vale Troy.

Ergo non ? OPINABILE che Max sia pi? forte di Troy.

Se poi mi dici di simpatia possiamo anche discuterne, perch? quella s? che ? opinabile.

Sono stato soddisfacente nella logica?

Ciau!
              quando scrivi ste cose.... oltre che patetico sei estremamente ridicolo!!

come fai a paragonare le due carriere??? ma non per niente... (perch? se confrontiamo il numero di gare e il numero di vittorie la media ? nettamente a favore di Troy ) ma anche perch? non puoi confrontare due piloti che hanno iniziato a correre ad et? differenti...
              max ha iniziato quando, a 14 anni???) troy ha iniziato a partecipare a gare di rilevanza internazionale a 26/28 anni se non ricordo male.... e nel mondiale SBK a 31....
              I FATTI MI COSANO che... per me Biaggi a Bayliss ji? f? na pippa...

Comment

• Font Size
                Biaggi ha allargato il gomito...a sua detta per protezione...a detta di altri per buttarlo fuori.......
                Jimmy bello... ma tu l'hai mai visto il "gesto atletico"?
                ma in moto, magari in pista, ci sei mai stato? no sai... sembra che apparteniamo a due mondi distinti... nel mio pare inconcepibile allargare il gomito per protezione sul rettilineo, semmai mi verrebbe "lievemente" piu' naturale stare in carena
                Il vero problema...sai qual'?? che dopo sei anni c'? gente che rompe ancora le balle su questa storia.......
                beh sai... c'e' gente che dopo anni ancora continua a dire che 7 mondiali si vincono solo grazie alle gomme
                Mettiamo che sia stata una scorrettezza...ok...l'ha fatta... bene...una volta pu? capitare di perdere lucidit?...ma ? ridicolo dire che ? un pilota scorretto....
                eh si' certo... gli farei un monumento guarda

Comment

• Font Size

oltre alla birra, io e te ci dovremo fare anche un bel vassoio di cozze alla marinara, offro io
                  Grande!!

Ma ci sei alla cena il 1 settembre a misano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Grande!!

Grazie per l'invito

Comment

• Font Size
                      Toledo

ma ti sei segnato?

Comment

• Font Size
                        no
                        ho "dovuto" accettare l'invito di un mio amico in Sardegna

Comment

• Font Size
                          no
                          ho "dovuto" accettare l'invito di un mio amico in Sardegna

'Tacci tua!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            quando scrivi ste cose.... oltre che patetico sei estremamente ridicolo!!

come fai a paragonare le due carriere??? ma non per niente... (perch&#232; se confrontiamo il numero di gare e il numero di vittorie la media &#232; nettamente a favore di Troy ) ma anche perch&#232; non puoi confrontare due piloti che hanno iniziato a correre ad et&#224; differenti...
                            max ha iniziato quando, a 14 anni???) troy ha iniziato a partecipare a gare di rilevanza internazionale a 26/28 anni se non ricordo male.... e nel mondiale SBK a 31....
                            I FATTI MI COSANO che... per me Biaggi a Bayliss ji&#232; f&#224; na pippa...
                            Con uno che mi d&#224; del patetico e del ridicolo e poi, per la scarsa o nulla competenza, non s&#224; nemmeno che Max ha iniziato a correre tardissimo non discuto nemmeno, visto che giudica senza nemmeno conoscere...

Rimane il fatto dei numeri, sempre a favore di Biaggi, poi se uno inizia a correre nelle categorie buone a 70 anni sar&#224; inevitabilmente dietro come palmares.
                            Last edited by Ultrone; 22-08-07, 13:36.

Comment

• Font Size
                              Toledo

ma ti sei segnato?
                              Dove???

Comment

• Font Size
                                Con uno che mi d? del patetico e del ridicolo e poi, per la scarsa o nulla competenza, non s? nemmeno che Max ha iniziato a correre tardissimo non discuto nemmeno, visto che giudica senza nemmeno conoscere...

Rimane il fatto dei numeri, sempre a favore di Biaggi, poi se uno inizia a correre nelle categorie buone a 70 anni sar? inevitabilmente dietro come palmares.
                                se la SCARSA COMPETENZA riguarda le mie conoscenze di biaggi... bh? ne sono onorato... perch? non mi interessa... e cmq... ha iniziato a correre tardi... quando?? a 16 anni??

come al solito scrivi e ti contraddici da solo (parte in neretto)...

e poi... postali sti numeri cos? vediamo... in proporzione... chi ? che ha un palmares migliore...

ah, spero che non sia andato come tuo solito a SEGNALARMI ai moderatori perch? ti ho dato del patetico e del ridicolo... altrimenti sarebbe proprio vero...

ah (parte in rosso...), ma allora perch? mi rispondi??
                                Last edited by kimba; 22-08-07, 13:50.

Comment

X
                                Working...
                                X