Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by kimba View Post
    ??? ma non aveva detto che in motogp non sarebbe pi? tornato???
    (in pi? di una intervista)
    infatti non ci torna...

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      No...xk? Biaggi ? di rientro dalle vacanze...quindi non si sono ancora seduti attorno a un tavolo per trattare... ma Batt? in un'intervista ha detto che la priorit? assoluta ? riconfermare Max...
      Penso che molto dipender? dallo Sponsor... dall' ingaggio e dall'andamento di queste ultime gare .... spero che si giochi bene le sue carte altrimenti la vedo dura

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        infatti non ci torna...
        mai dire gatto..............se non lo ai nel sacco........

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
          Penso che molto dipender? dallo Sponsor... dall' ingaggio e dall'andamento di queste ultime gare .... spero che si giochi bene le sue carte altrimenti la vedo dura
          Da come lo dici sembra che Biaggi sia ultimo in classifica!

          E poi Batta ? consapevole (lo ha sempre dichiarato) che il K7 non era a posto e che Max ci metteva molto del suo per quei risultati. Non raccontiamo sempre balle.

          Suvvia! Non facciamo sempre gli antibiaggi anche quando non ? il caso e un p? di onest? intellettuale!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Ultrone View Post
            Veramente non ha detto proprio così. Ha detto che in Superbike ci stava bene e per ora non sentiva il bisogno di cambiare.

            Poi se avesse una chiamata da un top-team non ci crede nessuno che non tornerebbe in MotoGP!

            Piuttosto mi chiedo come mai in Suzuki abbiano preferito chiamare Capirossi con un Biaggi lì a portata di mano, e francamente, senza essere per forza tifoso di uno o dell'altro, non credo che Biaggi avrebbe fatto peggio di Capirex.
            Mi pare che Capirossi nn sia mai arrivato prima di Max in un qualsiasi campionato corso insieme 250 o 500 o motoGP che fosse, mai...
            evidentemente Carletto è un bravo manager, se è riuscito a trovar un manubrio al capi dopo una stagione come questa...

            Battà ha detto che dopo essersi assicurato un nuovo main sponsor la priorità è quella di trovare un accordo con Biaggi. Si vedrà...
            Last edited by MaXX; 22-08-07, 23:03.

            Comment


            • Font Size
              #291
              Lo sponsor in teoria dovrebbe essere arrivato ? la RIZLA anche in SBK !!!

              Adesso vediamo se si conferma anche Biaggi

              Comment


              • Font Size
                #292
                ah bhè... se poi la moto FUMA..... sapete di chi è la colpa...

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Da come lo dici sembra che Biaggi sia ultimo in classifica!

                  E poi Batta ? consapevole (lo ha sempre dichiarato) che il K7 non era a posto e che Max ci metteva molto del suo per quei risultati. Non raccontiamo sempre balle.

                  Suvvia! Non facciamo sempre gli antibiaggi anche quando non ? il caso e un p? di onest? intellettuale!
                  Vabb? quest'anno non ? andato male

                  per? secondo me non ha messo la cattiveria giusta in alcune gare e il risultato ? che non si ? potuto giocare il mondiale e questo mi f? imbestialire visto i risultati ottenuti in altri fronti.

                  Cmq stai parlando con uno che tifa SUZUKI indipendentemente da chi la guida ... di Biaggi me ne pu? importare di conseguenza ... ma non ? che non ci dormo la notte come voi se qualcuno ve lo tocca ... dai fate voi invece un p? di critica onesta su quello che f? ... possibile che per voi non sbagli mai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by kimba View Post
                    ah bh?... se poi la moto FUMA..... sapete di chi ? la colpa...

                    Le fumate le abbiamo fatte adesso vogliamo i risultati!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Beh caro Dami, io l'ho sempre detto che in questa stagione cappelle ne ha fatto parecchie. La prima e più importante è quella di metterci 5-7 giri prima di carburare, però intanto gli altri se ne vanno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                        Lo sponsor in teoria dovrebbe essere arrivato ? la RIZLA anche in SBK !!!

                        Adesso vediamo se si conferma anche Biaggi
                        per lo sponsor aspettiamo conferme...e motosprint non ? una conferma

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Beh caro Dami, io l'ho sempre detto che in questa stagione cappelle ne ha fatto parecchie. La prima e pi? importante ? quella di metterci 5-7 giri prima di carburare, per? intanto gli altri se ne vanno!

                          NON CI POSSO CREDERE!!!!


                          Si, sicuramente hai battuto la testa...


                          Non sei in te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Beh caro Dami, io l'ho sempre detto che in questa stagione cappelle ne ha fatto parecchie. La prima e pi? importante ? quella di metterci 5-7 giri prima di carburare, per? intanto gli altri se ne vanno!
                            Bene cos? mi piaci ...sei + sportivo !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              per lo sponsor aspettiamo conferme...e motosprint non ? una conferma
                              Ho avuto anche altre soffiate ... posso dirti anche che probabilmente sar? abbinata alla bibita dark dog ... per? non te lo posso confermare perch? motosprint non l'ha scritto !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Il team Alstare per bocca della moglie di Batta dice che presto tutto sarà definito ma per ora sono ancora in trattative con parecchi sponsors e che "per chi dice che BATTA non vuole tenersi MAX, sbaglia di brutto e non conosce la relazione che si è costruita fra loro due in tutti questi mesi ed anche con me che ho potuto apprezzarlo sempre di più."

                                Avendo la possibilità di interrogare direttamente la GENTILISSIMA Patricia, senza il filtro di pseudo-giornalisti, finalmente sappiamo che Max è un team che lo apprezza moltissimo.
                                Last edited by MaXX; 29-08-07, 20:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X