Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Penalizzazione Giusta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi Penalizzazione Giusta!!!

    Sinceramente si e' mosso pochissimo, e la cosa non gli a certo procurato dei vantaggi, bellissima la rimonta,ha fatto un sorpasso a Rolfo veramente cattivo....
    voi cosa ne pensate, cercando di dare risposte sensate, magari eh????

    p.s scusate ho dimenticato i punti interrogativi nel titolo .....
    Last edited by kaciaro; 05-08-07, 16:36.

  • Font Size
    #2
    Che risposte sensate si possono dare....???
    Una por#ata!
    Aveva il passo giusto per suonare...TUTTI!!
    La chiudo qua....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che peccato
      comunque il regolamento prevede che se anche il pilota non guadagna dal muovendosi prima o partendo, debba essere penalizzzato.
      Di solito nelle gare nazionali non si fà se il pilota non trae vantaggi.
      che urla che so uscite da casa mia....che rabbia

      Comment


      • Font Size
        #4
        x me una gran stronzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          che è successo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi dispiace per lui, ma è il regolamento....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Manetta View Post
              Mi dispiace per lui, ma ? il regolamento....
              Quoto. Purtroppo ? il regolamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha fatto la stronz*ta e l'ha giustamente pagata...
                L'anno scorso un pilota...(se non erro Chili) ebbe un sobbalzo sulla griglia...partì veramente male...lo sfilarono quasi tutti...e venne pure penalizzato!
                Sicuramente Max con questa partenza non ha avuto nessun vantaggio...anzi... però è stata giusta la penalizzazione... (come del resto era giusta per Bayliss in gara1...chissà se le fotocellule avevano rilevato qualcosa...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  QUANDO l'ho visto rientrare nei box ho pensato:se eri rientrato anche a barcellona tanti anni fa'.....
                  brutto capoccione :

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    QUANDO l'ho visto rientrare nei box ho pensato:se eri rientrato anche a barcellona tanti anni fa'.....
                    brutto capoccione :
                    Beh dai...

                    Debutto con vittoria...
                    Vittoria a Brno...
                    Penalit?...
                    Secondo posto finale...


                    Uhm....? tutto uguale al 98...TI PREGO MAX A FINE STAGIONE RITIRATI PERCHE' DOPO SARA' TUTTO PEGGIO!!!!!!!!!!

                    hahahahahahahahhahaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Provate a rivedere la partenza di gara 1, ho avuto l'impressione che bayliss ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Ha fatto la stronz*ta e l'ha giustamente pagata...
                        L'anno scorso un pilota...(se non erro Chili) ebbe un sobbalzo sulla griglia...part? veramente male...lo sfilarono quasi tutti...e venne pure penalizzato!
                        Sicuramente Max con questa partenza non ha avuto nessun vantaggio...anzi... per? ? stata giusta la penalizzazione... (come del resto era giusta per Bayliss in gara1...chiss? se le fotocellule avevano rilevato qualcosa...)
                        Infatti mi sono stupito della penalit? perch? Bayliss aveva fatto la stessa cosa in gara 1. Purtroppo f? parte del gioco, mi ? dispiaciuto perch? in gara 2 poteva dire la sua.........non dimentichiamo che la pista era totalmente sconosciuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...infatti secondo me Bayliss in gara uno è partito prima dello spegnimento del semaforo, e per di più in modo molto più vistoso...però effettivamente il sobbalzo c'è stato....e sicuramente non ha giovato a Max nessun vantaggio visto che si è rifermato ed è ripartito con tutti...quindi non so forse si poteva chiudere un occhio anche per far rimanere un pò più aperto il discorso mondiale, che ora, escludendo catastrofi improvvise sembra veramente chiuso...!!!

                          ...c'è il modo di sapere che passa di gara aveva Max rispetto ai primi, giusto per sapere quanto posso rosicare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si si baylis e partito un po in'anticipo però nn so xke nn lo abbiano penalizzato vbb poi ci a pensato lui....
                            Last edited by lucaazzard; 05-08-07, 17:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...infatti secondo me Bayliss in gara uno ? partito prima dello spegnimento del semaforo, e per di pi? in modo molto pi? vistoso...per? effettivamente il sobbalzo c'? stato....e sicuramente non ha giovato a Max nessun vantaggio visto che si ? rifermato ed ? ripartito con tutti...quindi non so forse si poteva chiudere un occhio anche per far rimanere un p? pi? aperto il discorso mondiale, che ora, escludendo catastrofi improvvise sembra veramente chiuso...!!!

                              ...c'? il modo di sapere che passa di gara aveva Max rispetto ai primi, giusto per sapere quanto posso rosicare....

                              Secondo me in gara 2 poteva giocarsela.............peccato proprio ! Cmq bravi tutti........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X