Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Penalizzazione Giusta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Certo che poi andare da Tardozzi a chiedere..."avete fatto voi richiesta?"
    Per non parlare di Vignando che pensava che la penalità fosse per un attacco cattivo di Max su un altro pilota (mentre in gara1 il gruppo di testa si sportellava...si menava...e si sparava allegramente )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...infatti secondo me Bayliss in gara uno ? partito prima dello spegnimento del semaforo, e per di pi? in modo molto pi? vistoso...per? effettivamente il sobbalzo c'? stato....e sicuramente non ha giovato a Max nessun vantaggio visto che si ? rifermato ed ? ripartito con tutti...quindi non so forse si poteva chiudere un occhio anche per far rimanere un p? pi? aperto il discorso mondiale, che ora, escludendo catastrofi improvvise sembra veramente chiuso...!!!

      ...c'? il modo di sapere che passa di gara aveva Max rispetto ai primi, giusto per sapere quanto posso rosicare....
      Ha perso solo 3s da Toseland dopo il rientro in pista pur avendo superato 8 piloti.
      Last edited by MaXX; 05-08-07, 19:41.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MaXX View Post
        Ha perso solo 3s da Toseland dopo il rientro in pista pur avendo superato 8 piloti.
        ...Giusta osservazione!
        Sottraiamo i 3s dal tempo che ha perso nello scontare la penalit? e vediamo con quale vantaggio avrebbe vinto!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Certo che poi andare da Tardozzi a chiedere..."avete fatto voi richiesta?"
          Per non parlare di Vignando che pensava che la penalit? fosse per un attacco cattivo di Max su un altro pilota (mentre in gara1 il gruppo di testa si sportellava...si menava...e si sparava allegramente )
          in effetti l'inviato ? stato abbastanza patetico nel fare quella domanda!
          ma dico io... un pelo pi? di professionalit? giornalistica e passione unita all'etica ? chiedere troppo, sopratutto pensando che si sta facendo un serivizo come la superbike che viene seguita al 99% da appassionati ? chiedere troppo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flavietto155 View Post
            in effetti l'inviato ? stato abbastanza patetico nel fare quella domanda!
            ma dico io... un pelo pi? di professionalit? giornalistica e passione unita all'etica ? chiedere troppo, sopratutto pensando che si sta facendo un serivizo come la superbike che viene seguita al 99% da appassionati ? chiedere troppo?
            Quoto: Cal?a certe volte ? sconcertante: fa qual mestiere da anni eppure sembra che ancora non ci capisca una mazza, mah!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non vedo cosa ci sia da discutere, il regolamento ? chiaro, non ? sorpassare con una bandiera gialla poco visibile, ? partire deliberatamente prima delle luci spente, se il vantaggio ? stato limitato a qualke decimo ed una sola posizione ? solo un caso...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non vedo cosa ci sia da discutere, il regolamento ? chiaro, non ? sorpassare con una bandiera gialla poco visibile, ? partire deliberatamente prima delle luci spente, se il vantaggio ? stato limitato a qualke decimo ed una sola posizione ? solo un caso...


                chiss? perch? sta storia della bandiera gialla mi ricorda qualcosa

                comunque se c'? stato vantaggio non ? stato di decimi ma di centesimi e non capisco perch? non hanno fatto lo stesso con beiliss....comunque belle gare, sta pista ? bellissima e preoccupante in certe curve e discesoni....max bravissimo e toseland infinito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho citato un caso discutibile, ovvero il giusto posizionamento di bandiere che uno può non vedere, qui da discutere non c'è nulla, c'è un semaforo e ci sono i sensori, se parti prima lo fai apposta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ho citato un caso discutibile, ovvero il giusto posizionamento di bandiere che uno pu? non vedere, qui da discutere non c'? nulla, c'? un semaforo e ci sono i sensori, se parti prima lo fai apposta...


                    ? vero non c'? da discutere, penalizzazione giustissima ma perch? a beiliss no?? non conoscendo benissimo il regolamento pensavo effettivamente che se non c'erano vantaggi evidenti lasciavan correre e invece non ? cos?....ma tanto max non s'? giocato il mondiale con questa cosa e quindi pazienza...anzi gli ha dato modo di far vedere a chi ha ancora dubbi che le palle quadrate non si perdono per strada...se manco la falchi gliel'ha strappate b? allora son sereno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma bayliss pensa di esser partito prima, mica c'è la prova, o almeno credo, se no non mi spiego, kmq conta che la direzione gara impiega almeno 5 giri per decidere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ma bayliss pensa di esser partito prima, mica c'? la prova, o almeno credo, se no non mi spiego, kmq conta che la direzione gara impiega almeno 5 giri per decidere...

                        e certo che lo pensa, s'? mosso d'almeno mezzo metro...ma non l'hai vista la partenza???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se intendi la 1 sì ma non il replay...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se intendi la 1 s? ma non il replay...
                            Eccerto...dove non conviene ce v? sempre er replay..
                            Ti pareva che Ti lasciassi sfuggire un'occasione cos? ghiotta ...Mikiff..?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ghiotta per far ke?



                              Minkia ho circa 15 anni per sperare di non diventare paranoico come te...

                              Last edited by MiKiFF; 05-08-07, 21:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ghiotta per far ke?



                                Minkia ho circa 15 anni per sperare di non diventare paranoico come te...

                                Non Ti serviranno....m'hai gi? superato, solo che stenti ad accorgertene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X