Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati e fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by kaciaro View Post
    magari dopo vallelunga si sa' tutto
    bah, spero tanto che se rimanga in ottica HRC vada in un team con una moto ufficiale, o cmq con le possibilit?.
    Altrimenti spero vivamente che giri in ottica ducati, visto che RG, Guandalini, GSE e Borciani avranno tutti, oltre il team ufficiale, la 1198!
    staremo a vedere....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by flavietto155 View Post
      Altrimenti spero vivamente che giri in ottica ducati, visto che RG, Guandalini, GSE e Borciani avranno tutti, oltre il team ufficiale, la 1198!
      staremo a vedere....
      Io non sono d'accordo. Spero che nessuno dei nostri italiani finisca in Ducati su team satellite. Lo sviluppo ed il progetto della 1098 peseranno molto di pi? sui portafogli dei team privati... Ducati Xerox non ha problemi di budget e non gliene pu? fregare di meno delle spese dei team clienti. L'obbiettivo ? avere una moto ufficiale pi? competitiva... il resto ? tutto secondario.Sar? gia difficile per i teams satelliti essere competitivi con un solo pilota
      ... figuriamoci con due. Comunque (a parte la battuta di Kaciaro) sicuramente indiscrezioni certe e complete ci saranno gi? dopo Lausitz. C'? un fermento incredibile nel mercato SBK e chi rimarr? indietro rischier? di trovarsi ad accontentarsi

      Comment


      • Font Size
        #78
        Vi riporto questa news incredibile trovata on line, ma prendetela con le pinze perchè non conosco l'attendibilità:
        "Si va definendo anche lo schieramento di partenza del mondiale Superbike, perlomeno per quanto riguarda le squadre più importanti. L’ultimo colpo di mercato è l’arrivo della stessa del campionato britannico Jonathan Rea. L’inglese, però, non correrà con il team Ducati al fianco di Troy Bayliss ma ha scelto di rimanere alla Honda, e correrà nel team Ten Kate dove prenderà il posto di Kenan Sofuoglu, passato alla classe regina delle derivate di serie dopo il titolo nella SS. Al fianco del turco ci sarà sicuramente il giapponese Kyonari e forse Carlo Checa che ha impressionato positivamente i giapponesi alla 8 Ore di Suzuka. Rea dunque se la vedrà con la nuova coppia Yamaha, appena annunciata, formata da Broc Parks e Fabien Foret.

        In attesa delle decisioni di Max Biaggi che avrà un incontro definitivo e probabilmente risolutore questo fine settimana al Lausizring si avvia alla definizione il capitolo Ducati: il posto libero al fianco di Troy Bayliss pare possa essere preso dal romano Michel Fabrizio, attualmente pilota Honda.

        “Non ho ancora firmato – ha detto Fabrizio a GPOne.com – ma sembra proprio che si possa fare…a meno che all’ultimo momento arrivi qualcuno con la valigetta. Spero si possa dare l’annuncio presto, magari proprio al GP del Lausiztring”.
        "

        Comment


        • Font Size
          #79
          *****!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            io ripeto.... mi piacerebbe vedere fabrizio in ducati....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by kimba View Post
              io ripeto.... mi piacerebbe vedere fabrizio in ducati....
              presto lo vedrai

              Kaciaro sono 3 giorni che balla nudo e ubriaco al centro del colosseo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by kimba View Post
                io ripeto.... mi piacerebbe vedere fabrizio in ducati....
                Concordo in pieno con te, se lo merita..............

                Comment

                X
                Working...
                X