Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sofuoglu in SUPERBIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sofuoglu in SUPERBIKE

    SBK - Sofuoglu in Superbike con Ten Kate

    La squadra olandese Ten Kate ha comunicato che il turco Kenan Sofuoglu, fresco vincitore del titolo mondiale Supersport con la stessa scuderia, passer? nella massima categoria a partire dalla stagione 2008.

    La notizia ? stata confermata proprio da Ronald Ten Kate ai microfoni di Radio Crash.net: "Abbiamo siglato con Kenan un accordo triennale. Non ? stato facile riuscire ad incastrare tutti i pezzi, ma lui voleva rimanere con noi a tutti i costi ed alla fine siamo felice di aver trovato una soluzione soddisfacente per entrambi".

    Maschera a fatica l'entusiasmo il centauro turco: "Dopo il gran premio di Monza a met? maggio ho comunicato al team la mia intenzione di voler passare in Sbk. - ha dichiarato Kenan - L'unico mezzo possibile era di vincere molte gare in Supersport: cos? ho fatto, ne ho vinte la maggior parte. Il passaggio alla Superbike ? la logica conseguenza della mia splendida stagione."

    Proseguono febbrili invece le trattative dei cugini Ten Kate per l'assegnazione del ruolo di prima guida. Nelle ultime ore paiono in rialzo le quotazioni di Corser, anche se Honda Europa spingerebbe Checa, cos? come non ? da trascurare anche l'ipotesi Barros. A Vallelunga forse ne sapremo di pi?.


    da www.racingworld.it

    la domanda sorge spontanea.....se la prima guida sara' o barros o checa....e la seconda guida e kenan....rolfo che fine fara'???? faranno una terza moto solo x lui visto che si dice che lui abbia portato mlt soldi in ten kate????

  • Font Size
    #2
    CHECA , BARROS, CORSER, UN GIOVANE NON SE NE PARLA EH????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      CHECA , BARROS, CORSER, UN GIOVANE NON SE NE PARLA EH????
      ..... veramente il giovane c'è.... E' proprio la notizia .... Sofuoglu
      Last edited by murdok; 10-09-07, 20:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        CHECA , BARROS, CORSER, UN GIOVANE NON SE NE PARLA EH????
        Kaci? e il turco dove lo metti???............sar? mica vecchio adesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          Kaci? e il turco dove lo metti???............sar? mica vecchio adesso
          Lui ? giovane ma non credo che possa mettere a punto la nuova moto e puntare subito al titolo o sbaglio?
          Complimenti alla politica Honda che si fa scappare Vermeulen, Toseland, Michel Fabrizio e cerca un pilota in aria di ritiro (Corser) e un evergreen come Barros o come Checa. Tentare con Freddy Specer nooo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Lui ? giovane ma non credo che possa mettere a punto la nuova moto e puntare subito al titolo o sbaglio?
            Complimenti alla politica Honda che si fa scappare Vermeulen, Toseland, Michel Fabrizio e cerca un pilota in aria di ritiro (Corser) e un evergreen come Barros o come Checa. Tentare con Freddy Specer nooo?

            S? che stanno trattando con Lawson...


            Comment


            • Font Size
              #7
              io chiamerei FOGARTY

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il giovane c'è già, non vedo il senso logico di prenderne un altro.... Fanno benissimo quindi a prendere un pilota d'esperienza. Io vedrei bene Barros.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma scusate ma... KIYONARI???? che fanno adesso? 3 Moto?! il turco non ? che mi piaccia molto e in SBK verr? legnato alla grande... vedrete!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by murdok View Post
                    Il giovane c'? gi?, non vedo il senso logico di prenderne un altro.... Fanno benissimo quindi a prendere un pilota d'esperienza. Io vedrei bene Barros.

                    Tu che sei esperto, ti ricordi quando ando' alla Yamaha per metterla a punto? Fu un vero disastro!!!!!
                    Il giovane turco va bene ( anche se chiaramente io avrei investito su Michel Fabrizio) ma per la Honda ufficiale come top Driver avrei preso un pilota tipo
                    Xaus Muggeridge o un top importato dalla motogp tipo Edwards

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io come pilota d'esperianza un idea niente male c'e l'avrei, magari chiamo Ronald, e lo propongo, ma sicuramente lo prenderanno, è un mastino della categoria:







                      GIACOMO AGOSTINI
                      Last edited by cco4681; 11-09-07, 10:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Il giovane turco va bene ( anche se chiaramente io avrei investito su Michel Fabrizio)
                        Ma dai non l'avrei mai detto
                        Per il resto gibermauu ogni cosa ha il suo momento. A me Barros piace (anche se considera la SBK un p? troppo scelta di ripiego) e penso che il suo tipo di guida e la sua esperienza lo possano portare a fare una grande stagione con Ten Kate. Ma tanto non si sa neppure se verr? in SBK quindi..
                        Il turco invece chiss?... Per me rischia di fare il passo pi? lungo della gamba. E' chiaro che Fabrizio sarebbe stata una scelta pi? sensata,ma la politica Honda ? sempre molto strana quando si parla di giovani. Perch?, vogliamo dirci che ? stato logico prendere Sofuoglu e lasciarsi scappare Rolfo? Con l'esperienza di quest'anno (anche se non brillante) avrebbe dato un grande apporto il prossimo anno. Ma in Honda sono cos?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcuno forse si è dimenticato che Ten-kate farà molto probabilmente 4 moto ?...o non le fa più ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivik View Post
                            qualcuno forse si ? dimenticato che Ten-kate far? molto probabilmente 4 moto ?...o non le fa pi? ???
                            hanno detto che ridimesionano l'impegno: 3 moto
                            1)Sofuoglu
                            2)Roflo
                            3)uno tra Checa e Barros

                            in SS invece insieme a Rea c'? da vedere Charpentier cosa decide! io sapevo che era tentato di passare in SBK, ma magari rimane in SS...

                            cmq strano che Kiyonari rimanga nel BSB! io sapevo di un ridimensionamento dell'impegno di HM Plant e di un passaggio di Kiyo in sbk!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Il giovane turco va bene ( anche se chiaramente io avrei investito su Michel Fabrizio) ma per la Honda ufficiale come top Driver avrei preso un pilota tipo
                              Xaus Muggeridge o un top importato dalla motogp tipo Edwards
                              Xaus-Muggeridge come prime guide ?!?! ma per piacere.... Muggeridge non ? altro che un onesto lavoratore del manubrio, Xaus veloce ma cade spesso e come collaudatore non credo abbia doti eccelse. Edwards sarebbe il migliore tra tutti (Barros e Checa compresi).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X