Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .....biaggi

    Secondo voi il corsaro ha ancora possibilita di vincere questo mondiale? con ancora 100 punti da assegnare? secondo me SI!!!!!!!!!

    FORZA MAX




  • Font Size
    #2
    credo che il mondiale sia ormai in mano a toseland! e cmq nelle seconde qualifiche ha fatto peggio di Michel Fabrizio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se toseland nn fà disastri nn penso che lo perda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me no

        Comment


        • Font Size
          #5
          può arrivarci vicino e recuperare ancora molti punti...
          però per la vittoria finale,sinceramente penso di no..Toseland va davvero bene!
          sbaglia poco,ed è sempre molto veloce e costante..

          Comment


          • Font Size
            #6
            stamattina in prove uff. ha fatto ridere.....vediamo in superpole.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sia Max che Haga devono arrivare nelle prime due posizioni sperando che altri pilto si mettano tra loro e toseland, ma tutto può succedere.

              Io vedo meglio Haga

              Comment


              • Font Size
                #8
                nemmeno se Toseland e Haga guidassero con un braccio legato dietro la schiena!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  nemmeno se Toseland e Haga guidassero con un braccio legato dietro la schiena!

                  eccolo.....
                  ci voleva qualcuno no?....magari averlo......





































                  il polso di max

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nello46 View Post
                    ....magari averlo......

                    il polso di max
                    Mi basterebbe il suo conto in banca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      credo che il mondiale sia ormai in mano a toseland! e cmq nelle seconde qualifiche ha fatto peggio di Michel Fabrizio!!
                      Ma come fate a dire queste castronerie? .... Ma l'hai visto il passo gara di Max proprio nelle seconde qualifiche?.... ERA PRIMO. L'unico a stare costantemente sotto i 38..... Puoi trovare i tabulati nel sito ufficiale. Come si fa a guardare le qualifiche tenendo conto della classifica finale? E' il passo che conta e Max era superiore a tutti.
                      Le cose sono cambiate invece nelle prove libere del pomeriggio, dove il passo migliore era di Toseland.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by murdok View Post
                        Ma come fate a dire queste castronerie? .... Ma l'hai visto il passo gara di Max proprio nelle seconde qualifiche?.... ERA PRIMO. L'unico a stare costantemente sotto i 38..... Puoi trovare i tabulati nel sito ufficiale. Come si fa a guardare le qualifiche tenendo conto della classifica finale? E' il passo che conta e Max era superiore a tutti.
                        Le cose sono cambiate invece nelle prove libere del pomeriggio, dove il passo migliore era di Toseland.
                        io ho semplicemetne detto che secondo ME max non riuscir? a vincere il titolo contro Toseland! era questo il senso del post.....in pi? la BATTUTA era dovuta al fatto che Fabrizio ( Honda DFX) nelle quealifiche ? stato davanti a Max in classifica....non ho ASSOLUTAMETNE menzionato i passi gara di cui ben so il fatto che oggi pomeriggio toseland ha fatto 10 giri sul 38 di passo....anche perch? i tabulati li utilizzo per lavoro visto che scrivo per www.racingworld.it nella sezione superbike ( lo scorso anno seguivo anche AMA e BSB).....quindi, scusa se te lo dico, hai travisato il senso gliardico del mio post, poi tecnicamente si pu? analizzare meglio i passi gara: anche perch? un'altra prova di quanto dici si ? avuta a Brands Hatch quando Bayliss ha massacrato tutti i nsuperpole ma aveva un passo inferiore agli altri....so bene che il giro singolo vale ai fini della classifica di qualifica, il passo vale in funzione gara.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che e' il senso "gliardico" Fla'????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by THE CARCASS View Post
                            che e' il senso "gliardico" Fla'????
                            poi in privato te lo spiego!!!!!

                            ....e dire che scrivo come giornalista su internet, quindi in teoria dovrei scrivere giusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bando alle ciance viva Michel

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X