Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....biaggi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
può arrivarci vicino e recuperare ancora molti punti...
però per la vittoria finale,sinceramente penso di no..Toseland va davvero bene!
sbaglia poco,ed è sempre molto veloce e costante..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Ma come fate a dire queste castronerie?Originally posted by flavietto155 View Postcredo che il mondiale sia ormai in mano a toseland! e cmq nelle seconde qualifiche ha fatto peggio di Michel Fabrizio!!
.... Ma l'hai visto il passo gara di Max proprio nelle seconde qualifiche?.... ERA PRIMO. L'unico a stare costantemente sotto i 38..... Puoi trovare i tabulati nel sito ufficiale. Come si fa a guardare le qualifiche tenendo conto della classifica finale?
E' il passo che conta e Max era superiore a tutti.
Le cose sono cambiate invece nelle prove libere del pomeriggio, dove il passo migliore era di Toseland.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io ho semplicemetne detto che secondo ME max non riuscir? a vincere il titolo contro Toseland! era questo il senso del post.....in pi? la BATTUTA era dovuta al fatto che Fabrizio ( Honda DFX) nelle quealifiche ? stato davanti a Max in classifica....non ho ASSOLUTAMETNE menzionato i passi gara di cui ben so il fatto che oggi pomeriggio toseland ha fatto 10 giri sul 38 di passo....anche perch? i tabulati li utilizzo per lavoro visto che scrivo per www.racingworld.it nella sezione superbike ( lo scorso anno seguivo anche AMA e BSB).....quindi, scusa se te lo dico, hai travisato il senso gliardico del mio post, poi tecnicamente si pu? analizzare meglio i passi gara: anche perch? un'altra prova di quanto dici si ? avuta a Brands Hatch quando Bayliss ha massacrato tutti i nsuperpole ma aveva un passo inferiore agli altri....so bene che il giro singolo vale ai fini della classifica di qualifica, il passo vale in funzione gara.....Originally posted by murdok View PostMa come fate a dire queste castronerie?
.... Ma l'hai visto il passo gara di Max proprio nelle seconde qualifiche?.... ERA PRIMO. L'unico a stare costantemente sotto i 38..... Puoi trovare i tabulati nel sito ufficiale. Come si fa a guardare le qualifiche tenendo conto della classifica finale?
E' il passo che conta e Max era superiore a tutti.
Le cose sono cambiate invece nelle prove libere del pomeriggio, dove il passo migliore era di Toseland.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM