Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    bando alle ciance viva Michel
    a kaci?.....


    fatti curare......


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flavietto155 View Post
      io ho semplicemetne detto che secondo ME max non riuscirà a vincere il titolo contro Toseland! era questo il senso del post.....in più la BATTUTA era dovuta al fatto che Fabrizio ( Honda DFX) nelle quealifiche è stato davanti a Max in classifica....non ho ASSOLUTAMETNE menzionato i passi gara di cui ben so il fatto che oggi pomeriggio toseland ha fatto 10 giri sul 38 di passo....anche perchè i tabulati li utilizzo per lavoro visto che scrivo per www.racingworld.it nella sezione superbike ( lo scorso anno seguivo anche AMA e BSB).....quindi, scusa se te lo dico, hai travisato il senso gliardico del mio post, poi tecnicamente si può analizzare meglio i passi gara: anche perchè un'altra prova di quanto dici si è avuta a Brands Hatch quando Bayliss ha massacrato tutti i nsuperpole ma aveva un passo inferiore agli altri....so bene che il giro singolo vale ai fini della classifica di qualifica, il passo vale in funzione gara.....
      Se ti ho frainteso è perchè la tua frase era assolutamente inesatta dire "e cmq nelle seconde qualifiche ha fatto peggio di Michel Fabrizio!!" Non è dire le cose come stanno. Nelle seconde qualifiche Biaggi ha fatto meglio di TUTTI. Ha fatto le qualifiche migliori in assoluto
      Se poi scrivi anche in un portale a maggior ragione occhio a queste inesattezze
      Last edited by murdok; 29-09-07, 22:31.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by murdok View Post
        Se ti ho frainteso ? perch? la tua frase era assolutamente inesatta dire "e cmq nelle seconde qualifiche ha fatto peggio di Michel Fabrizio!!" Non ? dire le cose come stanno. Nelle seconde qualifiche Biaggi ha fatto meglio di TUTTI. Ha fatto le qualifiche migliori in assoluto
        Se poi scrivi anche in un portale a maggior ragione occhio a queste inesattezze
        sar? stata inesatta x te, ma il fatto che fosse goliardica era abbastanza palese a parer mio....oltretutto c'? un grande differenza tra l'utente flavio che scrive sul forum per rilassarsi e anche ridere, ed il giornalista flavio che scrive sul portale...c'? una bella differenza e,scusa se te lo dico, ci tengo a differenziare i due ambiti, e non "accetto" che mi si faccia un osservazione mischiando i due ambiti "utente-giornalista" perch? nn c'entrano nulla come ho rimarcato prima!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexab13 View Post
          nemmeno se Toseland e Haga guidassero con un braccio legato dietro la schiena!

          Comment


          • Font Size
            #20
            grande biagi, gran bella gara a dimostrato di esserci bravi anche tutti gli altri fino alla quinta posizione, gran bella gara

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nello46 View Post
              Secondo voi il corsaro ha ancora possibilita di vincere questo mondiale? con ancora 100 punti da assegnare? secondo me SI!!!!!!!!!

              FORZA MAX



              Secondo me non riuscir? a vincerlo.
              Ma in ogni caso:
              GRANDE MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                complimenti a biaggi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  sarà stata inesatta x te, ma il fatto che fosse goliardica era abbastanza palese a parer mio....oltretutto c'è un grande differenza tra l'utente flavio che scrive sul forum per rilassarsi e anche ridere, ed il giornalista flavio che scrive sul portale...c'è una bella differenza e,scusa se te lo dico, ci tengo a differenziare i due ambiti, e non "accetto" che mi si faccia un osservazione mischiando i due ambiti "utente-giornalista" perchè nn c'entrano nulla come ho rimarcato prima!

                  L'hai messo in ballo tu il tuo lavoro non io Se è vero che vuoi tenere distinte le due cose non mi vieni a dire che tu scrivi di SBK per un portale
                  Dal momento in cui lo dici ho diritto di replica.
                  Comunque Max primo con più di cinque secondi di distacco. Con un passo che nessuno è riuscito minimamente ad eguagliare. Come puoi vedere la tua analisi (per quanto goliardica) era del tutto errata
                  Last edited by murdok; 30-09-07, 11:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se gara 2 Toseland arriva sul podio (anche 3 dietro a Biaggi e Haga) il mondiale e virtualmente finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      nemmeno se Toseland e Haga guidassero con un braccio legato dietro la schiena!

                      Tie!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nello46 View Post
                        magari averlo......
                        il polso di max
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Mi basterebbe il suo conto in banca.
                        io mi accontenterei della Pedron

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by murdok View Post
                          L'hai messo in ballo tu il tuo lavoro non io Se ? vero che vuoi tenere distinte le due cose non mi vieni a dire che tu scrivi di SBK per un portale
                          Dal momento in cui lo dici ho diritto di replica.
                          Comunque Max primo con pi? di cinque secondi di distacco. Con un passo che nessuno ? riuscito minimamente ad eguagliare. Come puoi vedere la tua analisi (per quanto goliardica) era del tutto errata
                          vabb? ho capito lasciamo perdere.... non hai proprio capito (voluto?) le mie parole...........facciamo cos?, chiudo questa mini-polemica, perch? cmq ? sterile ai fini del post......se vuoi comq capire verametne il senso delle mie parole, rileggiti le mie risposte precedenti
                          e qui chiudo perch? cmq l'importante ? parlare delle due bellissime manche, della gara favolosa e tirata della stock 1000 e delle analisi tecniche, e non di due persone che si sono fraintese

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originalmente inviato da alexab13
                            Nello: porgo le mie scuse per il sarcasmo di ieri.

                            Devo ammettere che oggi, in gara 1, Max ha dato paga a tutti!



                            Scusate se mi cito. E' postato nell'altro 3d.
                            Aggiungo anche che in gara2 si ? ripetuto. Evidentemente l'aria della capitale gli giova!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Originalmente inviato da alexab13
                              Nello: porgo le mie scuse per il sarcasmo di ieri.

                              Devo ammettere che oggi, in gara 1, Max ha dato paga a tutti!



                              Scusate se mi cito. E' postato nell'altro 3d.
                              Aggiungo anche che in gara2 si ? ripetuto. Evidentemente l'aria della capitale gli giova!
                              questa si che e' sportivita'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by |KC| View Post
                                io mi accontenterei della Pedron
                                Buongustaio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X