Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono tifosi e tifosi................................
Ma intanto Biaggi C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quoto. Si cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo per screditare uno spettacolo del genere. E' successo in MotoGP quest'anno dove le scuse piovevano da tutte le parti e succede anche quando vince uno che non si chiama ROSSI. Io, invece di guardare gli striscioni ho visto una Gara C@zzuta che mi ha fatto emozionare. La lotta Haga-Toseland ad inizio gara e il sorpasso di Biaggi a su tre moto valgono il prezzo del Biglietto. PEro' e' giusto che qualcuno vada a vedere gli striscioni. Intano mi godo le gare
Non dimentichiamoci del "BIAGGI GIRATI DALL' ALTRA PARTE" scritto in caratteri cubitali sulle mura del rettilineo del curvone veloce a misano , questo ? davvero di cattivo gusto.
Saluti
Simone
Sono nuovo del forum, concordo con tutti voi sul fatto che certi striscioni non dovrebbero apparire negli autodromi, ma vi ricordate quello esposto a Misano nel 93 che riportava la scritta "Non è emiglia è romano"......
biaggi il titolo in500 lo doveva vincere nel 2000 quando lo ha vinto kenny roberts con una suzuki sfascia gomme.il romano aveva una buona moto e rossi era al debutto
Se non ricordo male, ho letto anche uno striscione che riportava:
"Senza la gomma speciale, Rossi non Vale!"
D'accordo con il fatto che alle gare di moto si va a tifare e l'anti-tifo lo lascerei allo stadio, per? trovo che la "perculata alla romana" di questi striscioni mi ha fatto ridere un bel p?!
E nulla a che vedere con alcuni striscioni esposti dai tifosi di Rossi, decisamente offensivi verso Biaggi.
Non mi sembra che oggi Rossi sia stato offeso, solo un p? preso in giro...
Voto 10 a Biaggi e Voto 6 ai tifosi.
Il 6 ai tifosi e' dato perche' anche se non concepisco certi strisconi anti...... hanno risposto agli sfotto di un anno dei Tifosi di Rossi contro Biaggi. Ricordate al mugello in fuorigiri che e' stato trasmesso fuori studio? Sentivate le voci?
Io si! Allora 1-1 e palla al centro.
quoto..alla fine hanno risposto ad anni di sfott?(giustificati e non)io per?,da tifoso di max,avrei reagito con indifferenza...ma purtoppo,o x fortuna,non siamo tutti uguali!
un po' di sana perculazio non può che far bene.. al massimo brucia a qualche scalmanato 46 dipendente.
oltretutto non c'era scritto niente di offensivo.
di certo farebbe più piacere leggere solo striscioni che inneggiano al proprio pilota
Sono nuovo del forum, concordo con tutti voi sul fatto che certi striscioni non dovrebbero apparire negli autodromi, ma vi ricordate quello esposto a Misano nel 93 che riportava la scritta "Non ? emiglia ? romano"......
ciao desmoa e benvenuto sul forum!!
c'? una sezione apposita per le presentazioni e ti invito a presentarti.
compilara il tuo profilo e buoni post!!
Comment