Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke skifo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Max!!Spero trovino l'accordo con la Suzuki x l'anno prox X gli striscioni un po' x uno in collo a mamma

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      ci sono tifosi e tifosi................................

Ma intanto Biaggi C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
      Quoto. Si cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo per screditare uno spettacolo del genere. E' successo in MotoGP quest'anno dove le scuse piovevano da tutte le parti e succede anche quando vince uno che non si chiama ROSSI. Io, invece di guardare gli striscioni ho visto una Gara C@zzuta che mi ha fatto emozionare. La lotta Haga-Toseland ad inizio gara e il sorpasso di Biaggi a su tre moto valgono il prezzo del Biglietto. PEro' e' giusto che qualcuno vada a vedere gli striscioni. Intano mi godo le gare

Comment

• Font Size
        Tutti moralisti, poi voglio vedere chi critica i tifosi di Biaggi cosa ha scritto in tanti anni su questo forum.

Ci sono fazioni estreme da entrambe le parti, a botta di un cretino risponde un cretino. Semplice.

Comment

• Font Size
          e poi a me, sinceramente, lo striscione "VALENTINO PAGA I BUFFI" m'ha fatto sbellicà...e io sono un rossista eh...
          Last edited by neeko72; 30-09-07, 11:39.

Comment

• Font Size
            Non dimentichiamoci del "BIAGGI GIRATI DALL' ALTRA PARTE" scritto in caratteri cubitali sulle mura del rettilineo del curvone veloce a misano , questo ? davvero di cattivo gusto.
            Saluti
            Simone

Comment

• Font Size
              Sono nuovo del forum, concordo con tutti voi sul fatto che certi striscioni non dovrebbero apparire negli autodromi, ma vi ricordate quello esposto a Misano nel 93 che riportava la scritta "Non è emiglia è romano"......

Comment

• Font Size
                alcuni romani si credono i padroni del mondo,erano tutti contro rossi.comunque i dati parlano chiaro è rossi il miglior pilota del mondo

Comment

• Font Size
                  biaggi il titolo in500 lo doveva vincere nel 2000 quando lo ha vinto kenny roberts con una suzuki sfascia gomme.il romano aveva una buona moto e rossi era al debutto

Comment

• Font Size
                    si' ma quest'anno Rossi corre in MotoGP e Biaggi in Sbk... almeno qua sul forum lasciamoli ognuno nel suo campionato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      e poi a me, sinceramente, lo striscione "VALENTINO PAGA I BUFFI" m'ha fatto sbellicà...e io sono un rossista eh...
                      pure io!!!!...fan troppo ridere quei striscioni...
                      Last edited by koby54; 30-09-07, 12:07.

Comment

• Font Size
                        Se non ricordo male, ho letto anche uno striscione che riportava:

"Senza la gomma speciale, Rossi non Vale!"

D'accordo con il fatto che alle gare di moto si va a tifare e l'anti-tifo lo lascerei allo stadio, per? trovo che la "perculata alla romana" di questi striscioni mi ha fatto ridere un bel p?!

E nulla a che vedere con alcuni striscioni esposti dai tifosi di Rossi, decisamente offensivi verso Biaggi.
                        Non mi sembra che oggi Rossi sia stato offeso, solo un p? preso in giro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RedTyler View Post
                          Voto 10 a Biaggi e Voto 6 ai tifosi.
                          Il 6 ai tifosi e' dato perche' anche se non concepisco certi strisconi anti...... hanno risposto agli sfotto di un anno dei Tifosi di Rossi contro Biaggi. Ricordate al mugello in fuorigiri che e' stato trasmesso fuori studio? Sentivate le voci?
                          Io si! Allora 1-1 e palla al centro.
                          quoto..alla fine hanno risposto ad anni di sfott?(giustificati e non)io per?,da tifoso di max,avrei reagito con indifferenza...ma purtoppo,o x fortuna,non siamo tutti uguali!

Comment

• Font Size
                            beh dopo aver visto Biaggi merda e epiteti simili

un po' di sana perculazio non può che far bene.. al massimo brucia a qualche scalmanato 46 dipendente.
                            oltretutto non c'era scritto niente di offensivo.

di certo farebbe più piacere leggere solo striscioni che inneggiano al proprio pilota

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                              alcuni romani si credono i padroni del mondo,erano tutti contro rossi.comunque i dati parlano chiaro è rossi il miglior pilota del mondo

scusa eh..ma ke c'entra sta frase in questo post?!?!non si discuteva sull'eventualità di esporre certi striscioni in pista?
                              Last edited by Berga81; 30-09-07, 12:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoa View Post
                                Sono nuovo del forum, concordo con tutti voi sul fatto che certi striscioni non dovrebbero apparire negli autodromi, ma vi ricordate quello esposto a Misano nel 93 che riportava la scritta "Non ? emiglia ? romano"......
                                ciao desmoa e benvenuto sul forum!!

c'? una sezione apposita per le presentazioni e ti invito a presentarti.
                                compilara il tuo profilo e buoni post!!

Comment

X
                                Working...
                                X