Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Fossi I Ten Kate!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    minchiata per minchiata ti dico che se avessi un team sbk andrei a prendermi simoncelli....? troppo lungo per correre con motogp e 250, deve avere buoni sponsor perch? nonstante non finisca mai una gara st? sempre l? con moto ufficiali....? simpatico e buffo...e lo stipendio dovrebbe essere umano...datece superpippo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ma in sbk non vogliono i simpatici e buffi... vogliono quelli che ci danno il gas e si spallano di viuuulenza.

      Mc Enroe pilota

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        minchiata per minchiata ti dico che se avessi un team sbk andrei a prendermi simoncelli....? troppo lungo per correre con motogp e 250, deve avere buoni sponsor perch? nonstante non finisca mai una gara st? sempre l? con moto ufficiali....? simpatico e buffo...e lo stipendio dovrebbe essere umano...datece superpippo!!!
        Buahahahhaha!!!



        Basta c? ste minchiate che mi sto sentendo male dal ridere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Buahahahhaha!!!



          Basta c? ste minchiate che mi sto sentendo male dal ridere
          ti immagini le risate in un dialogo haga/simoncelli?...dai dai portatecelo alla yamaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            ti immagini le risate in un dialogo haga/simoncelli?...dai dai portatecelo alla yamaha
            Ahhh, maccooo''...tu pilota bravo...troppi cadute per??????... at??????!!!



            Mo sc? Nori, gli ho dato gas, mo mi si ? messa di traverso *** bono e son caduto

            val?, porco giuda, ho fatto una cappella...





            BUAHAHAHAHAH!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ahhh, maccooo''...tu pilota bravo...troppi cadute per??????... at??????!!!



              Mo sc? Nori, gli ho dato gas, mo mi si ? messa di traverso *** bono e son caduto

              val?, porco giuda, ho fatto una cappella...





              BUAHAHAHAHAH!!
              ahahahahahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                ehehe grandissimo peppe

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si ma in sbk non vogliono i simpatici e buffi... vogliono quelli che ci danno il gas e si spallano di viuuulenza.

                  Mc Enroe pilota
                  cercate a Zelig i piloti!!!

                  cmq jack......magari il simo non e' male....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pani View Post
                    No Kaciaro......ma ? il nipote del fondatore della Bultaco.....abituato ad avere ingaggi dal 2003 sempre sopra i 3.000 di euro........che ? quasi pari al budget del team........dubito che accetti........e poi non so quanta voglia abbia di tornare a correre.......si ? mai visto nel paddock motogp quest'anno a salutare i colleghi?
                    si 1 volta ma a salutare le Girl del paddock

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      buuhahahahahahah

                      L'idea del Gibe nn sarebbe male..a me come pilota personalmente nn è mai piaciuto molto..xò cè da dire che il gas glielo da e buttarlo nella mischia tra haga, corser, bayliss e fabrizio nn sarebbe un brutto spettacolo...

                      io cmq mi aspettavo MOLTO di più da Rolfo..la moto buona ce l ha, il team pure..il talento secondo me nn manca affatto anzi...
                      peccato mi sarebbe piaciuto vederlo battagliare per il podio..

                      beh visto che siamo in tema di fantamercato io sparo la mia...
                      sapete chi avrei visto bene in SBK...?
                      Capirossi..voglio dire sei a fine carriera, hai avuto la moto e le gomme buone e hai fatto cakare (o quasi) speranze di vincere un mondiale ne hai davvero poche..ki te lo fa fare di andare in Kawa..rompi le scatole in Ducati x andare in SBK e magari rischi anche di vincere o lottare per il titolo con la 1098...
                      x qualke tempo ci ho sperato davvero che seguisse la via di max

                      e visto che già le sparo grosse rincaro la dose..
                      Edwards e Poggiali....il primo non ce lo vedo proprio a fare la comparsa in GP quando potrebbe essere un favorito in SBK..x quanto riguarda poggiali invece a me è sempre piaciuto, pensavo che maturando potesse dar sfogo a tutto il suo talento e (perchè no) magari fare il culo a Rossi..forse in SBK magari a fare il privato di "lusso" tipo con una ducati clienti, o PSG1, Megabike potrebbe trovare un ambiente meno asettico e + "familiare" adatto per riportarlo sulla via dei grandi...

                      cià va sparo anke l'ultima...RIVOGLIO TAMADAAAAAAAAAA IN SBK....!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a me basterebbe vedere xaus su una ufficiale, possibilmente non ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          a me basterebbe vedere xaus su una ufficiale, possibilmente non ducati
                          piacerebbe molto anke a me..anke se dalle ultime dichiarazione sembra che abbia giurato amore e terno a borgo panigale..

                          certo che una testa come lui in squadra nn dev'essere facile da gestire

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sinceramente non paragonerei Gibernau a Max, il secondo anche se non ha raccolto molto in 500 e motogp è sempre un 4 volte campione del mondo.

                            Non ce lo vedo nella SBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ..zed.. View Post
                              buuhahahahahahah

                              L'idea del Gibe nn sarebbe male..a me come pilota personalmente nn ? mai piaciuto molto..x? c? da dire che il gas glielo da e buttarlo nella mischia tra haga, corser, bayliss e fabrizio nn sarebbe un brutto spettacolo...

                              io cmq mi aspettavo MOLTO di pi? da Rolfo..la moto buona ce l ha, il team pure..il talento secondo me nn manca affatto anzi...
                              peccato mi sarebbe piaciuto vederlo battagliare per il podio..

                              beh visto che siamo in tema di fantamercato io sparo la mia...
                              sapete chi avrei visto bene in SBK...?
                              Capirossi..voglio dire sei a fine carriera, hai avuto la moto e le gomme buone e hai fatto cakare (o quasi) speranze di vincere un mondiale ne hai davvero poche..ki te lo fa fare di andare in Kawa..rompi le scatole in Ducati x andare in SBK e magari rischi anche di vincere o lottare per il titolo con la 1098...
                              x qualke tempo ci ho sperato davvero che seguisse la via di max

                              e visto che gi? le sparo grosse rincaro la dose..
                              Edwards e Poggiali....il primo non ce lo vedo proprio a fare la comparsa in GP quando potrebbe essere un favorito in SBK..x quanto riguarda poggiali invece a me ? sempre piaciuto, pensavo che maturando potesse dar sfogo a tutto il suo talento e (perch? no) magari fare il culo a Rossi..forse in SBK magari a fare il privato di "lusso" tipo con una ducati clienti, o PSG1, Megabike potrebbe trovare un ambiente meno asettico e + "familiare" adatto per riportarlo sulla via dei grandi...

                              ci? va sparo anke l'ultima...RIVOGLIO TAMADAAAAAAAAAA IN SBK....!!!
                              e allora buttiamoci anche JACQUE E NAKANO

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                a me basterebbe vedere xaus su una ufficiale, possibilmente non ducati
                                Bello...... sai la felicita' dei rivenditori di carene.. telai.. , ma penso che la Ducati-ricambi non permetta un passaggio di Ruben ad altra marca, per loro Ruben e' come un assegno gia' incassato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X